Visualizzazione stampabile
-
Molte volte si guarda alla cacca degli altri quando ne si ha molta per se' stessi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
**!claudiuccia!**
bo se lo sanno tutti i prof nn lo so cmq nella mia classe la preside lascia decidere ki bocciare al vice preside ke è il mio prof di inglese..
cmq mio padre ha parlato cn la preside oggi e mi fa cambiare sezione..
Che compagne stronze che hai,sono delle megere.Fossi stata in te non avrei cambiato sezione,ma gliel'avrei fatta pagare,avrei fatto una vendetta spietata col risultato di farle piangere.
Spero che col cambio di sezione non ti diano più fastidio,in caso di nuovi fastidi dovresti ripagarle con la loro stessa moneta.
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
Molte volte si guarda alla cacca degli altri quando ne si ha molta per se' stessi :roll:
oddio nn ho capito:roll:
Quote:
Shar98
Che compagne stronze che hai,sono delle megere.Fossi stata in te non avrei cambiato sezione,ma gliel'avrei fatta pagare,avrei fatto una vendetta spietata col risultato di farle piangere.
Spero che col cambio di sezione non ti diano più fastidio,in caso di nuovi fastidi dovresti ripagarle con la loro stessa moneta.
infatti se faranno qualcs altro sarà peggio x loro..
Quote:
_juju_
sai, quando una persona si comporta con questa cattiveria cm le tue compagne dimostra solo invidia. però ricordati che sono loro ad invidiarti, quindi, sei tu ad essere in "vantaggio" su di loro. trattale con indifferenza e continua per la tua strada fregandotene di loro. avrai di meglio a cui pensare! :D
appunto quello ke farò :)
-
Quante nane oche da prendere a schiaffiiiiii >.<
Possibile che ci sia cotanta malignità? Dio.
Comuqnue hai fatto bene a parlarne con i tuoi. Se continuano, cerca delle prove, di al tupo tipo di non cancellare quel mess, in cui ti danno della *****. Poi fai convocare genitori e insegnanti, e le spegni. Massacrale psicologicamente. Portale alla pazzia ù.ù Se non vincono prima loro. Sii forte ;)
-
Quote:
Fipo92
Quante nane oche da prendere a schiaffiiiiii >.<
Possibile che ci sia cotanta malignità? Dio.
Comuqnue hai fatto bene a parlarne con i tuoi. Se continuano, cerca delle prove, di al tupo tipo di non cancellare quel mess, in cui ti danno della *****. Poi fai convocare genitori e insegnanti, e le spegni. Massacrale psicologicamente. Portale alla pazzia ù.ù Se non vincono prima loro. Sii forte ;)
mi piace sta soluzione :045:
cmq lui {magari fosse ancora il mio tipo:cry:} il mess nn l'ha cancellato e ha detto ke se loro continuano se nn faccio nnt ci pensa lui..quando me l'ha detto sembrava più una minaccia :|
x ora cmq sembra ke nn stanno più rompendo..poi si vedrà..
-
Quote:
**!claudiuccia!**
oddio nn ho capito:roll::)
significa che magari loro sono anche peggio di te!
Ma gli da' fastidio perche' tu riesci a mantenere quell'equilibrio fra confidenza/ amicizia comunque, anche se ne dai.
Non capiranno mai che basta mettere le cose in chiaro con una persona / non dargliela / non fare giochetti cretini tipo baci a stampo e cavolate varie...che compromettono quasi sempre i rapporti.
-
Sono solo invidiose...
Lasciale stare... Se sono veramente tue amiche:roll: poi capiranno...
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
significa che magari loro sono anche peggio di te!
Ma gli da' fastidio perche' tu riesci a mantenere quell'equilibrio fra confidenza/ amicizia comunque, anche se ne dai.
Non capiranno mai che basta mettere le cose in chiaro con una persona / non dargliela / non fare giochetti cretini tipo baci a stampo e cavolate varie...che compromettono quasi sempre i rapporti.
ora ho capito:)
Quote:
_mOuSeLi_
Sono solo invidiose...
Lasciale stare... Se sono veramente tue amiche:roll: poi capiranno...
mai state mie amiche..e nn vorrò mai avere amiche come loro..cmq sn troppo impegnate a fare le ochette nn hanno tempo di capire..sempre se capiscono..