ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 123

Finita

  1. #101
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    ma che fine ha fatto harmony?!


  2. # ADS
     

  3. #102
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sono stata via qualche giorno e oggi sono tornata ^^

    le idee mi si stanno pian piano schiarendo, in tutta onestà non penso di voler tornare insieme a lui.. non so, ora come ora non me la sento e non avrebbe senso tornarci insieme e poi magari farlo soffrire ancora..
    comunque voglio continuare a pensarci, gli ho detto di avere pazienza perchè è comunque una decisione difficile......

    mi sento serena, ma ho paura che quando lo rivedrò non sarò forte abbastanza da rimanere su questa decisione e da non cedere..

    Quote Originariamente inviata da piratessa Visualizza il messaggio
    ciao,ho letto tutta la discussione e noto che sei davvero confusa,ma tranquilla che si aggiusta tutto se lo vuoi...sai,anche a me è successo in passato di essere confusa x la mia storia con il mio fidanzato...mancava qualche giorno al nostro primo anno insieme e l'ho lasciato perchè avevo una grande confusione sia nella testa che nel cuore tutto a causa di un idiota di cui mi ero invaghita...il mio ragazzo era distrutto,si sentiva tradito e umiliato ma a me non importava perchè io avevo quell'altro nella testa...ma dopo alcuni girni che non vedevo e non sentivo il mio ragazzo ero distrutta avevo un senso di vuoto incolmabile e non facevo altro che pensare a lui...mi mancava il suo respiro,la sua voce,i suoi occhi...tutto insomma...finchè non ho deciso di richiamarlo x parlare e non appena ci siamo visti la passione ci ha travolto e non ci ha più abbandonato...e da quel giorno in cui abbiamo fatto pace sono trascorsi 3 anni stupendi...adesso quindi sono 4 anni che siamo felicemente fidanzati...detto ciò se il tuo ragazzo continua a mancarti corri da lui,non fare in modo che la passione tra di voi si spenga...


    Scusa se mi sono dilungata ma spero di esserti stata utile...

    piratessa

    sono veramente contenta per te.. ma il punto è che quella passione non la sento.. o almeno non credo
    in questo momento pensare di baciarlo, fare l'amore con lui o cose varie non mi fa nè venire i brividi nè niente..
    spero che sto prendendo la strada giusta

  4. #103
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Continua a pensare... prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno....

  5. #104
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ehi, ci sei allora!!!!

    Non ti ho più chiesto nulla perché immaginavo tu stessi cercando di rilassarti...
    Comunque te l'ho detto: secondo me hai preso la decisione più giusta e dovresti cercare di portarla avanti, però come in tutte le cose la protagonista sei TU, e devi scegliere cosa fare. Non abbatterti e qualsiasi cosa tu scelga vuol dire che la sentivi al 100 %.

  6. #105
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    le idee mi si stanno pian piano schiarendo, in tutta onestà non penso di voler tornare insieme a lui.. non so, ora come ora non me la sento e non avrebbe senso tornarci insieme e poi magari farlo soffrire ancora..
    comunque voglio continuare a pensarci, gli ho detto di avere pazienza perchè è comunque una decisione difficile......

    mi sento serena, ma ho paura che quando lo rivedrò non sarò forte abbastanza da rimanere su questa decisione e da non cedere..

    la cosa importante è prendere la decisione più giusta sia x te che x lui ma che soprattutto non soffriate nessuno dei due,anche se credo che non sia facile non far soffrire le persone che che ci amano...in ogni caso ti auguro buona fortuna qualunque sia la tua scelta!!

  7. #106
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Stai tranquilla allora. Hai tutto il tempo per pensarci e ragionarci perche da come lo descirivi penso che lui non sia un ragazzo orgoglioso ed impulsivo.
    Io sto prendendo la filosofia di vivere alla giornata e fare quello che mi va veramente, provaci anche tu

  8. #107
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi sento serena, ma ho paura che quando lo rivedrò non sarò forte abbastanza da rimanere su questa decisione e da non cedere..

    Se sei davvero sicura della tua decisione non cederai. Certo, sarà difficile resistere ma alla fine ce la farai e ti sentirai più forte e sicura. Col tempo si risolverà tutto, facciamoci forza

  9. #108
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi sto isolando da tutti e da tutto, l'unica cosa che ho voglia di fare ora è stare totalmente per i fatti miei, non ho voglia di vedere nessuno, di sentire nessuno, di parlare con nessuno, sto bene solo camminando da sola con l'mp3, sono giorni che non esco con i miei amici perchè al di là della scuola non sento nessun bisogno di vederli, mi sto isolando davvero..
    oddio

  10. #109
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    è soltanto raccoglimento interiore

  11. #110
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ultimamente hai avuto un tumulto sentimentale non indifferente, è normale che tu voglia stare un pò da sola, evitando di immergerti in altre situazioni "complesse". Poi passa, non preoccuparti. ^^

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 10:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26