ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

valle a capire le ragazze....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito valle a capire le ragazze....

    vi illustro brevemente la mia storia sperando di avere le vostre costatazioni in merito...mi chiamo marco e' ho 19 anni a giugno ho conosciuto una ragazza di 16 anni che mi ha subito' colpito a cui pero' non mi sono interessato piu' di tanto perche' era allacciata con un ragazzo mio coetaneo che conoscevo....non ci siamo piu' visti fino a settembre quando abbiamo cominciato ad uscire insieme...ovviamente io gli ho chiesto come era finita con quel ragazzo e lei mi rispose che era finita male perche nn era stata presa seriamente la kosa da parte di lui probabilmente per l'eta'.....per accorgiare lei a cominciato a frequentarmi di piu' telefonandomi ogni giorno mandandomi sms sempre piu' dolci e in confidenza.....vista la situazione che io avevo sottovalutato ho pensato bene di provarci ..e' stavo andando piuttosto bene finche nn si ripresenta ex e lei gli ricade tra le braccia...in poche parole l'atteggiamento verso di me c'e' l'ha sempre ma il sabato appena si presenta ex kome se nn esistessi....ah c'e' da dire che io glielo chiesto se gli interessava ancora e lei mi ha risposto che e' uno stronzo perche' ne cambia una ogni girno e che si sente nel frattempo usata...che visione avete del tutto


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me Stronzo o no le piace ancora

    prova come ha detto Sally a non farti sentire per un pò non risp ai mex e gli squilli e vedi che succede

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    quando c'è qualche ex di mezzo si sa che nn è bello....soprattutto quando è l'altro che lascia...come in questo caso.
    ti consiglio di farti valere un pò...magari nn farti sentire molto...fai più lo str***etto...(senza esagerare)...almeno vedi lei come si comporta di conseguenza...e da li capisci tutto

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Hai ragione


    Sai hai proprio ragione, mi chiamo Ilaria e ho 15 anni e........sono una ragazza ( fino a prova contraria).
    Hai prorprio ragione sul fatto che noi ragazze siamo strane perché spesso ci innamoriamo anche di 2 principi nello stesso momento e non ci capiamo più nulla. Cerchiamo solo un po' di affetto ........
    e.......specialmente io......casco ai piedi dei ragazzi romantici e dolci......credo che più o meno abbiamo tutte la stessa filosofia no?
    Comunque anche voi ragazzi siete strani......mmoooooooooooolto strani.......pensaci un attimino....e aiuta la tua "amica" a capire veramente a chi tiene di più...e buona fortuna!!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Hai ragione

    Quote Originariamente inviata da Lunetta


    Hai prorprio ragione sul fatto che noi ragazze siamo strane perché spesso ci innamoriamo anche di 2 principi nello stesso momento e non ci capiamo più nulla. Cerchiamo solo un po' di affetto ........
    Non ti offendere ma parla per te non al plurale
    Grazie!!!!!!!!!

  7. #6
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: valle a capire le ragazze....

    MA KE STR***O!!!!!!!!
    ......cmq secondo me lui si vuole divertire ma credo che a lei ci tiene molto.....e anche se lei dice che è uno stronzo(perchè in effetti lo è!)è solo la rabbia ma credo che lei sia molto interessata a lui!!!!non credo che lei si stia comportando da stronza è molto incoerente e la cosa più brutta forse è quella che non ha il coraggio di dirti che nonostante tutto è molto legata al suo ex!!beh spero tanto che ne troverai un altra ce ne sono tanti libere....che sono in cerca di un ragazzo e che sopratutto non sono legate all'ex!!

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il topic è stato ripulito dagli off topic e polemiche varie,al limite continuate in privato.Grazie

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Al tuo posto mi sentirei un pò "ruota di scorta"
    Se x lei l'ex è uno stronzo, fattelo dimostrare coi fatti !

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con gli altri..
    prova ad allontanarti 1 pò magari capisce ke riskia di xderti e si ferma a riflettere...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sekondo me lei è motlo attratta dal suo ex, talmente lo giudica stronzo ke alla fine ci ritorna!!! nn possiamo sapere kosa pensa lui di lei!!! cmq penso ke la soluzione migliore e di nn farti sentire spesso e vedi kome procede la situazione!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  2. capire chi ha ragione...
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 10:55
  3. l'importanza di capire le ragazze
    Da MASCHIO17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 1:15
  4. capire se ci sta
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:49
  5. aiutatemi a capire..
    Da Akemi nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 21:35