ragazzi io in amore sono molto sfortunata li trovo tutti io..........................!sopratutto poi quando meni te l'ho aspetti tornano sempre gli ex:roll:
Visualizzazione stampabile
ragazzi io in amore sono molto sfortunata li trovo tutti io..........................!sopratutto poi quando meni te l'ho aspetti tornano sempre gli ex:roll:
mm ok.. quindi?
quindi vorrei qualche consiglio.secondo voi è meglio tornare con un ex oppure trovare nuovi amori? considerando che non sono innamorata ma è stato il mio primo grande amore e mi ha lasciato lui ed si è fatto risentire dopo un sacco di anni:roll:
per me dovresti lasciarlo perdere..
Trovati nuovi compagni :)
cambiare ariaa:045:
" va' dove ti porta il cuore"
grazie dei consigli
Se non sei innamorata perchè vuoi tornare insieme all'ex? Per di più ti ha mollato lui.............:?
Se senti che con il tuo ex la storia non è pienamente chiusa allora devi tornare con il tuo ex. A me è successo. Se invece non senti più niente perchè tornarci? Vai avanti, nuovi amori, nuova vita.
ma io penso che in genere si rimane legati a quello che si provava x gli ex.. se ci si lascia anche x un bel pò vuol dire che qualcosa si è rotto..
nn è facile perchè l'ho passato anch'io.. ma la cosa più giusta penso sia sempre quella di mollare al 100% il passato
io non sono più innamorata ma quando lo vedo provo qualcosa. forse sarà che mi piace ancora o perchè di lui sono stata follemnte innamorati e ho passato degli anni terribili pensando a lui e il motivo per il quale mi aveva lasciato. Se avevo sbagliato io qulcosa. Nom penso che amerò mai più nessuno come ho amato lui:o
In amore non esistono regole , non ci sono teoremi . Quando una storia finisce non è la stessa cosa che spegnere un interruttore .
On acceso , Off spento . L'amore è un caleidoscopio di emozioni , di sentimenti così complessi che solo il cuore e non la mente ti consentono di capire .
Apporvo il pensiero semplice ma efficace di Guns 17 ....
Ascolta il tuo intimo , i tuoi sentimenti ed agisci di conseguenza ...
Coraggio!
grzie bullseye hai scritto delle parole bellissime complimenti
Se ti piace il tuo ex ci torni se no ti fidanzi cn uno di cui sei innamorata