Visualizzazione stampabile
-
Lui mi cerca
ciao a tutti...vorrei raccontarvi una cosa successa da poco... :) un pò di tempo fà ho conosciuto un ragazzo perchè me lo ha presentato una mia amica visto ke erano amici e a me piaceva... :oops: poi però non ho saputo più niente :cry: e ho pensato di non piacergli :( ...ma poi oggi ho chiamato la mia amica :dis: e mi ha raccontato che praticamente lui ha chiesto di me :D :oops: ... secondo voi,visto ke a chiesto di me,potrei piacergli?? :roll: alla mia amica ha chiesto se uscivo e la mia amica ha detto che non lo sapeva e gli ha risposto se lui voleva chiamarmi e me lo chiedeva lui,ma lui ha risposto che non sapeva cosa dirmi e che si vergognava... :oops: :) :smt090
-
Le premesse ci sono, solo che forse lui è un pò troppo timido...
preparati a prendere l'iniziativa ;)
-
Mi sembra che l'interesse verso di te ci sia ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
difatti..in bocca al lupo!
-
Re: Lui mi cerca
Quote:
Originariamente inviata da macerpat
ciao a tutti...vorrei raccontarvi una cosa successa da poco... :) un pò di tempo fà ho conosciuto un ragazzo perchè me lo ha presentato una mia amica visto ke erano amici e a me piaceva... :oops: poi però non ho saputo più niente :cry: e ho pensato di non piacergli :( ...ma poi oggi ho chiamato la mia amica :dis: e mi ha raccontato che praticamente lui ha chiesto di me :D :oops: ... secondo voi,visto ke a chiesto di me,potrei piacergli?? :roll: alla mia amica ha chiesto se uscivo e la mia amica ha detto che non lo sapeva e gli ha risposto se lui voleva chiamarmi e me lo chiedeva lui,ma lui ha risposto che non sapeva cosa dirmi e che si vergognava... :oops: :) :smt090
Se lui ti considerasse una semplice amica non si vergognerebbe a parlarti anzi...quindi secondo me un interesse c'è ma come ha detto gia qualcun'altro è la timidezza il suo problema quindi cerca di fare tu la "prima mossa" anche se vuoi farla indirettamente...ma falla altrimenti perderai un'occasione che potrebbe essere quella giusta!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
sono d'accordo! :ok:
fagli capire ke anke a te piace! :oops:
-
sembra proprio tu abbia fatto colpo...
-
il problema è...
che anke io sn timida!! :oops:
-
Invitalo in compagnia con altri ad andare in un cinema o ad una festa cosi la timidezza pesera di meno e nel gruppo ci si sente piu sicuri per certe avance
-
Re: Lui mi cerca
Quote:
Originariamente inviata da macerpat
a quanto pare lui è timido!! chiediglielo tu!!