Visualizzazione stampabile
-
Prima che sia
Quando si conosce qualcuno e si sente che per questa persona stà crescendo qualche cosa di importante ; di solito si cerca di temporeggiare e di non esporsi onde evitare brutte figure o delusioni ...
Purtroppo in alcuni casi , quando una delle due parti ha deciso di rimandare la dichiarazione dei propri sentimenti non viene concessa una seconda possibilità perchè uno dei due parte o peggio ancora muore (incidente o altro)
Personalmente ho visto due persone che avrebbero dovuto fidanzarsi e dichiararsi ma un brutto evento lse ne portò via uno :cry:
......Fu molto triste sapere che il Suo segreto sentimento non è mai stato rivelato .
Voi cosa fate ? lo dite o aspettate guadagnando tempo?
-
Dipende dalla situazione. Solitamente dico tutto.
-
che brutto, poverini :cry:
io di solito dico e basta, male che vada mi faccio una risata e via. non mi imbarazzo facilmente quindi non mi crea disagio confessare i miei sentimenti.
-
Io purtroppo tendo a tenere tutto dentro perchè mi imbarazza mettermi a nudo davanti ad una persona. Il tempo purtroppo è sempre stato mio nemico e ammetto di aver pensato spesso che una cosa del genere potesse succedere. Carpe diem. Cogli l'attimo. Io non ci sono mai riuscita. Mi dispiace tantissimo perchè capisco, o almeno ci provo, quello che deve essere successo. Non ci sono parole.
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
Io purtroppo tendo a tenere tutto dentro perchè mi imbarazza mettermi a nudo davanti ad una persona. Il tempo purtroppo è sempre stato mio nemico e ammetto di aver pensato spesso che una cosa del genere potesse succedere. Carpe diem. Cogli l'attimo. Io non ci sono mai riuscita. Mi dispiace tantissimo perchè capisco, o almeno ci provo, quello che deve essere successo. Non ci sono parole.
-
Anche io difficilmente mi espongo. Devo essere convinta che ne valga la pena!
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
-
che storia triste... :(
comunque di solito sono timidfa e mi tengo tutto dentro e al massimo lancio segnali. solo col mio attuale ragazzo non ho avuto problemi a dirgli "mi piaci" e dietro queste parole si nascondeva comunque un sentimento più forte. ho capito che vale la pena dirle queste cose, per non perdere un'occasione e rodersi il fegato più tardi.
-
Poverini...:cry:
Sono dell'idea che bisogni seguire il proprio cuore, anche se a volte è complicato..
-
eh...ho aspettato sempre...sto imparando a cogliere l'attimo XD