Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
:| Per me se il moroso ti identifica con la mamma (anche se per sbaglio) è davvero una pessima cosa! u.u
beh mi sembra un po' esagerato cosi...non ci vedo nulla di cosi pessimo
puo' capitare
a me non e' mai capitato cmq
-
Quote:
LadySunFlower
si si conoscevo il complesso di Edipo perchè anch'io ho studiato Freud al liceo :) solo non credo proprio non l'abbia superato, cioè...un padre lo ha avuto e lo ha tutt'ora ed è molto presente in famiglia...:lol: quindi non so, quest'ipotesi non mi sembra plausibile! io opto per la distrazione, dai...:)
Infatti ho detto che era un ipotesi azzardata.. Cmq possono esserci mille motivi. Non sono [ancora] una psicologa e non so spiegarti, ma cmq sono dei lapsus.. qualcosa dietro c'è.
non è detto che sia qualcosa di grave!
-
Quote:
_HaRmOnY_
mai successo, ma non mi farei tante paranoie se succedesse.
ma si io di paranoie non me ne sto facendo :) solo che la cosa mi incuriosiva eheh!
-
Quote:
Julie*
:| Per me se il moroso ti identifica con la mamma (anche se per sbaglio) è davvero una pessima cosa! u.u
o forse per lui la mamma è una persona importante e dolce e non pessima...:)
se fosse così nn ti dovresti preoccupare...
invece se fosse come dice julie allora.......:lol:
-
il mio professore una volta mi disse che freud concluse i ragazzi vedono nelle ragazze incosciamente la figura materna.
pero lui mi ha detto questo per spiegarmi il motivo per cui sono fissati sulle tette...pare che dentro di loro ricordino le fasi dell'allattamento:lol:
la mente maschile è un mistero!
-
Quote:
Guns17
il mio professore una volta mi disse che freud concluse i ragazzi vedono nelle ragazze incosciamente la figura materna.
pero lui mi ha detto questo per spiegarmi il motivo per cui sono fissati sulle tette...pare che dentro di loro ricordino le fasi dell'allattamento:lol:
la mente maschile è un mistero!
Verissimo. Hanno un attrazione nei confronti del seno,proprio per il ricordo inconscio dell'allattamento!
-
Quote:
Julie*
Quote:
Julie*
Infatti!! L'inconscio ha la sua importanza, eccome :045:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Verissimo. Hanno un attrazione nei confronti del seno,proprio per il ricordo inconscio dell'allattamento!
ma com'è possibile che una cosa cosi innocente come il ricordo l'allattamento li faccia eccitare cosi tanto quando vedono un bel paio di tette?
-
ma poi non dovrebbe essere lo stesso per le donne? cioè..anche le bambine vengono allattate, eppure non è che se vedono una scollatura si eccitano...almeno a me non succede.
-
sarà perchè è sempre abituato a dire mamma,capita di sbagliare a volte, cmq il mio boy non me l'ha mai detto,anche perchè non vive con i suoi..li vede una volta all'anno..abitano in un altro paese...