ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Con lui sono impulsiva

  1. #21
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    no, non mi lascerà.
    che devo cambiare è sicuro, ma dentro di me so che non mi lascerebbe. c'è qualcosa di troppo grande perchè si rompa per un unico difetto. certo, se cambiassi sarebbe più semplice, ma la nostra storia non dipende solo dal mio caratteraccio
    il potere dello smaronamento sottovalutare non devi.




  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    il potere dello smaronamento sottovalutare non devi.


    lo so ma forse da come l'ho spiegato sempre che litighiamo chissà quanto x sto mio problema.. ma non è cosi, quindi dai lo smaronamento ancora non lo vedo in arrivo

  4. #23
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    l'ho fatto oggi
    prima, e dico PRIMA volta in 18 anni.
    volevo dirgliene un pò.... ho tenuto la bocca chiusa e invece l'ho abbracciato

    mai stata così fiera, e dico FIERA di me in vita mia!!! non abbiamo litigato, non ho rovinato il pomeriggio e soprattutto non sono qui a disperarmi pensando "potevo stare zitta"

    che sensazione stupenda
    bè vedi a piccoli passi e con un pò di sforzo riesci...brava!!

  5. #24
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    l'ho fatto oggi
    prima, e dico PRIMA volta in 18 anni.
    volevo dirgliene un pò.... ho tenuto la bocca chiusa e invece l'ho abbracciato

    mai stata così fiera, e dico FIERA di me in vita mia!!! non abbiamo litigato, non ho rovinato il pomeriggio e soprattutto non sono qui a disperarmi pensando "potevo stare zitta"

    che sensazione stupenda
    Yeah

  6. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    l'ho fatto oggi
    prima, e dico PRIMA volta in 18 anni.
    volevo dirgliene un pò.... ho tenuto la bocca chiusa e invece l'ho abbracciato

    mai stata così fiera, e dico FIERA di me in vita mia!!! non abbiamo litigato, non ho rovinato il pomeriggio e soprattutto non sono qui a disperarmi pensando "potevo stare zitta"

    che sensazione stupenda
    Hai fatto proprio un bel gesto,se ci tieni a lui e al vostro rapporto devi far di tutto per mantenerlo ben saldo naturalmente tutti hanno i loro alti e bassi ma se non c'è motivo di litigare è sempre meglio passare una giornata in serenità con la persona a cui si vuole bene.
    E poi cerca di pensare prima sulle cose invece d'agire d'impulso e ti parlo per esperienza ,anche io ero impulsiva e poi ho iniziato a darmi una regolata e mi ha aiutato tantissimo nei rapporti sociali,prima ero un po aggressiva.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    oggi è stato tanto carino, mi ha abbracciato forte forte
    e ha detto "visto che è tutto più bello quando riesci a trattenerti? grazie che lo stai facendo mi rendi veramente molto felice"

    dolce


    d'ora in poi questa sono io:
    ok, forse è un pò presto per cantar vittoria, ma intanto ho fatto un passo avanti!

  8. #27
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Bravissima!^^

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Brava, brava, brava!

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    quando sono con lui, solo con lui, sono di un'impulsività tremenda. e sempre si finisce a litigare, e sempre per colpa mia.
    parlo. parlo e parlo e parlo.
    senza pensare.

    le ho provate tutte. contare fino a dieci, cento, mille, aspettare, cambiare argomento, buttarla sullo scherzo.
    niente.

    se dice/fa qualcosa che non mi sta bene, glielo faccio notare nel peggiore dei modi.

    ma non è finita qui: parlo e parlo, anche quando so benissimo che quello che sto dicendo sono cavolate, che non se lo merita, che mi sto comportando da bambina, che dovrei smettere di parlare subito.

    ma non ci riesco.
    e si litiga, litiga litiga. come due secondi fa. litigata xke gli ho fatto una storia immensa per una cosa più piccola.
    sono tre anni che andiamo avanti. e io so di amarlo molto.
    so però che amare vuol dire voler il SUO bene più del mio.. perchè non ci riesco?? non lo amo, forse?? ma il solo pensiero di lasciarlo mi fa impazzire! non voglio nessun altro!

    e dove ca??o sono questi 18 anni? perchè sono ancora così piccola??
    ho paura si stanchi di questa situazione a lungo andare.

    ho paura di me stessa.
    beh come si dice l'amore non è bello se non è litigarello..fino a un certo punto però!

    Ci sono tanti modi di amare,e di dimostrare il proprio amore..ma la domanda che mi pongo, e che se avevi un altro ragazzo, faresti lo stesso così oppure fai questa sceneggiate,litigate solo con lui?

    sai 3 anni sono un bel po'..quindi penso che lo conosci, anche se non si finisce mai di conoscere una persona. Dovresti chiederti perchè parli a vanvera sensa senso..sarà che forse sei un po' viziata dai tuoi genitori e vuoi sempre essere al centro dell'attenzione e avere sempre ragione..forse sarà questo?

    l'unica cosa che puoi fare per non rovinare questo rapporto, è ogni tanto concedervi qualche weekend diverso, solo vuoi due

    quindi pensi cosa sia meglio fare per voi due

  11. #30
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexia789 Visualizza il messaggio

    l'unica cosa che puoi fare per non rovinare questo rapporto, è ogni tanto concedervi qualche weekend diverso, solo vuoi due

    quindi pensi cosa sia meglio fare per voi due
    guarda, morirei pur di avere un weekend intero da passare con lui. purtroppo non si può e non si potrà praticamente mai. lui ha una pizzeria di cui è il padrone e sta li da lunedi a lunedi mattina pomeriggio e sera, fatta eccezione per il lunedi pomeriggio.
    ha iniziato (per problemi di soldi) un anno e mezzo fa e da allora c'è sempre stata molta tensione xke purtroppo lui è spesso stanco e io comunque ho i miei impegni.. purtroppo non ci prendiamo un weekend da soli da una vita e non lo faremo finke non avrà abbastanza soldi da assumere una persona in piu che gli permetta di stare un po di piu a casa...
    forse è anche questa situazione che spesso mi fa essere scontrosa.. mi sento "oppressa", mi manca un pò quel senso di libertà che avevamo prima (uscire quando si vuole, non parlare sempre di soldi, crisi, lavoro..)

    xo quando tutto ciò è iniziato io ho accettato le condizioni, e non ho intenzione di abbandonare perchè ci amiamo, e molto!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. Sono un ragazzo ma sono una ragazza.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:53
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  4. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  5. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27