ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Devo dargli un'altra possibilità o no?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Devo dargli un'altra possibilità o no?

    ciao a tt..allora vi spiego..sn stata circa 7mesi cn Antony 1raga di 16anni..è 1 pò difficile caratterialmente ma cn me è smp stato dolce e si sfogava dei suoi problemi(cosa k cn altri nn faceva)..insomma andava tt a meraviglia solo k lui mi aveva detto k era vergine..1 giorno suo cugino k è quello k mi dice sempre dove va xk visto k i miei nn mi fanno uscire e lo vedevo solo a scuola(ha 16anni ma ankr fa la 3media),suo cugino mi faceva il favore di controllarlo(sn gelosa io..)..cmq quel gg mi ha detto k era uscito cn una..allora tramite alcuni ho scoperto k scopava cn questa k era ank la raga di 1suo amico..da lì mi sn fidata di meno e ci siamo lasciati..ci abbiamo riprovato molte volte ma finivamo x litigare sempre..ora ha 2mesi k nn stiamo più insieme e ho conosciuto Gabriele mi piace abbastanza e credo k x lui è lo stesso solo k Anto continua a dirmi k gli manco e k mi ama e k si è reso conto di aver sbagliato..io lo voglio ancora anzi lo amo ancora(praticamente è il mio 1amore) ma ho paura di soffrire di nuovo..e ora nn so se lasciare xdere Anto(ma magari restargli amica) e provare cn Gabriele o semplicemente stare single oppure dare 1altra possibilità a Anto..k faccio?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    ciao a tt..allora vi spiego..sn stata circa 7mesi cn Antony 1raga di 16anni..è 1 pò difficile caratterialmente ma cn me è smp stato dolce e si sfogava dei suoi problemi(cosa k cn altri nn faceva)..insomma andava tt a meraviglia solo k lui mi aveva detto k era vergine..1 giorno suo cugino k è quello k mi dice sempre dove va xk visto k i miei nn mi fanno uscire e lo vedevo solo a scuola(ha 16anni ma ankr fa la 3media),suo cugino mi faceva il favore di controllarlo(sn gelosa io..)..cmq quel gg mi ha detto k era uscito cn una..allora tramite alcuni ho scoperto k scopava cn questa k era ank la raga di 1suo amico..da lì mi sn fidata di meno e ci siamo lasciati..ci abbiamo riprovato molte volte ma finivamo x litigare sempre..ora ha 2mesi k nn stiamo più insieme e ho conosciuto Gabriele mi piace abbastanza e credo k x lui è lo stesso solo k Anto continua a dirmi k gli manco e k mi ama e k si è reso conto di aver sbagliato..io lo voglio ancora anzi lo amo ancora(praticamente è il mio 1amore) ma ho paura di soffrire di nuovo..e ora nn so se lasciare xdere Anto(ma magari restargli amica) e provare cn Gabriele o semplicemente stare single oppure dare 1altra possibilità a Anto..k faccio?!
    pover, povero, povero italiano.

    comunque.
    lascia perdere sto Anto.

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ma io ci ho messo mezzora per leggere tutto piu che leggere, comprendere...
    cmq quoto sopra e lascia stare Anto xD

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    non si capisce niente

  6. #5
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    uno così è meglio perderlo che trovarlo -.-"
    poi..se vuoi soffrire di nuovo..
    tornaci pure...
    ma se vuoi essere felice lascialo stare..
    sono tutti bravi a parole ..a dire ti amo e tante altre cose..
    ma poi nei fatti non è mai così..
    e te ne sarai accorta no?..
    se ti ha tradito e detto bugie non merita il tuo perdono..

    almeno, io la penso così..
    poi la vita è la tua il mio è solo un consiglio,
    sta a te decidere se seguirlo o meno..
    buona fortuna.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    ma io ci ho messo mezzora per leggere tutto piu che leggere, comprendere...
    cmq quoto sopra e lascia stare Anto xD

  8. #7
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ti ha mentito, ti ha detto che era vergine e invece se la spassava con una ragazza (per giunta quella di un suo amico),ti ha presa in giro. Ma come fai a dire che lo ami? Io sono la prima che mette il sentimento davanti a tutto ma questo mi sembra troppo. Dai una possibilità a Gabriele e lascia perdere Antony.

    P.S. Scusa se il tono sembra brusco.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/11/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti lasciar perdere questo anto... è già capitato anche a me di trovarne uno così... ogni mese ci lasciavamo e alla fine ho detto basta... se hai la possibilità di rimanergli amica allora è una buona idea... non si sa mai quando serve un amico ...non so se la tua storia è simile alla mia (alla fine io mi sono messa con un suo amico... ma lasciamo stare) ma spero di esserti stata d'aiuto

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    tutti contro lui praticamente vabbè cmq oggi l'ho incontrato mentre ero cn mio cugino lui era cn un altra e dopo 1lite tremenda(si è intromesso anke mio cugino)l'ho mandato a fanc*lo e ho deciso ke sto single x 1pò e conoscerò meglio Gabriele
    grazie a tutti x i consigli

    p.s mi dispiace per l'italiano e x tutti quelli a cui manca questa povera lingua ke x molti ormai è tutta abbreviazioni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Possibilità di rifiutare la scheda: bufala
    Da Sally nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 20:13
  2. BASKET che voto dargli
    Da Elfonotte nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 22:44
  3. Una Possibilita
    Da max-fantasy10 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 10:02
  4. ho qualke possibilità?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 18:16