Ma tu non provi nessun bisogno ogni tanto di uscire? Con le amiche magari?Quote:
Originariamente inviata da miriel
Visualizzazione stampabile
Ma tu non provi nessun bisogno ogni tanto di uscire? Con le amiche magari?Quote:
Originariamente inviata da miriel
con le amiche ci vediamo tutti i giorni, la mattina fuori dai cancelli della scuola, i pomeriggi durante la lezione di ballo delle bambine, o durante l'ora di catechismo ecc. ecc., la sera bhe sono troppo stanca x aver voglia di uscire ancora calcolando che lavoro oltre al resto.
e lasciare le bimbe a lui un sabato e andartene tu a ballare?
non per ripicca, solo per fargli capire come ci si sente restando a casa sola con le bambine, mentre la dolce metà è fuori a divertirsi.. :roll:
Mi spiace soltanto per le due bambine, poichè cresciute e nate da un padre che ad altro non tiene se non al sesso. Comportamento immaturo e sopratutto irresponsabile da parte di una persona che non si prende carico delle responsabilità a cui è a capo come in questo caso le figlie. LACIALO ASSOLUTAMENTE, penso di aver capito abbastanza bene la situazione anche se ho solo tredici anni e rispetto a te ho 16 anni di esperienza in meno.
non lo fa Nicole con Kiara...perche dice che il padre è un'irresponsabile....Quote:
Originariamente inviata da Sally
sei sicura che non beva?che non abbia un amante?o che nn faccia uso d qualche droga?..sembra un'ipotesi pescata da chissa dove..eppure qst provoca qst comportamenti..Quote:
Originariamente inviata da miriel
c'é da dire che perÒ bisogna anche IMPARARE ad esserlo..e se gliele eviti sempre..Quote:
Originariamente inviata da Lantis
oramai son fatti suoi....io glielo avevo detto di lasciargliela..peró lei no no...amen. ora non è di mia competenzaQuote:
Originariamente inviata da -MiA-
secondo me allora lui vedendo te ke parli kn le tue amike pensa anke lui a km deivertirsi... :| :| :| :| ...insomma è ankora bambino e nn è pronto a essere 1 ver PADRE.... :no: :no: :no: :no:
Crdo di poter capir bene la tua situazione, essendo anch'io sposato e avendo una bimba di quasi 3 anni...
Purtroppo la tua situazione è difficile, perché di fondo c'è un problema nel vostro rapporto, un problema non sminuito dalla voglia di fare l'amore di tuo marito: gli piaci fisicamente, ma tu ricordi bene che l'amore è fatto di ben altre cose....
So che difficilmente seguirai alcuni consigli che ti sono stati dati qui, tu non cerchi il "divertimento" con le amiche mentre le bambine sono a casa... ti manca l'unione della familgia, il rilassarsi in un ambiente sereno, e il poter fare anche solo una passeggiata all'aperto: tutti insieme però.
Per questo non mi sento di consigliarti le uscite controvoglia, solo per ripicca, potresti ottenere l'effetto opposto: riusciresti a lasciare tutti a casa al massimo una sera la settimana, e daresti a tuo marito "l'alibi" per uscire, tutte le altre sere, anche con la coscienza pulita.
La situazione è delicata, quoto gattolo sul non vedere come unica soluzione il divorzio. Cerca di capire bene cosa spinge tuo marito a stare sempre fuori casa, cerca di responsabilizzarlo coinvolgendolo nelle attività domestiche o con le bimbe (accompagnarle, andarle a prendere, ecc...);
invita degli amici a casa a mangiare una pizza, chiedigli di uscire con lui (e le bimbe) anche se ti pesa ....
E' difficile, ma io prima di arrendermi, ci proverei
Per questo topic ci voleva decisamente efa.Quote:
Originariamente inviata da efa
Io ho un'altra idea... venerdì o sabato prossimo, bambine a casa dei nonni, tu ti tiri strafiga e... aperitivo, cena, locale con gli amici (tuoi, suoi, vostri,...) e poi a cssa a far baldoria di coppia. Fagli capire che sai essere la ragazza di qualche anno fa. Fagli capire che casa vostra non è solo dovere, ma anche piacere.
E, questo te lo dico xchè ci sono passata, le tue bambine hanno bisogno di un padre presente e affettuoso, fai in modo che passi del tempo gioioso con loro!
ecco una persona seriaQuote:
Originariamente inviata da efa
ho letto diversi pareri, ma tutti giusto nel loro insieme secondo me...
io sono ancora "piccola", ho 21 anni, ma sono vicina a te x qnt riguarda qst tua solitudine perkè posso provare a immaginare come ci si possa sentire...
secondo me ci possono essere diverse ragioni per cui lui faccia così:
1-la storia è finita, come dici tu
2- agli uomini ogni tanto capita di sentirsi sopraffatti dalle responsabilità che comporta un matrimonio o l'essere padre o entrambe le cose... e x questo deve uscire per sentirsi ancora "vivo", ancora "giovane", ancora "libero", non necessariamente non amandoti + o facendoti le corna... è un problema proprio solo SUO, della sua psike...e secondo me questo potrebbe proprio essere il tuo caso sai?
Io non sono sposata ecc, però sentendo il mio ragazzo come parla a volte capisco ke gli uomini spesso hanno paura delle responsabilità... magari lui non ha avuto paura prima, ma ora ce l'ha...
e se glielo kiedessi? e parlaste come due persone che si confidano i propri problemi, senza urla, nè rancori, nè litigare? dico, se parlaste come coppia, e nn come padre e madre o moglie e marito arrabbiati? perkè si tratta di una cosa ke riguarda appunto il rapporto e come lui si pone nel rapporto...
nn so come spiegarmi bene, ma tipo sono convinta ke se tu uscissi da sola con lui, e vi distaccaste entrambi dal fatto di essere sposati\genitori, e parlaste come se foste quasi solo due amici... secondo me lui potrebbe confidarti qualcosa... spero di esserti stata d'aiuto.
in bocca al lupo e fammi sapere :kiss:
PS: con qllo ke ho scritto sopra non voglio dire ke approvo il comportamento di tuo marito, anzi... :x
Concordo con efa e fossi in te proverei a fare ciò che ha detto DKNY :ok:
grazzie a tutti veramente, sicuramente aanche se non ho ancora risolto il mio problema, mi sento fiduciosa.
Parlerò con lui da amica, cercherò di riprenderci un po' della nostra vita, inviterò qualche amico comune x passare delle serate in compagnia, organizzerò delle cene, è tanto che non lo faccio, cercherò insomma di uscire un po' dal ruolo di madre e moglie a tempo pieno :D .
Grazie siete stati tutti veramente comprensivi. :kiss:
grazie con due z :? , se legesse mia figlia sai che figura :oops:
spero davvero ke tutto s rimetta a posto!!! e fammi sapere ok??? :kiss:
odio queste situazioni, mi dispiace moltissimo, sto male solo al pensare le tue condizioni da moglie e da donna....
io da uomo non sarei capace di avere dei comportamenti simili, ed a volte sentendo certi comportamenti da parte del mio stesso sesso mi vergogno :(