sto cercando di far capire a un tipo che va dietro alla mia ragazza che sn ***** suoi se continua a disturbare che si va a denunciare
voi che ne dite faccio la dennuncia o lo uccido???
Visualizzazione stampabile
sto cercando di far capire a un tipo che va dietro alla mia ragazza che sn ***** suoi se continua a disturbare che si va a denunciare
voi che ne dite faccio la dennuncia o lo uccido???
c'é una precisa legge a riguardo. invece di fare l'uomo d'onore prova ad andare dai carabinieri.
lo uccidi? ma che, sei fuori?:| parlane coi carabinieri
Uh si, perchè non lo uccidi? In fondo poi se vai in galera la tua ragazza sarà felicissima di restare con te e non andrà di certo a trovarsi un altro ragazzo, magari uno col cervello! Uh si, uccidilo. E' la soluzione migliore.
°_° Ma lui ha detto uccidere per dire: riempire di legnate.
L'unica cosa da fare è denunciarlo se detiene un comportamento molesto nei confronti della tua ragazza. Per il resto, è inutile che tu venga alle mani, perché passeresti dalla parte del torto.
Non usare le mani altrimenti passi tu dalla parte del torto,se questo ragazzo continua a perseguitare la tua ragazza visto che và anche contro legge puoi rivolgerti ai carabinieri per denunciarlo.
Denuncialo.
digli di smetterla altrimenti son ***** e mentre lo dici fati accompagnare da amici cattivi e grossi...
fatto già parecchie volte...è bastata l'intimidazione
ma sei sicuro che lui la stia disturbando sul serio o magari tu stai appena appena esagerando? che cosa fa? si limita a dirle che gli piace? ci prova? le manda dei messaggi? o la disturba seriamente? un pò di sana competizione fa bene eh. occhio a non ingigantire le cose e soprattutto non farti prendere dalla foga/gelosia.
se è veramente insistente, dille di parlare con i carabinieri.
e che vuoi uccidere :evil:
Guarda, posso capirti, in ogni caso, ora come ora ti direi di farlo denunciare.
ma se la disturba ogni tanto, anche se è fastidioso, non puo essere da denuncia perchè giustamente lui le prova tutte per farsi notare..Se la perseguita, il che è molto diverso, affronta la situazione con la tua ragazza e decidete per la denuncia.
Ma se lo uccidi quello da denunciare sei tu.
denuncia denuncia!!
per me è un fake comunque
con un solo messaggio ...dubito che era vero
io lo prenderei a schiaffi sinceramente
odio se qualcuno ci prova con la mia ragazza,ancora di piu se sto qualcuno sa che quella e' la mia ragazza
bella soluzione da conigli :|:roll:
ma...forse per uccidere intendeva tirargli qualche pugno non credete?
e' da pazzi voler uccidere qualcuno per una cosa del genere
Meglio la denuncia ,se lo ammazzi passerai dalla parte del torto (Come ti è venuto in mente?!).
Beh! Generalemnte nessuno si incaponisce sulle partite perse.
Sei sicuro che la tua ragazza non gli dia corda?