Visualizzazione stampabile
-
non è il caso di preoccuparsi XD spesso quando mi conoscono per chat mi chiedono se sono lesbica .-. ma solo perchè seguo il calcio e ascolto musica rap..e magari non sarò il massimo della femminilità.. però non c'è dubbio che io sia etero :lol: e poi anche fisicamente non sono un maschiaccio.. mi comporto normalmente come tutte le ragazze XD quindi tornando a noi.. e poi visto che hai detto che ci parla e si conoscono se ne sarà accorto per quello.. anche io me ne accorgo se una mia amica si mette il profumo ma non sono dall'altra sponda XD
-
io credo che volesse fare lo spiritoso tipo "ha addosso il profumo di altre donne" e cose così...nn credo che tuo fratello sia gay ma anche se fosse....chè c'è da preoccuparsene??:-)
-
Oh mamma mia...ma che c'entra!?
-
Lo vorresti mettere al rogo, nel caso? :o
-
Mio fratello è attentissimo ai profumi...
Già, fidanzatissimo e quasi padre, innamorato delle donne, sarà gay anche lui :o
-
Be se proprio hai questo grande dubbio ti conviene indagare di più o ancor meglio parlargliene, e poi essere attenti ai profumi non e per forza un segno di omosessualità.
-
Anche se fosse gay che vuoi che sia?
Mio fratello fuma ma l'ho accettato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
singXS
io credo che volesse fare lo spiritoso tipo "ha addosso il profumo di altre donne" e cose così...nn credo che tuo fratello sia gay ma anche se fosse....chè c'è da preoccuparsene??:-)
Non amo quotare.
Ma ho pensato l'esattissima cosa. :b15:
-
Ok...il tuo ragionamento e la domanda che ne consegue è assurdo...E quì siamo tutti d'accordo...
Tuo fratello non è gay, voleva solamente dirti implicitamente che il tuo ragazzo puzza così tanto che è costretto a cambiare spesso profumo perchè dopo un po' non hanno più effetto.
-
E' risaputo che i gay sono gli unici individui di sesso maschile dotati di olfatto:roll: