ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57

Cosa ne pensate?

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si D. è fidanzato e sembrava gli piacessi, J. è fidanzato e mi prende in giro. Sono troppo timida e introversa e quando un ragazzo mi da attenzioni o sembra che me le dia, divento molto timida e non riesco più a parlargli. Quando quel ragazzo mi vede così, mi lascia perdere. Sono MOLTO sfigata in amore


  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente, per quanto uno possa essere timido, se ci tiene davvero a una cosa si da una svegliata e caccia le unghie e se lo prende.
    Ora, nel tuo caso, senza che ti colpevolizzi e pensi che lui faccia bene a pensare male do te, la cosa giusta è lasciar perdere. Vuoi starci con uno che con alcuni parla del suo imminente anniversario e con altri dice che gli piaci tu?
    Risponditi da sola.

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, ho capito

  5. #54
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Concordo con chi dice che in amore ci vuole coraggio.. Capisco che la tua timidezza può essere un ostacolo, anche io non sono molto brava in questo genere di cose.. ma un modo si trova, SE lo si vuol trovare. Hai mai pensato di scrivergli una lettera? Inventati qualcosa, insomma datti una mossa!! Anche perchè comunque questa cosa dovrai superarla prima o poi.. che sia ora o più in là, che sia con D. o chiunque altro.. puoi mica rimanere sola a vita? Tanto vale provarci ora.. no?

  6. #55
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Parsix3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    questo è l'ultimo post che scriverò su questo topic.
    Sto scoppiando con questa situazione: D. mi piace tanto ma non ho il coraggio di dirglielo e si sta avvicinando il 13 novembre, un anno di fidanzamento con la sua tipa. Sono sempre più confusa: a tutti D. dice che con la sua ragazza deve fare un'anno di fidanzamento e con gli amici dice che gli piaccio fisicamente e caratterialmente.
    Ora lui sta pensando cosa organizzare per il 13 novembre e ovviamente si sarà stufato di me, visto che io non riesco a dirgli che mi piace. Ho capito che non sono ancora pronta per una relazione, sono ancora troppo timida e immatura per stare con un ragazzo, quindi lascerò perdere Donny, anche se mi piace e continuerò a trattarlo come amico. Penso che mi considererà una stronza e una stupida per non essermi fatta avanti e ha ragione. Ora che mi sono sfogata ed è finita tutta questa pappardella, si può chiudere questo topic che non ha avuto il finale che desideravo. Grazie per i consigli che ho ricevuto. Ci penserò due volte prima di considerare amore quello che provo
    Allora, io ti dico che fai bene a lasciarlo stare perchè lui vuole fare troppo il furbacchione e non mi sembra giusto quello che fa sia per te sia per la sua tipa.
    Poi, pero, la cosa importante è un'altra. Non è vero che tu non sei pronta ad avere una relazione perchpè sei troppo timida!!! Tutti siamo timidi se non abbiamo esperienza!!! io meno di due anni fa non sarei mai mai mai riuscita a farmi avanti in niente, ma alla fine il fatidico ragazzo giusto è arrivato e le cose sono andate da sole ( e sono pure finite purtroppo).
    Non perderti d'animo, perchè la timidezza è un ostacolo, ma mica ti rende tutto impossibile. Un giorno ti innamorerai da impazzire di un ragazzo come si deve e tutto quanto verra in un modo che nemmeno te lo aspetti.

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Belle parole Guns17
    Avete tutti ragione, però lui mi piace per le attenzioni che mi da e per la sua dolcezza Per esempio questa mattina si è fermato un'attimo davanti al mio banco con un nostro compagno di classe e per un secondo mi ha guardata in silenzio con un sorriso e poi dice: "quando vedo la Giada, mi brillano gli occhi. Lei è la mia musa ispiratrice". Un giorno parlava con un'altro compagno di classe(non ho sentito tutta la conversazione) e il suo amico gli dice:"tienila come amica..." Stamattina mi ha chiesto anche se era difficile per me fare un brano musicale con il flauto. Non capisco molto il suo comportamento, è strano.
    Lui ha la ragazza (ha detto che fa l'università) ma non capisco perché ci prova con me e chiede consigli agli amici(sono nella nosta classe) perché non sa cosa fare per conquistarmi. Mi domando questa cosa: vede di più la sua ragazza o me?
    Io penso che se lui mi ama abbastanza da lasciare la ragazza e stare con me, bene(non lo dico con cattiveria) e invece se rimane con la sua ragazza, lo tratterò da amico come sempre e non lo tratterò come vuole lui.

    Io la penso così, voi come la pensate?

  8. #57
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che entrambi non vi date una mossa. Tu perchè dici che sei timida, lui chissà perchè.Forse perchè non vuole lasciare la ragazza, forse perchè non sa ancora che fare, forse perchè sta pensando di restare con lei ma conquistare anche te e tenervi entrambe.
    L'unica cosa è prendere la situazione di petto e spiegarla. Se lui lancia solo frecciatine, di continuo, fatti coraggio e chiedigli che intenzioni ha. Almeno ti toglio questo tarlo dalla testa.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. cosa ne pensate?
    Da keke nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 15:57
  2. che cosa ne pensate
    Da *ale_stars* nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 23:50
  3. Cosa ne pensate?
    Da Martinuccia nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 22:19
  4. Cosa Ne Pensate?
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 15:42
  5. Cosa ne pensate????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 14:10