Visualizzazione stampabile
-
Dai!!! fatti coraggio e dagliela appena la vedi, è una cosa dolcissima!!! in bocca al lupo!!!
-
Lascia che sia lei a dirtelo,se glielo dici tu va tutto a ***********************
Se non te lo dice non le piaci
...
Ma non aveva buttato via già 2 delle tue lettere ? E non ti ha detto nulla ? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
cosi triste e squallida che per farmi ancora più male leggo quello che scrivi
problemi tuoi...non posso farci niente se sei sbagliato
-
musicista ftw!!
e comunque le ragazzine tendenzialmente guardano i piu grandi, e a 11-12 anni pensano a divertirsi più che alla storia.
-
Quote:
thorpe
musicista ftw!!
e comunque le ragazzine tendenzialmente guardano i piu grandi, e a 11-12 anni pensano a divertirsi più che alla storia.
:|:|:|
-
Quote:
thorpe
musicista ftw!!
:?
io non pensavo nè all'una nè all'altra....
-
Quote:
God's Regret
problemi tuoi...non posso farci niente se sei sbagliato
Sono io sbagliato, o è tutto il resto che lo è?
Poniti questa domanda, è uno dei più grandi interrogativi dell'uomo. Nessuno può dire se una persona è giusta o sbagliata a questo mondo. Guarda i Capi di Stato odierni, persone che credono di fare il giusto per noi, ma non è cosi. E di casi ce ne sono quanti ne vuoi e negli ambiti + svariati. Perfino i cosiddetti "malati mentali" non li reputo tali, perchè "essere giusti" o "essere sbagliati" dipende dalla personalità, e quella è cosi, non c'è nè giusto nè sbagliato.
Come dice J Ax: sono nato sbagliato? dimmelo tu... Sono io, o sei tu?
Schiappa
-
Quote:
Anakin Skywalker
Sono io sbagliato, o è tutto il resto che lo è?
Poniti questa domanda, è uno dei più grandi interrogativi dell'uomo. Nessuno può dire se una persona è giusta o sbagliata a questo mondo. Guarda i Capi di Stato odierni, persone che credono di fare il giusto per noi, ma non è cosi. E di casi ce ne sono quanti ne vuoi e negli ambiti + svariati. Perfino i cosiddetti "malati mentali" non li reputo tali, perchè "essere giusti" o "essere sbagliati" dipende dalla personalità, e quella è cosi, non c'è nè giusto nè sbagliato.
Come dice J Ax: sono nato sbagliato? dimmelo tu... Sono io, o sei tu?
Schiappa
Non ho cosi' poca stima di me stesso da pormi certe domande...sò per certo che io non sono sbagliato...anzi mi reputo di molto superiore al resto...
Loser
-
Quote:
God's Regret
Non ho cosi' poca stima di me stesso da pormi certe domande...sò per certo che io non sono sbagliato...anzi mi reputo di molto superiore al resto...
A 17 anni?
-
Quote:
Anakin Skywalker
si' a 17 anni...c'è chi si accorge prima di esse5re grande, chi grande non lo è affatto...tra noi due io me ne sono acco5rto già...fai due conti
-
Quote:
God's Regret
si' a 17 anni...c'è chi si accorge prima di esse5re grande, chi grande non lo è affatto...tra noi due io me ne sono acco5rto già...fai due conti
:o:o:o:o
-
Che tenero che sei *-*
Fossi in te le farei sentire la canzone! =)
-
Sto topic mi ricorda quando andavo alle elementari che scrissi una lettera con alcune immagini di rose e tutte quelle sdolcinerie li + una canzone (non mia) a una mia compagna di classe che mi piaceva :lol:
Risultato ? L'ha ignorata e ciao ciao :lol:
-
Quote:
God's Regret
balle. semplici balle dettate dalla voglia di tenermi testa nel giochino "batti-ribatti"
-
Quote:
G&D4ever
:?
io non pensavo nè all'una nè all'altra....
ma io dico ora. e in generale.
e comunque c'è piu flame qui che in Attualità e Politica lol
-
Quote:
Anakin Skywalker
balle. semplici balle dettate dalla voglia di tenermi testa nel giochino "batti-ribatti"
non posso farci niente se sono un superiore...perchè negarlo? L'ho detto 1000 volte anche prima che iniziassimo
-
'ndat'a litiga' fuori su.
-
Massì dagliela la lettera!
E anche se dovesse andare male almeno ci avrai provato!
In bocca al lupo...
Quote:
God's Regret
non posso farci niente se sono un superiore...perchè negarlo? L'ho detto 1000 volte anche prima che iniziassimo
BlaBlaBlaBlaBlaBla...
si dice :"Can che abbaia non morde"...
Tu mi sembri proprio così...solo tante parole...
altrimenti non verresti a fare il fenomeno in un forum...
-
Quote:
Tuko
BlaBlaBlaBlaBlaBla...
si dice :"Can che abbaia non morde"...
Tu mi sembri proprio così...solo tante parole...
altrimenti non verresti a fare il fenomeno in un forum...
càzzo che bella radiografia mi hai fatto non conoscendomi...mi è stato chiesto ed io ho risposto...non faccio il fenomeno sul forum...sono un fenomeno e non è su internet che lo devo dimostrare...
-
Quote:
God's Regret
càzzo che bella radiografia mi hai fatto non conoscendomi...mi è stato chiesto ed io ho risposto...non faccio il fenomeno sul forum...sono un fenomeno e non è su internet che lo devo dimostrare...
Però lo stai facendo...
ciao FENOMENO!!!
Ah, vuoi un consiglio??
Cresci un pò...
-
Quote:
Tuko
Però lo stai facendo...
ciao FENOMENO!!!
Ah, vuoi un consiglio??
Cresci un pò...
stai tranquillo che sono molto più maturo di molti "grandi" che girano su stò foro...
chiudo per non creare OT...al limite rispondi sul profilo...
-
Quote:
God's Regret
stai tranquillo che sono molto più maturo di molti "grandi" che girano su stò foro...
chiudo per non creare OT...al limite rispondi sul profilo...
sinceramente non me ne frega niente di continuare a parlare con te...
e devi crescere qa fatti.. non a parole..
-
Falle ascoltare la tua canzone, secondo me le piacerà tantissimo! ;)
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Falle ascoltare la tua canzone, secondo me le piacerà tantissimo! ;)
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Magari c'entra il testosterone? :lol:
Scherzo.
Cmq potete sempre accattarvi quelli più giovani eh.
:P
-
l'amore e un inutile sentimento fa star solo male
-
falla ridere ed avrai le chiavi del suo cuore
-
Quote:
93giulio93
l'amore e un inutile sentimento fa star solo male
chi sei te? Giulio o il fratellino?
-
Quote:
Anakin Skywalker
chi sei te? Giulio o il fratellino?
sonno io il vero
-
Hai solo 11 anni, ma devi dare una lezione a quelli più grandi di te,tenagers, magiorenni e company..che sono la maggior parte superficili,non sanno fare qualcosa di carino per conquistare una ragazza,figurati se scrivono canzoni, invece noi ragazze è questo che appreziamo, questi piccoli gesti dolci,e anche uno simpatico precisiamo :) Sei molto dolce :)
quindi falle ascoltare la tua caznone lo apprezzerà