ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

E dopo un amore...?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito messia

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma la vogliamo finire con queste citazioni del tutto inutili? sai com'è, non è che qui stiamo tutti aspettando un messia che ci illumini su come consultare la bibbia eh.
    CREDO fermamente nella venuta del messia ,egli non aiutera' nessuno a consultare bibbia ma a giudicare motivo semplice perche' tu stessa lo hai detto nessuno illumina il suo prossimo a conoscere DIO , le citazioni del tutto inutili che voi pensate invece sono utili a chi soffre piu' di qualsiasi altro e se cerco di portare una speranza a chi vive nell'angoscia , nel dolore, nelle sofferenze, a coloro che implorano un'aiuto perche' io come voi lo fate dovrei tapparmi la bocca ? il mondo e' cosi' perche' il male vaga da un cuore all'altro e dove incontra uno spiraglio di luce gli si accanisce contro , percio' ognuno e' libero di dire cio' che vuole ,io non offendo nessuno se parlo di DIO di GESU' e se offendessi qualcuno chiedo subito scusa alla persona offesa , l'amore e' piu' grande dell'odio e se io cerco di portare amore dove c'e' tristezza che male potrei fare ? io cito le sacre scritture non per insegnarle agli altri ma per far capire quanto GESU' ci ama e quanto il cuore umano e' lontano da lui e non e' poco !! altrimenti se lo avessi fatto in una cattedra da professore vi avrei mandato da qualche teologo a istruirvi ! con questo concludo affermando magari si consultasse questo libro !! cosi' odiato e abbandonato da tantissimi cristiani .


  2. # ADS
     

  3. #22
    kil
    Utente cancellato

    Predefinito

    E dopo una relazione durata parecchio (diciamo da 2 anni in su? dipende dall'intensità credo), si finisce più o meno così:

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'idea mi spaventa a morte, ma non ci possiamo fare niente.. Spero solo non finisca... e se dovesse accadere col tempo spero di stare meglio...

  5. #24
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ormai lo sanno anche i sassi, a me è finita una storia di 3 anni, il primo vero amore e tutte quelle cose lì. Ci sono stati i momenti belli, ma anche le delusioni e le esigenze che non trovavano risposta; io col tempo (seppur poco) ho trovato un ragazzo, diverso dagli altri ai miei occhi, che ha saputo darmi quelle risposte senza che nemmeno gli venissero chieste.
    Diciamo che ti fai una ragione sul perchè la tua storia è finita, lasci perfino da parte i rancori e vuoi solo stare bene, e magari amare ancora.

    Poi, non è detto che le storie importanti siano definitive, anche se nell'essere innamorati lo si pensa sempre

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Non credo in Dio e la bibbia mi lascia completamente indifferente,ma questa tua reazione arrogante è assolutamente senza senso,ognuno dice quello che vuole(nei limiti della decenza)e se non ti va bene sono solo problemi tuoi.
    essendo libera di scrivere ciò che voglio nei limiti della decenza, ho espresso il mio fastidio nei confronti di tutte quelle citazioni. poi se è solo un problema mio o se è un problema comune, sinceramente non me ne importa molto.
    fine OT.

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    I nuovi amori riescono sempre ad eclissare quelli vecchi.
    Quando una storia E' FINITA, è finita.
    E non è così difficile voltare pagina.

    Ora pensi che lui sia perfetto e la storia pure.
    Il giorno in cui vi lascerete, probabilmente ripenserai a tutte le cose che sono andate storte
    e a tutti i lati di lui che non ti sono mai piaciuti, ma che credevi di adorare.

    A quel punto non è difficile innamorarsi di un'altra persona, e di un'altra storia.
    Usufruisco delle tue parole per l'ennesima volta. xD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Come ci si sblocca dopo aver subito una delusione dopo l'altra?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 13:39
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 9:07
  4. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  5. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43