ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Ragionamento maschile....?! Vi prego aiutatemi! :(

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragionamento maschile....?! Vi prego aiutatemi! :(

    :smt100 Sono troppo triste!!!! vi prego aiutatemi a capire!!!!!
    Sabato sera:Gli dico ke mi sono organizzata con alcuni amici(ke nn conosce) x andare in disco e ke c vediamo tutti sotto casa mia... arriva con 1 suo amico(siamo già tutti lì) e mi saluta col bacio sulla guancia
    Prima parte della serata praticamente ognuno x i fatti propri... io troppo triste.. dopo i mille flash ke mi sono fatta, mi sono ritrovata in una realtà diversa da quella su cui avevo fantasticato(sera prima tutto "Pucci pucci"....)Ke sia il famoso "sgamo"ke temevo?! :smt009
    A metà serata, mi dà1bacetto qnd non c'era nessuno della comitiva intorno e io <<ma questo bacio clandestino?!>> e lui<<non è clandestino,è pubblico..>>(forse riferito al fatto ke c'era altra gente intorno) e io <<a me non piacciono le cose clandestine..>>..Stop..
    Dopo qst c'è stato qualke altro bacetto durante la serata(ma non assidui come la sera prima), poi mi riaccompagna e ci baciamo sotto casa(cavolo, mi ero ripromessa di non farlo!) e mi dice<<Notte,ci sentiamo domani..>>
    Ma ke significa?????? :smt022
    Ke cosa devo pensare??? Xkè davanti agli altri questa finta amicizia disinteressata o quasi? :smt100
    Io poi quando sono delusa cambio atteggiamento, non scherzo, insomma non riesco a nasconderlo e quindi magari non tendo ad avvicinarlo, anzi divento antipatica! Vorrei tanto essere io quella + forte e lui ke è tenuto sulla corda! ma come si fa??? :smt102


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    prima cosa, potevi tranquillamente scrivere nell'altro topic, non è necessario aprirne uno nuovo ogni volta.

    seconda cosa, perchè non provate ad uscire da soli una volta?

    terza cosa, non puoi pretendere dopo qualche bacio di essere insieme..dovete uscire un po'.. poi le cose vengono da sè

  4. #3
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karina82
    :smt100 Sono troppo triste!!!! vi prego aiutatemi a capire!!!!!
    Sabato sera:Gli dico ke mi sono organizzata con alcuni amici(ke nn conosce) x andare in disco e ke c vediamo tutti sotto casa mia... arriva con 1 suo amico(siamo già tutti lì) e mi saluta col bacio sulla guancia
    Prima parte della serata praticamente ognuno x i fatti propri... io troppo triste.. dopo i mille flash ke mi sono fatta, mi sono ritrovata in una realtà diversa da quella su cui avevo fantasticato(sera prima tutto "Pucci pucci"....)Ke sia il famoso "sgamo"ke temevo?! :smt009
    A metà serata, mi dà1bacetto qnd non c'era nessuno della comitiva intorno e io <<ma questo bacio clandestino?!>> e lui<<non è clandestino,è pubblico..>>(forse riferito al fatto ke c'era altra gente intorno) e io <<a me non piacciono le cose clandestine..>>..Stop..
    Dopo qst c'è stato qualke altro bacetto durante la serata(ma non assidui come la sera prima), poi mi riaccompagna e ci baciamo sotto casa(cavolo, mi ero ripromessa di non farlo!) e mi dice<<Notte,ci sentiamo domani..>>
    Ma ke significa?????? :smt022
    Ke cosa devo pensare??? Xkè davanti agli altri questa finta amicizia disinteressata o quasi? :smt100
    Io poi quando sono delusa cambio atteggiamento, non scherzo, insomma non riesco a nasconderlo e quindi magari non tendo ad avvicinarlo, anzi divento antipatica! Vorrei tanto essere io quella + forte e lui ke è tenuto sulla corda! ma come si fa??? :smt102
    Secondo me è solo un po' infantile e probabilmente non è particolarmente interessato... ma non è detto che le cose non possano cambiare

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    prima cosa, potevi tranquillamente scrivere nell'altro topic, non è necessario aprirne uno nuovo ogni volta.
    Lo so, infatti c'ho provato prima di aprire questo, ma non ci sono riuscita.. non mi caricava la pagina

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1. Devi sapere che i ragazzi a volte, devono fare i fighi, quindi baciandosi davanti agli amici darebbero l'impressione di essere sdolcinati, e quindi quando siete con gli amici tendono ad essere "freddi".

    2. Ti do un consiglio non farti molte paranoie, i maschi sono così.

    3. Ti ci devi fare l'abitudine, io non sono mai riuscita a capirli, hanno un mondo tutto loro.


  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolce88
    1. Devi sapere che i ragazzi a volte, devono fare i fighi, quindi baciandosi davanti agli amici darebbero l'impressione di essere sdolcinati, e quindi quando siete con gli amici tendono ad essere "freddi".

    -Non generalizziamo, non tutti sono così, a mio parere solo quelli un po' più tonti.

    2. Ti do un consiglio non farti molte paranoie, i maschi sono così.

    -Idem a sopra

    3. Ti ci devi fare l'abitudine, io non sono mai riuscita a capirli, hanno un mondo tutto loro.

    -Questoi è vero, come voi avete il vostro mondo =)


  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ho sbagliato.
    X GATTOLO:
    1. Devi sapere che i ragazzi a volte, devono fare i fighi, quindi baciandosi davanti agli amici darebbero l'impressione di essere sdolcinati, e quindi quando siete con gli amici tendono ad essere "freddi".

    2. Ti do un consiglio non farti molte paranoie, i maschi sono così.

    3. Ti ci devi fare l'abitudine, io non sono mai riuscita a capirli, hanno un mondo tutto loro.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, in qst giorni ci siamo sentiti, ci siamo fatti squillettini, ci siamo visti oggi e c'è stato qualke bacetto... boh!
    cmq la situazione sembra procedere + o -
    ora volevo chiedervi 1 consiglio:
    Domenica lui fa il compleanno(anke se non sarà in città xkè lui sta qui x studiare e questo weekend scende al suo paese)secondo voi,se la situazione prosegue così, dovrei fargli trovare1pensierino magari al suo ritorno?se sì, di ke genere?
    Grazie e tanti tanti tanti baci
    Karina

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolce88
    1. Devi sapere che i ragazzi a volte, devono fare i fighi, quindi baciandosi davanti agli amici darebbero l'impressione di essere sdolcinati, e quindi quando siete con gli amici tendono ad essere "freddi".

    2. Ti do un consiglio non farti molte paranoie, i maschi sono così.

    3. Ti ci devi fare l'abitudine, io non sono mai riuscita a capirli, hanno un mondo tutto loro.

    mi hai scoperto.. sorpattutto il punto 1 !!...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito yuhuuuu!

    bimbini.... mi date 1 consiglio please?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 20:37
  2. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 14:49
  3. Aiutatemi vi prego....
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 21:12
  4. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
    Da Pink nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 17:51