ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Mi lascia sempre sola....

  1. #31
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miriel
    Sapessi quante volte gli ho parlato, tenuto il muso, ho pianto, gridato, e tutto quello che ti viene fuori quando sei delusa e arrabbiata, ma NIENTE.
    Non so se è scemo o ci vuol far diventare me, lui non capisce dovè il problema se esce la sera, secondo lui se io dovessi aver bisogno basterebbe chiedere, ma io non ho nessuna voglia ogni sera di chiedergli se per favore resta a casa con me .
    Quello che vorrei capire è il perchè ha così tanto bisogno di uscire
    Ma tu non provi nessun bisogno ogni tanto di uscire? Con le amiche magari?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con le amiche ci vediamo tutti i giorni, la mattina fuori dai cancelli della scuola, i pomeriggi durante la lezione di ballo delle bambine, o durante l'ora di catechismo ecc. ecc., la sera bhe sono troppo stanca x aver voglia di uscire ancora calcolando che lavoro oltre al resto.

  4. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    e lasciare le bimbe a lui un sabato e andartene tu a ballare?

    non per ripicca, solo per fargli capire come ci si sente restando a casa sola con le bambine, mentre la dolce metà è fuori a divertirsi..

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi spiace soltanto per le due bambine, poichè cresciute e nate da un padre che ad altro non tiene se non al sesso. Comportamento immaturo e sopratutto irresponsabile da parte di una persona che non si prende carico delle responsabilità a cui è a capo come in questo caso le figlie. LACIALO ASSOLUTAMENTE, penso di aver capito abbastanza bene la situazione anche se ho solo tredici anni e rispetto a te ho 16 anni di esperienza in meno.

  6. #35
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    e lasciare le bimbe a lui un sabato e andartene tu a ballare?

    non per ripicca, solo per fargli capire come ci si sente restando a casa sola con le bambine, mentre la dolce metà è fuori a divertirsi..
    non lo fa Nicole con Kiara...perche dice che il padre è un'irresponsabile....

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miriel
    Sapessi quante volte gli ho parlato, tenuto il muso, ho pianto, gridato, e tutto quello che ti viene fuori quando sei delusa e arrabbiata, ma NIENTE.
    Non so se è scemo o ci vuol far diventare me, lui non capisce dovè il problema se esce la sera, secondo lui se io dovessi aver bisogno basterebbe chiedere, ma io non ho nessuna voglia ogni sera di chiedergli se per favore resta a casa con me .
    Quello che vorrei capire è il perchè ha così tanto bisogno di uscire
    sei sicura che non beva?che non abbia un amante?o che nn faccia uso d qualche droga?..sembra un'ipotesi pescata da chissa dove..eppure qst provoca qst comportamenti..

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    non lo fa Nicole con Kiara...perche dice che il padre è un'irresponsabile....
    c'é da dire che perÒ bisogna anche IMPARARE ad esserlo..e se gliele eviti sempre..

  9. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    c'é da dire che perÒ bisogna anche IMPARARE ad esserlo..e se gliele eviti sempre..
    oramai son fatti suoi....io glielo avevo detto di lasciargliela..peró lei no no...amen. ora non è di mia competenza

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 11/11/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me allora lui vedendo te ke parli kn le tue amike pensa anke lui a km deivertirsi... ...insomma è ankora bambino e nn è pronto a essere 1 ver PADRE....

  11. #40
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Crdo di poter capir bene la tua situazione, essendo anch'io sposato e avendo una bimba di quasi 3 anni...
    Purtroppo la tua situazione è difficile, perché di fondo c'è un problema nel vostro rapporto, un problema non sminuito dalla voglia di fare l'amore di tuo marito: gli piaci fisicamente, ma tu ricordi bene che l'amore è fatto di ben altre cose....

    So che difficilmente seguirai alcuni consigli che ti sono stati dati qui, tu non cerchi il "divertimento" con le amiche mentre le bambine sono a casa... ti manca l'unione della familgia, il rilassarsi in un ambiente sereno, e il poter fare anche solo una passeggiata all'aperto: tutti insieme però.

    Per questo non mi sento di consigliarti le uscite controvoglia, solo per ripicca, potresti ottenere l'effetto opposto: riusciresti a lasciare tutti a casa al massimo una sera la settimana, e daresti a tuo marito "l'alibi" per uscire, tutte le altre sere, anche con la coscienza pulita.

    La situazione è delicata, quoto gattolo sul non vedere come unica soluzione il divorzio. Cerca di capire bene cosa spinge tuo marito a stare sempre fuori casa, cerca di responsabilizzarlo coinvolgendolo nelle attività domestiche o con le bimbe (accompagnarle, andarle a prendere, ecc...);
    invita degli amici a casa a mangiare una pizza, chiedigli di uscire con lui (e le bimbe) anche se ti pesa ....

    E' difficile, ma io prima di arrendermi, ci proverei

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  2. Sempre sola...Help!
    Da asietta81 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:12
  3. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  4. sarà sempre derby
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:35
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50