ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 123

Finita

  1. #71
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/10/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alla nostra età...son ben altri i problemi veri....queste sono solo evenienze di cui bisognerebbe tener conto sempre quando si intraprende una relazione, anche quando le cose van strabene..... ora altro giro altro regalo!


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Guarda che la superficialità mi pare sia stata la tua per come hai mollato il tuo ragazzo. Se davvero ci tieni, se ci hai tenuto e se ora ti dispiace, forse non pensi di aver commesso un Grande Errore?! Tu stessa hai detto che per non voglia non hai voluto trovare quel "qualcosa" che potesse far rinascere l'interesse...Ma nella vita bisogna lottare sempre, e soprattutto in una vita di coppia...Soprattutto se và avanti da 3 anni...E' vero si cresce, ci si può lasciare ed è anche normale... Ma trovo che sia molto più riconoscente provare di tutto, dare il massimo per ritrovarre (in questo caso) l'amore perso, o nascosto da qualche parte...Magari bastava un piccolo gesto, qualche piccola cosa...Ripensaci...3 anni sono 3 anni...
    Saluti.
    ma che ne sai di quello che ho provato o non ho provato io per aggiustare la situazione? qualche piccolo gesto, qualche piccola cosa.. magari fossero bastati quelli. ho provato ben più di qualche piccolo gesto.
    e, visto che ancora ci sentiamo e parliamo per capirci qualcosa, non abbiamo ancora mollato e stiamo facendo quello che possiamo per vedere se la fiamma si è spenta oppure solo affievolita.
    scusami ma non ho intenzione di farmi chiamare "superficiale" da te, visto che non mi sembra ne stai capendo moltissimo di questa storia.

  4. #73
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io mi limito a rispondere a ciò che viene scritto qua nel forum, non mi posso immaginare se voi vi sentite ancora o cose simili ^^

  5. #74
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Io mi limito a rispondere a ciò che viene scritto qua nel forum, non mi posso immaginare se voi vi sentite ancora o cose simili ^^
    Guarda che l'ha detto..

  6. #75
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Se fai una storia di 3 anni con me e dopo due settimane ti rivedo con un altro, non ci penso due volte a massacrare l'altro tipo, e forse anche te

    questo conferma quanto sei egoista, se una persona non prova più niente per te, deve per forza essere massacrata di botte? ti sembra un discorso sensato? più che all'antica sembri nevrotico

  7. #76
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    oddio.
    ieri sera.

    ci siamo incontrati per puro caso. o almeno, io non mi aspettavo di incontrarlo, poi se lui mi aveva seguita lo saprà lui.
    comunque.

    -ciao-
    -ciao-

    impacciatissimi. non sapevamo dove guardare. non sapevamo quanta distanza tenere. più lo guardavo e più volevo abbracciarlo, ma mi sono costretta a tenere le braccia a posto

    insomma, abbiamo iniziato a parlare. dei problemi che c'erano, ma anche di tutti i momenti belli passati. sono iniziate tutte le frasi che iniziano con "ti ricordi quando....?" che tristezza.
    poi, ad un tratto, mi ha baciato e, anche se forse non era giusto, non ce l'ho proprio fatta a tirarmi indietro. debole? forse.
    insomma, morale della favola, io gli manco e lui mi manca. lui mi ha detto che mi ama. mi ha detto che vorrebbe che tornassimo insieme. ma, proprio come me, ha paura.
    abbiamo deciso di darci del tempo. per ora continueremo con il nostro non-ci-sentiamo-non-ci-vediamo, e aspettiamo. quando uno dei due sarà pronto a rivedere l'altro, si farà sentire.

    io però avevo baciato un altro. non posso passarci sopra così. perchè quel bacio con l'altro, per me, ha significato molto. io e questo continuiamo a vederci come amici, lui mi ha detto che anche per lui quel bacio aveva significato tanto, ma nello stesso tempo aveva paura a fare un qualsiasi passo perchè non voleva ferirmi, non essendo sicuro di cosa prova.

    e io? non sono sicura di un cavolo. perchè il mio ex mi manca così tanto, perchè baciarlo e stringerlo forte è stato così stupendo, perchè ho iniziato a piangere non appena ci siamo salutati, perchè quando sono con lui tutti i problemi sembra non esistano?

    ma perchè ho baciato l'Altro, perchè baciarlo mi ha fatto provare quei brividi assurdi che non provavo da una vita, perchè quando guardo il cellulare spero si faccia sentire..?
    come si distingue l'amore dall'infatuazione? cosa devo fare?!

  8. #77
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    perchè con il primo ci stai da 3 anni, con il secondo siccome è nuovo allora i brividi sono scontati, ma dovresti conoscerlo di più per concludere questa faccenda

    devi stare attenta alle scelte, perchè può darsi rovinerai un rapporto soltanto per una tua incompresione nei sentimenti ; del tipo che decidi di stare con il secondo ma puoi scopri piano piano che in realtà non ti piace, ma ti intrigava soltanto; e quando vuoi riallacciare il rapporto con il tuo "ex" sarà quasi molto difficile, per non dire quasi impossibile perchè appunto l'hai lasciato per quest'altro, e i ragazzi difficilmente perdonano


    al posto tuo ritornerei con il fidanzato di sempre, perchè se per te è solo un amico non avresti il bisogno di abbracciarlo o di baciarlo... non credi?

  9. #78
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    bah.. da come scrivi sembra che sei ancora innamorata del tuo ex ^^ e non è solo questione di abitudine.. tu provi ancora sentimenti per lui ma hai paura della novità, sei accecata dalla confusione.. dopo un tot di tempo che si sta insieme e scende la monotonia si ha voglia di fuggire via, di provare nuove emozioni,andare alla ricerca di nuove sensazioni ma quei brividi non sempre si nascondono dietro "un nuovo amore"..

    hai bisogno di tempo per capire e mettere in chiaro i tuoi sentimenti e ciò che vuoi realmente ^^ ma un consiglio è quello di non tirare troppo la corda, specialmente con il tuo ex ^^

  10. #79
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    avete ragione entrambe.. e si devo pensarci veramente bene, ma non ho nessuna intenzione di tirarmela con il mio ex perchè allora si che lo perderi davvero..
    stasera parto e sto via 4 giorni, poi il 31 parto di nuovo, quindi avrò tempo per stare per conto mio, senza vedere nessuno dei due, e pensare ^^

  11. #80
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bene... Pensare ti farà bene... ne hai bisogno...

    Ma credo che tu sia ancora innamorata del tuo ex...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 10:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26