Salve a tutti/e,
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti/e,
Posso immaginare come sia doloroso vivere una situazione del genere, specie alla tua età..ma i medici hanno detto che è una condizione irreversibile?
Non puoi farti operare?
Per quanto riguarda la tua ragazza, spero per te che non stavate insieme da molto, perchè in caso contrario penso che non convenga affatto che tu impieghi un minuto in più della tua vita a pensare ad una persona simile.
L'amore lo troverai eccome tranquillo:), pensa a chi sta molto peggio di te, pensa ai disabili per esempio, e molti di loro hanno al loro fianco partner amorevoli.
Non rinchiuderti nel pessimismo....;)
Quoto e aggiungo che la tua ragazza non ti meritava. L'amore non è amore se alla prima difficoltà cambia, a volte tendiamo a considerare l'affetto grande come amore ma l'amore è tutta un'altra cosa. E' desiderarsi,capirsi, accettarsi. Non è il tuo problema ad allontanarti dall'amore. Forse è solo il periodo che non è molto roseo ma passerà. Tutti abbiamo periodi oscuri :)
Mi dispiace veramente tanto, mette tristezza leggere ciò che hai scritto. Ma purtroppo è la realtà. Non c'è un possibile intervento chirurgico, o "cambio" della vescica?!
Ciao,
Incontrerai sicuramente qualcuna che capirà i tuoi problemi ;)
Basta solamente cercare bene ;) Miraccomando fatti forza, e non ti buttare giù!
è molto triste questa tua storia e ho deciso di commentare.
Beh, posso immaginare come tu ti senta. Anzi no, credo che non posso nemmeno immaginarlo, ma penso di capire che ti pesa. Che hai paura, che ti senti diverso, che hai un macigno ogni minuto della tua esistenza.
Forse la prenderai come una cosa stupida, ma se io fossi innamorata di te non ti mollerei per questo. E' logico, è una cosa che lascia un po' sbigottiti, ma non puoi negarti, a 29 anni, l'amore. Non si puo, perche non è cosi. Perchè esistono persone che guardano al di la di queste stupidaggini e non si spaventano per i tuoi problemi, ma si preoccupano del fatto che tu li giudichi tali.
Ed io penso che l'amore per te arriverà, se reisce a reagire. Se cominci a vederti come un essere umano normale, se ti vuoi bene per quello che sei, anche con ti toi problemi. Allora troverai qualcuno che ti ama e che non ti fara piu pesare la tua situazione, perchè non ce ne sara piu il bisogno. Semplicemente.
Buoa fortuna.
quoto tutti...
Forza troverai una soluzione..
mi spiace veramente moltissimo,sicuramente questa situazione per te non è semplice...specialmente dopo che la tua ragazza ti ha lasciato.
E comunque se davvero teneva a te, ti sarebbe stata accanto e avrebbe accettato di convivere insieme a te con il tuo problema,vedrai che troverai una persona in grado di starti vicino non perdere mai la speranza.
Le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti!:) fatti forza ^^
MI dispiace molto, dev'essere dura affrontare un problema del genere a quest'età . Fatti forza, combatti .. vedrai che l'amore arriva, se una persona ti ama, ti ama anche nella tua ''malattia'' .. Forza! :)
Scusa se posso essere un po brutale ma la fonte dei tuoi problemi, delle tue ansie e delle tue preoccupazioni e del tuo stato di disagio quasi remissivo all'evento nefasto che ti è capitato (e credimi che ti posso capire perchè sebbene siciliano ho la tua stessa passione per la neve e anch'io per una caduta ho passato i guai) è interamente da ricondursi all'incapacità dei medici di merda che ti hanno visitato.
Come ***** fanno a diagnosticare una malformazione congenita da un anamnesi in cui vi è un trauma? Lo fanno diversi medici cani, te lo posso garantire e tra l'altro sviluppano la distorta abilità, ti giuro che è vero, a farlo credere pure a te!!! Facendoti quasi dimenticare della caduta e della tua vita prima dell'evento!!!
Prima di diagnosticare una malformazione congenita con stato patologico (perchè in natura esistono malformazioni che NON causano assolutamente alcun problema) ti avrebbero dovuto sottoporre ad esami accurati purtroppo MOLTO invasivi ma necessari prima di qualsiasi sentenza. Potrebbe Servire una biopsia della mucosa della vescica. Potresti aver bisogno di un esame che verifichi la funzinalità della muscolatura di questa.
Gira. Esci da questo paese di merda dove l'istruzione e ridotta ad una pura perdita di tempo. Dove i laureandi fanno i tirocini facendo i segretari dei medici generici e dove gli specializzandi fanno pratica su E_bay mentre i primari stanno nei loro studi privati a prendere soldi per consulenze ridicole e gli strutturati lavorano in corsia con la manina a coprirsi davanti per non farsi rubare un mestiere appreso improvvisando su cose che nessuno gli ha mai insegnato. Malformazioni congenite...e la liquidano così. Ci sono tomi interi sulle malformazioni che non credo che qualcuno si sia andato a studiare per vedersi aumentare il voto di Patologia generale di qualche punto. Questa è la sanità in Italia, facciamocene una ragione. Questo è un paese in cui (notizia di oggi) un ragazzo ha subito l' AMPUTAZIONE della gamba in seguito ad una DISTORSIONE mal trattata!!!! MA E' INAUDITO!!!!
Esci da quì. Vattene a Lione. Vai in Canada. Lotta contro il tuo problema e credi fortemente che un giorno tonerai quello di prima. Meglio di prima. Consapevole che una volta raggiunta la balaustra del pozzo in cui sei caduto, ne uscirai come un uomo nuovo. Più forte, che presto (se già nel frattempo non l'avrai trovata lungo il tuo difficile percorso) inconterà una ragazza molto più bella, molto più calda e arrapante di quella ***** che avevi prima. Innamorata di te all'inverosimile.
Ritornerai a sciare. Un minuto netto sulla Strife di Kitz Buel (vabbè non esageriamo :D) e ti farai le migliori mangiate di Wurstel e crauti in una baita solitaria a 2000 metri di altezza con la tua donna dopo esseriti fatto la migliore scopata della tua vita.
Questo è il tuo obiettivo e se ci credi anche al prezzo più alto da pagare, tornerai a vivere una vita normale. Ritroverai la fiducia in te stesso e la voglia di tornare ad essere artefice del tuo destino.