Visualizzazione stampabile
-
Mi evita totalmente :(
ciao a tutti
spero che possiate,almeno voi,chiarirmi le idee..
l'anno scorso,si stava creando un rapporto bellissimo con un ragazzo,eravamo i cosiddetti amici perfetti,sempre insieme!!
un giorno ,però,mi ha detto che aveva un interesse particolare nei miei confronti e che non mi vedeva come un'amica.
Io però gli ho detto che per me era il contrario,ma cmq eravamo rimasti in buoni rapporti,capitava che ci sentevamo tramite telefono o via chat..
Da un pò di giorni ho qualche dubbio su di lui..si è allontanato da me da quando gli ho semplicemente chiesto se quello che pensava l'anno prima,lo pensava tutt'ora..
mi evita totalmente,mi calcola pochissimo..e non so che pensare..cioè almeno la cosa da pensare è ovvia "nn gli importa nnt" ma che motivo c'è di farmelo capire così? grazie mille baci annie
-
sezione sbagliata, questo tipo di argomento va nella sezione amore e amicizia...
comunque mi sembra normale il suo comportamento, c'è rimasto male (anche se ovviamente non è colpa tua) e ha paura che più ti parla più i suoi sentimenti x te cresceranno
-
Ti evita perche' non sa mantenere un rapporto decente di amicizia.
Amare significa anche questo. Ingoiare il rospo un giorno, che lui/ lei non ti corrispondera'.
L'amicizia cambia e sono d'accordo. Ma anche se e' meno viva.. ci dev'essere pur sempre quel feeling creato insieme.
Non buttiamolo via per dei sentimenti non corrisposti dall'altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
::.TwistTheTruth.::
Ti evita perche' non sa mantenere un rapporto decente di amicizia.
Amare significa anche questo. Ingoiare il rospo un giorno, che lui/ lei non ti corrispondera'.
L'amicizia cambia e sono d'accordo. Ma anche se e' meno viva.. ci dev'essere pur sempre quel feeling creato insieme.
Non buttiamolo via per dei sentimenti non corrisposti dall'altro.
Concordo
-
Forse si è trovato una ragazza
-
Secondo me le cose sono due:
1) ti vuole ancora bene in quel modo e si vergogna o simili.
2) non prova più niente rispetto all'anno scorso e alla tua domanda lui ha paura che tu possa provare qualcosa di più, e quindi si è allontanato.
-
Quoto Rose... Cerca di parlargli
-
Quote:
Rosemary
non prova più niente rispetto all'anno scorso e alla tua domanda lui ha paura che tu possa provare qualcosa di più, e quindi si è allontanato.
-
quoto rosemary..chiarisci con lui...
-
magari sei un cesso e vuole averti solo come amica :roll:
Perchè l'avete escluso?
-
Quote:
Rosemary
2) non prova più niente rispetto all'anno scorso e alla tua domanda lui ha paura che tu possa provare qualcosa di più, e quindi si è allontanato.
-
Quote:
God's Regret
magari sei un cesso e vuole averti solo come amica :roll:
Perchè l'avete escluso?
perche' sarebbe piu' corretto diglielo
Guarda non sei il mio tipo . Punto.
Qualcuno che se la porta a letto facendola impazzire meglio di quanto avrebbe fatto lui. LO TROVA! TE LO ASSICURO. ANZI. MAGARI LEI HA LA FILA :D
-
Ma vi devon fare il disegnino per farvele capire, le cose? :S
-
Quote:
Rosemary
-
Quote:
perche' sarebbe piu' corretto diglielo
Guarda non sei il mio tipo . Punto.
Qualcuno che se la porta a letto facendola impazzire meglio di quanto avrebbe fatto lui. LO TROVA! TE LO ASSICURO. ANZI. MAGARI LEI HA LA FILA :D
mah...di solito chi ha la fila non chiede consigli d'amore :roll:
resto dell'idea del cesso
-
Quote:
God's Regret
mah...di solito chi ha la fila non chiede consigli d'amore :roll:
resto dell'idea del cesso
che teoria del menga .... credimi che nella vita tutto quanto e' soggettivo.. mai con degli stereotipi inutili.
Anzi quando meno te lo aspetti... viene qualcosa a farti cambiare anche idea sulle cose, volendo.
E cmq.. io rimango dell'idea che potrebbe anche dirle se non gli piace.
Ma anche questo e' soggettivo. Forse teme di ferirla
Nella vita ti puo ca.g.are sotto al momento nel dire o nel fare le cose.
Ma poi e' meglio per te che ti svegli.
-
Quote:
che teoria del menga .... credimi che nella vita tutto quanto e' soggettivo.. mai con degli stereotipi inutili.
Anzi quando meno te lo aspetti... viene qualcosa a farti cambiare anche idea sulle cose, volendo.
E cmq.. io rimango dell'idea che potrebbe anche dirle se non gli piace.
Ma anche questo e' soggettivo. Forse teme di ferirla
Nella vita ti puo ca.g.are sotto al momento nel dire o nel fare le cose.
Ma poi e' meglio per te che ti svegli.
Bah...può anche essere che per conven8ienza sua non glielo dice, perchè tanto sà che stà là. Tutti mentono(cit.)
-
Gli piaci e si allontana da te per cercare di non provare più quello che prova.
Di solito è questo il motivo di un distacco.
-
Quote:
Vic
membrata del giorno
-
Quote:
a kAtY-giRL
Forse si è trovato una ragazza
Quote:
Rosemary
Non ho capito, però, perchè gli hai fatto quella domanda.
-
Quote:
Vic
Alcune volte e' cosi'.
Ma un distacco la maggior parte delle volte e il non corrispondere realemente i sentimenti dell'altro.
Ma non per questo bisogna tenersi il muso e non vedersi totalmente. A mio parere.
-
Quote:
drkheart
Ma vi devon fare il disegnino per farvele capire, le cose? :S
Magari a te le cose sembrano chiare ma per noi no. Forse potresti aiutarla se le dicessi cosa vi passa per la testa. :)
-
MISTERO LA MENTE MASCHILE:roll:
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Magari a te le cose sembrano chiare ma per noi no. Forse potresti aiutarla se le dicessi cosa vi passa per la testa. :)
Ma è necessario davvero?
Si è dichiarato in forma implicita ed è stato respinto. Non avendo più davanti agli occhi il suo target, che era ovviamente la gnagna, ha deciso che non valeva spenderci tante energie. Simple as it is.