ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 123

Finita

  1. #31
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè penso che sia normale che dopo 3 anni lui voglia delle spiegazioni....però se sei convinta di ciò che hai fatto continua sulla tua linea


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non ringraziarmi
    Sì, dopo tutto questo tempo è giusto da parte sua voler chiudere in maniera civile e sentire le spiegazioni...

    Un bacino, se aggiorni a presto!

  4. #33
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    grazie rose quello che scrivi è sempre la cosa più azzeccata per riflettere!!!
    e grazie splash.. me la ricordavo quella parte del libro e ho capito cosa intendi perdere certe abitudini almeno all'inizio sarà dura, però sicuramente dovrò farlo, per amore o per forza.
    lo squillo del mattino.
    il messaggio della buona notte.
    la fatidica domanda.. "quando ci vediamo?"
    il chiamarlo tanto per fare due chiacchiere inutili e sorridere per due ore dopo la telefonata.

    ca**o.

    però si, stringerò i denti
    anche perchè LUI non mi manca. non lo voglio. non come fidanzato per lo meno. come avete detto voi, mi mancano certe abitudini.. ma se penso a stare con lui mi sento morire.. per non parlare dello starci in intimità. non ce la farei.

    guns.. secondo me - parlo per me ma da quello che ho letto penso di poter parlare anche per te - abbiamo fatto la cosa giusta. voglio dire, una storia senza amore non è una storia.

    ora, appunto, dobbiamo abituarci.

    oggi sto meglio comunque. molto meglio. è che non sono mai completamente rilassata.... sono in guardia. come se mi aspettassi che l'angoscia mi debba colpire da un secondo all'altro.
    però sono più tranquilla, c'ho dormito su e penso veramente sia la cosa migliore.

    fra poco viene sotto casa mia.. vuole parlarmi. perchè l'ho lasciato in maniera burrascosa, e oggi vuole parlare civilmente, vuole che "gli dica che non lo amo più guardandolo negli occhi", parole sue..

    aggiornerò
    è normalissimo che vuole questo, anche a me lo fece.
    sarà arduo rinunciare a quel sentirsi sempre desiderati, e soprattutto ricordare con malinconia i momenti piu belli. Ecco la cosa che manca, manca lo stare insieme come una volta, non la persona in se..purtroppo.
    Stringi i denti perchè ti aspetta un periodo difficile, ma utile per riconciliarti con quella che sei e con quello che vuoi.

  5. #34
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    alla fine non è passato.. gli ho chiesto il motivo via sms, anche perchè ora è di nuovo al lavoro e non posso certo chiamarlo, ma non ha risposto..
    ho deciso di lasciar perdere e aspettare si faccia sentire lui.. alla fine io sono tranquilla così, è lui -poverino - che ha bisogno di tempo, quando se la sentirà me lo farà sapere..
    vorrei stargli vicino e aiutarlo ma so che non c'è niente che io possa fare per lui, quindi meglio non far niente..

  6. #35
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    poverina

  7. #36
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    alla fine non è passato.. gli ho chiesto il motivo via sms, anche perchè ora è di nuovo al lavoro e non posso certo chiamarlo, ma non ha risposto..
    ho deciso di lasciar perdere e aspettare si faccia sentire lui.. alla fine io sono tranquilla così, è lui -poverino - che ha bisogno di tempo, quando se la sentirà me lo farà sapere..
    vorrei stargli vicino e aiutarlo ma so che non c'è niente che io possa fare per lui, quindi meglio non far niente..
    L'unico favore che puoi fargli è non illuderlo, e lo stai già facendo..

    Aspettalo... se ha deciso di non presentarsi dovrà spiegarti il perché...

  8. #37
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    giusto, io aspetto ^^
    avrà bisogno di tempo, spero e prego che le cose tra me e lui restino per lo meno amichevoli, anche solo un minimo.. ma soprattutto non voglio che lui soffra più del "dovuto".

    grazie dell'aiuto a tutte eh

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' normale che voglia parlarti, ma dagli del tempo....

    Se non lo amavi piu hai fatto la cosa giusta, anche se è difficile...

  10. #39
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    m'ha appena mandato un sms
    ha detto che non merito niente, che non ha voglia di sprecare il tempo per venirmi a parlare e se voglio so benissimo dov'è lui e devo andare io da lui. ma il punto è che io non voglio parlare con lui. era lui che voleva parlarmi.. e io non me la sento di andare a casa sua a parlarci, e visto che lui non ha voglia di venire fino a casa mia o andare a parlare da qualche parte, non so proprio cosa fare. uffaaaaaa vorrei solo si concludesse in fretta!

  11. #40
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    m'ha appena mandato un sms
    ha detto che non merito niente, che non ha voglia di sprecare il tempo per venirmi a parlare e se voglio so benissimo dov'è lui e devo andare io da lui. ma il punto è che io non voglio parlare con lui. era lui che voleva parlarmi.. e io non me la sento di andare a casa sua a parlarci, e visto che lui non ha voglia di venire fino a casa mia o andare a parlare da qualche parte, non so proprio cosa fare. uffaaaaaa vorrei solo si concludesse in fretta!
    Questa cosa è bruttissima

    Comunque dopo tutti gli anni assieme chiarire mi sembra necessario, non credi?
    Anche per rimanere in un rapporto civile....
    Se proprio si ostina, vai.......

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 11:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 12:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 0:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 18:26