Visualizzazione stampabile
-
la storia è finita!!!! che storia? be il mio dubbio! SE L'AVESSI LASCIATA AVREI FATTO L'ERRORE PIU GROSSO DELLA MIA VITA! con la mia collega e iniziato un vero rapporto di LAVORO, nulla piu che buon giorno o chiacchere d'ufficio, LA MIA STORIA D'AMORE CON LA MIA LEI E A PIENO REGIME E TUTTO VA PER IL MEGLIO, COME CI FOSSIMO CONOSCIUTI DA UN MESE APPENA! grazie a tutti per i consigli e le risposte... MA IL MIO CUORE HA ASCOLTATO SOLO LA MIA VOCE.... LA AMO, MI AMA... E SONO INNAMORATO DI LEI COME SE CI FOSSIMO APPENA DATI IL PRIMO BACIO!
ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
lacrimanera
la storia è finita!!!! che storia? be il mio dubbio! SE L'AVESSI LASCIATA AVREI FATTO L'ERRORE PIU GROSSO DELLA MIA VITA! con la mia collega e iniziato un vero rapporto di LAVORO, nulla piu che buon giorno o chiacchere d'ufficio, LA MIA STORIA D'AMORE CON LA MIA LEI E A PIENO REGIME E TUTTO VA PER IL MEGLIO, COME CI FOSSIMO CONOSCIUTI DA UN MESE APPENA! grazie a tutti per i consigli e le risposte... MA IL MIO CUORE HA ASCOLTATO SOLO LA MIA VOCE.... LA AMO, MI AMA... E SONO INNAMORATO DI LEI COME SE CI FOSSIMO APPENA DATI IL PRIMO BACIO!
ciao a tutti
oddio che bello, beato te! :)
-
meno male!!sono contenta :)
-
-
Quote:
lacrimanera
ciao a tutti
Come avete fatto?:o
Sono felice per te!:D
-
lo sapevo che avrei dovuto fare la psicologa :evil: in ogni caso son felice per voi :P
-
Quote:
::.TwistTheTruth.::
spero di non trovarcimi mai in questa situazione
ne' subirla ne farla subire perche' deve essere devastante
Va bene che l'amore quasi mai e' eterno, c'e' da dire anche questo
Ma deve essere terribile capire di stare bene di piu' con una persona piuttosto che un'altra.. soprattutto se quell'altra credi di amarla..
-
è una situazione molto delicata.
Per la collega puo essere anche solo un'infatuazione, un'attrazione.
Io mi soffermerei piu sul fatto che non sei piu convinto della tua ragazza. Quello che ti posso dire è che facendoti casini mentali non risolvi nulla. Vivi alla giornata, e se la situazione diventa insostenibile, se senti che ti pesa il tuo fidanzamento, fai la decisione giusta...
Il dubbio è una cosa orribile, quando da te dipendono altre persone a cui tieni:(
aaa ho visto che hai risolto...beh sono contenta per voi:)
-
Quote:
RudeMood
Più di un anno è un periodo un po' lungo.
Se in tutto questo tempo non ti sei risollevato, secondo me, può anche essere finita.
E' vero, l'amore non è sempre lo stesso, la passione non ti travolge tutti i giorni.
Però a vent'anni vivere un amore statico è un po' triste.
Volevate andare a convivere: stai attento.
Se hai paura adesso di troncare, figurati quando starete sotto lo stesso tetto.
Visto che è 'la noia' a logorarti, secondo me puoi fare due cose:
-qualche pazzia con lei per vedere se qualcosa torna a posto in maniera definitiva
-andare a divertirti da solo o con altre, troncando questa storia che 'ristagna' da più di un anno.
già....
scusate nn avevo letto l epilogo
-
Quote:
lacrimanera
ciao a tutti
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI LACRIMAAAAAAAAAAAAAAAA
Io ne sono certa. La vita ti ripaghera'.
Andra' tutto per il meglio, vedrai