Visualizzazione stampabile
-
Con la mia ragazza
salve .. . volevo chiedere una cosa . .. capita spesso ke sto con la mia ragazza da solo..ovviamente nn a casa ma in giro . . .cmq oltre al classioco bacio ke pox fare????
-
Quote:
Originariamente inviata da
napevril
salve .. . volevo chiedere una cosa . .. capita spesso ke sto con la mia ragazza da solo..ovviamente nn a casa ma in giro . . .cmq oltre al classioco bacio ke pox fare????
in giro? e che vuoi fare, scopartela contro un palo?
parlaci. se ci stai insieme si suppone ti piaccia la sua personalità, no? passeggiata, gelato, risate.
-
Quote:
_HaRmOnY_
in giro? e che vuoi fare, scopartela contro un palo?
parlaci. se ci stai insieme si suppone ti piaccia la sua personalità, no? passeggiata, gelato, risate.
:lol::lol::lol::lol:
Ceeeeeerto :lol:
Amico, la risposta è una sola.
Fratte. [cit.]
-
Il salto della corda in questi casi viene molto sottovalutato e non capisco perchè.
E pensare che in quei momenti fortifica molto la coppia...
-
Portati un gessetto e giocate a campana.
-
Beh di solito basta seguire il tuo istinto, non dico di scopartela in piazza Duomo, però esistono piacevoli vie di mezzo quali gli abbracci, le coccole, i grattini, etc...
Ma non devo essere io a dirti cosa fare, dovresti capirlo da te. :)
-
-
se non lo sai tu O.O
segui l'istinto, il tuo cuore...si te stesso O.o basta che non te la scopi in mezzo alla strada :lol::lol::lol:
-
Quello che hai voglia di fare fai!
Entro i limiti della decenza però:lolll:
-
:lol: Sono anche io per scopartela contro un palo.
-
intrufola un po le mani :lol:
-
Quote:
Farah
Jè ma perché spingi i ragazzi a diventare dei maniaci sessuali? :lol: Invece di invitarlo a parlare con la sua ragazza, a capirla... E POI ad intrufolare le mani.
-
Quote:
Numero Primo
Jè ma perché spingi i ragazzi a diventare dei maniaci sessuali? :lol: Invece di invitarlo a parlare con la sua ragazza, a capirla... E POI ad intrufolare le mani.
aaah io??? :lol:
Quote:
Numero Primo
:lol: Sono anche io per scopartela contro un palo.
:o :lol: ahahaha
-
Quote:
Farah
aaah io??? :lol:
:o :lol: ahahaha
Io da ragazzo posso incitarlo a fare il pervertito. Tu da ragazza dovresti frenarlo. Funziona così il mondo. :lol: Che poi sai fin troppo bene che IO sono un santo mancato per il mio grado di purezza. :P
-
Quote:
Numero Primo
Io da ragazzo posso incitarlo a fare il pervertito. Tu da ragazza dovresti frenarlo. Funziona così il mondo. :lol: Che poi sai fin troppo bene che IO sono un santo mancato per il mio grado di purezza. :P
naaaaa il mondo ormai si è ribaltato :lol:
cmq ovvio che non se la puo fare contro un palo in pubblico :o
le mani intrufolate invece non si vedono xD
:019:
-
-
Quote:
Euphoria
se non lo sai tu O.O
segui l'istinto, il tuo cuore...si te stesso O.o basta che non te la scopi in mezzo alla strada :lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol::lol:
Ceeeeeerto :lol:
boh. se sono in giro con lui ci faccio una passeggiata. e non ci trovo niente di ridicolo.
il resto è per i luoghi appartati.
e piuttosto che le fratte scelgo la camera da letto.
-
gelato, pizza, pulire insieme i culi dei cavalli della reggia...ce n'è di cose da fare insieme...
-
imboscarsi bene è un'arte :lolll:
-
bè dovresti saperlo tu cos'hai voglia di fare...mentre siete in giro anche solo delle carezze o delle coccole bastano e poi direi un pò di dialogo...
-
Quote:
Farah
:lol::lol:
quoto ki ha detto di seguire l'istinto...;)
-
Quote:
Holly
imboscarsi bene è un'arte :lolll:
si si xd
Quote:
God's Regret
gelato, pizza, pulire insieme i culi dei cavalli della reggia...ce n'è di cose da fare insieme...
e ki ci va a puli i cavalli xd xd
cmq grazie a tutti :)
-
Quote:
_HaRmOnY_
boh. se sono in giro con lui ci faccio una passeggiata. e non ci trovo niente di ridicolo.
il resto è per i luoghi appartati.
e piuttosto che le fratte scelgo la camera da letto.
Ma secondo te questo qua vuole sentirsi dire "bacini, coccole, gelatino, risatine, personalità?" :lol.
-
-
Quote:
drkheart
Ma secondo te questo qua vuole sentirsi dire "bacini, coccole, gelatino, risatine, personalità?" :lol.
beh detta così.. probabilmente no :lol:
..adesso mi sento ridicola. :cry:
-
Quote:
+Crystal+
I succhiotti :050:
Ti prego! Sono da dodicenni! :lol:
-
Quote:
Farah
ahah sìì :lol:
-
ma in giro non si può fare più di tanto...bacini si...bacioni pure...però non puoi metterti a palparle tette e culo in mezzo alla strada...quindi se c'è gente limitati...quando siete soli sfogati.