raga aiutatemi:
io e li mio migliore amico vogliamo la stessa tipa...se io ci provo lui si arrabbia...che devo fare provarci e mandare a fanculo l'amico o...restare amico??
risp
Visualizzazione stampabile
raga aiutatemi:
io e li mio migliore amico vogliamo la stessa tipa...se io ci provo lui si arrabbia...che devo fare provarci e mandare a fanculo l'amico o...restare amico??
risp
me è capitata la stessa cs anke a me.......fai scegliere a lei........e se il tuo amico si inca........parlagli e spiegati ke lei è importante x te cm lo è x lui....... :ok: oppure se lui nn ne vuole proprio saxe lasciala xdere.....xke è dura xdere 1 amicizia stretta!
grazie x il consiglio
azz..che situazione..
devi riflettere molto prima di agire, tieni vermente alla tipa?ci tieni davvero, tanto da poter rovinare il rpporto che hai cn il tuo migliore amico?
certo mandare a fnculo il tuo amico, non mi sembra proprio il caso e mi chiedo cm tu possa averlo pensato.Piuttosto parlaci e spiegali la situzione.
ma la tipa è una porca
..scusa?Quote:
Originariamente inviata da Giorgio
è una bella ragazza
ah ecco ti esprimi molto bne.Quote:
va beh e cn questo?ce ne sono tante di belle ragazze.
ma non è semplice mettersi con le ragazze molto belle
ma quale' il tuo problema?farti una ragazza qualsiasi molto bella o salvare una amicizia?Quote:
scusa ma provi qualcosa per lei?nu l'ho ncora capito..
si sono innamorato
se sei sicuro di quello che hai appena scritto prima di fare qualsiasi cosa, parlane cn il tuo amico, cercando di essere il piu comprensivo possibile.Quote:
scusa ma qnt anni hai?? :roll:
Se non siete enormente presi potete parlarne tra di voi e magari come scelta entrambi lasciate perdere la ragazza in questione