Visualizzazione stampabile
-
Che ne pensate...?
ma la mia domanda è: è più grande un amore vissuto intensamente, in cui hai creduto tantissimo ma che hai visto svanire, o un amore che avresti voluto vivere e che invece non hai mai potuto farlo?
-
un amore vissuto intensamente.
Perchè è facile parlare, ma vivere un amore ti sconvolge la vita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guns17
un amore vissuto intensamente.
Perchè è facile parlare, ma vivere un amore ti sconvolge la vita.
ho vissuto 2 amori intensamente, eppure quello che + forte l'ho provato per1ragazza con cui sono stato 2 mesi, e con la quale per varie vicissitudini non ho potuto portare avanti la storia...ecco perchè ho fatto quella domanda!
-
Quote:
monty
ho vissuto 2 amori intensamente, eppure quello che + forte l'ho provato per1ragazza con cui sono stato 2 mesi, e con la quale per varie vicissitudini non ho potuto portare avanti la storia...ecco perchè ho fatto quella domanda!
si ma l'hai vissuto in un certo senso.
io credo che l'amore platonico che si limita solo al desiderio non potra mai darti le stesse esperienze gli stessi sconvolgimenti di un amore vero, corrisposto, che vivi giorno per giorno!:)
-
secondo me è più grande l'amore che nn si riesce a vive, c'è più desiderio
-
Quote:
Federikè
secondo me è più grande l'amore che nn si riesce a vive, c'è più desiderio
....e il dubbio di come poteva essere, rendere quell'amore potenzialmente + grande!:cry:
Quote:
Guns17
si ma l'hai vissuto in un certo senso.
io credo che l'amore platonico che si limita solo al desiderio non potra mai darti le stesse esperienze gli stessi sconvolgimenti di un amore vero, corrisposto, che vivi giorno per giorno!:)
concettualmente sono perfettamente d'accordo con te....solo che il mio non è stato 1 amore platonico!;)
-
l'amore vissuto in quanto tale