ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

Cosa ne pensate?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Cosa ne pensate?

    Ho un'amico che conosco dalla prima superiore e suona con me il flauto traverso. Dalla terza superiore è venuto nella mia classe perché è stato bocciato. Si rideva, si scherzava. Un giorno ero andata in depressione per la pressione della scuola e delle critiche che ogni giorno ricevevo dalla mia insegnante di flauto. Ero in lacrime e D.(il mio amico) mi ha visto in quelle condizioni, ha chiesto alla mia migliore amica(era con me a consolarmi) cosa avevo e lui si è subito preoccupato di dire alla mia insegnante di flauto che non stavo bene e che venivo la lezione successiva. Il giorno dopo mi ha chiesto se stavo meglio e gli dicevo di si.
    Quest'anno siamo ancora in classe assieme e lui ha incominciato a darmi certe attenzioni: mi guarda spesso, quando è in classe muove nervosamente la gamba e anche la penna sul banco, mentre parla con gli amici guarda me come se la conversazione fosse tra me e lui.
    Un giorno, alla fine della ricreazione, vedo che entra in classe lui e lo saluto e lui fa altrettanto e viene di fronte a me, mi prende i polsi e li scuote. A un certo punto ci fissiamo negli occhi intensamente e D. smette di muovermi i polsi e ci fissiamo per un minuto(confermato dalla mia migliore amica). Mi domandavo in quel momento perché lo stesse facendo e poi lui è corso nel suo banco imbarazzato.
    Un altro giorno, alla lezione di francese, ero un po giù di morale e stavo ascoltando la professoressa che faceva l'appello. Il mio amico stava seduto alla mia sinistra, vicino a me, e all'improvviso vedo che mi prende e mi fa appoggiare la testa sulla sua spalla e teneva la mano sul mio braccio. Mi domandavo cosa stesse facendo e mi dicevo "se fa così, vuol dire che gli interesso?" Verso la fine della lezione, lui mette il suo braccio dietro la mia schiena e intanto che lo faceva mi guardava negli occhi.
    D. faceva queste cose e la mia migliore amica diceva e dice tuttora che gli interesso. Un altro giorno, alla ricreazione, stavo parlando con qualche amica e all'improvviso sento che dietro alle spalle qualcuno mi abbraccia alla vita ed era D. Dopo essersi staccato da me, per l'imbarazzo, se ne è andato fuori dalla classe e mi continuava ad osservare.
    Mi fermo qui, sennò diventa un papiro
    Ultima cosa e poi vilascio, promesso
    Per lo spettacolo dell'UNICEF, io e la mia classe suoniamo la canzone Greatest love of all di Whitney Houston. Quando la mia prof di musica ha consegnato lo spartito, D. non c'era e sabato scorso D. è venuto a scuola e la mia migliore amica(anche a lei piace questo ragazzo) ha voluto consegnare a tutti i costi lo spartito a lui. Mentre gli consegnava lo spartito, lei gli diceva "questo brano lo suonarai con l'Angy e la Giada" e lui "che bello, mi piace suonare con la Giada" e sono rimasta a bocca aperta per quello che aveva detto.
    Oggi, mentre suonavo il brano di Whitney Houston, lui mi guardava e ascoltava, mentre suonava la batteria(gli piace questo strumento oltre al flauto). In quel momento io e lui eravamo in sintonia con gli strumenti e la canzone mi sembrava più bella di prima.



    Cosa ne pensate? Gli piaccio? E' innamorato di me o fa queste cose solo per amicizia?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Secondo me gli interessi, ma non ha il coraggio di ammetterlo. Forse aspetta solamente un tuo primo passo, o qualche cosa che gli permetta di capire che anche a te piace
    Prova ad affrontare direttamente il discorso, se non a parole, magari con qualche frase "indiretta" per messaggio ;P Fidati magari si scioglie un pò.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho paura di essere un po precipitosa. Una di quelle volte che mi ha dato attenzioni, io gli dicevo cose del tipo dovrei suonare questo brano insieme a te, perché non sono ancora sicura di saperlo bene. Solitamente non gli facevo richieste del genere, perché chiedevo aiuto alla mia amica Angy che suona il flauto con me e lui. Quando gli avevo fatto quella domanda, lui si è allontanato un pochino ed è rimasto in silenzio...

    P.S. Fipo92, sei riuscito a leggere tutto il papiro che ho scritto Ti do 10+ per l'impegno che ci hai messo per leggerlo

    *mi sono dimenticata di dire che è fidanzato....però non capisco perché si comporta così con me nonostante abbia la ragazza

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se hai raccontato i fatti in modo oggettivo , senza metterci di mezzo le tue speranze inconsce, lui sembra abbastanza cotto.
    Ti direi provaci, ma devi analizzare tu la situazione, come approcciarti, come avvicinarti. Con questi giochetti ci si stuzzica parecchio, ma ora che avete rotto un po' il ghiaccio puoi anche osare qualche frase piu sfacciata. Cerca di trovarti sola con lui.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    difficile trovarci da soli, perché ci vediamo solo a scuola e lì c'è anche la sua ragazza

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Parsix3 Visualizza il messaggio
    difficile trovarci da soli, perché ci vediamo solo a scuola e lì c'è anche la sua ragazza
    mmmm...che brutta cosa le fidanzate di troppo
    pero, scusa, se a scuola con te c'è questo gioco di sguardi, con la sua ragazza come si comporta?
    cosi mi faccio un'idea piu chiara

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so se è quella dell'anno scorso, perché non l'ho più vista. Non so dirti come si comporta con lei, mi dispiace

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Parsix3 Visualizza il messaggio
    non so se è quella dell'anno scorso, perché non l'ho più vista. Non so dirti come si comporta con lei, mi dispiace
    Mah...il fatto che è fidanzato pero cambia tutto. O la prende in giro, o tu cogli troppi atteggiamenti, o lui vuole stare con due piedi in una scarpa

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so

    non capisco perché mi piaciono delle persone già fidanzate

    secondo le mie amiche non mi deve importare che sia fidanzato, perché non è sposato...boh

  11. #10


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    nn è bello flirtare coi ragazzi degli altri, almeno secondo me.
    evidentemente lui si è un po' scocciato della sua ragazza e ci sta provando con te. ma io al posto tuo gli direi che prima deve lasciare la sua ragzza e poi provarci con te.
    oppure c'è un'altra ipotesi, cioè che lui ti tratti tipo una "sorellina", una persona da proteggere e da voler bene

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa ne pensate?
    Da keke nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:57
  2. che cosa ne pensate
    Da *ale_stars* nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 22:50
  3. Cosa ne pensate?
    Da Martinuccia nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 21:19
  4. Cosa Ne Pensate?
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 14:42
  5. Cosa ne pensate????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:10