Visualizzazione stampabile
-
Ecco il mio probl!!!
Salve a tutti ragazzi/e, sono lord e sn nuovissimo di qst parti, ho deciso di raccontarvi la mia storia, perchè girando per questo forum, ho pensato ke parlarne è la kosa + giusta e penso ke mi potrebbe aiutare, quindi mi sn registrato ed eccomi qua a scrivere qst storia.
Stavo kon una ragazza ci sn stato circa 2 anni e 4 mesi, tipica storia ke tu credi ke sia infinita, nn immagineresti mai la fine. Io stavo benissimo kon lei, lei pure stava benissimo kon me. Nessun problema, fino a ke quest'estate verso la fine, notavo un po di differenze in lei, la vedevo giù. Ma kome sempre ho cercato di starle vicino, dargli konsigli... Il problema in poke parole almeno lei mi diceva ke nn si sentiva realizzata nn vedeva uno scopo nella vita, dato ke nn lavorava. e qst la faceva stare male!!! Io ci sn stato accanto cercando di konfortarla in tutti i modi ma ciò nn e servito o per lo meno all'inizio un po si! fino a ke un arriva il giorno + brutto della mia vita. Mi lascia dicendomi ke i sentimenti verso di me erano cambiati. tutto qst dopo 2 anni e mezzo, io ho cercato di fargli capire ke una persona nn poteva cambiare i sentimenti kosi da un momento all'altro però lei mi disse ke i sentimenti nn sono cambiati da un momento all'altro, ma era già da un po di tempo, ke era kosì, e inoltre mi disse ke io nn ho notato i problemi ke c'erano fra di noi talmente era grande il mio amore per lei. (ke in effetti così è). io dentro di me ho pensato per prima kosa ke lei avesse perso la testa per un'altra persona ma.... ma nn è kosì ne sono certo. Io sn stato davvero male, adesso dopo due mesi nn è ko sto male, ma penso ci penso , questo credo ke sia normale, altrimenti sarei un alieno. Sono passati due mesi senza vederci e ne sentirsi. Proprio in qst'ultima settimana ci siamo sentiti, x telefono (dopo ke ci siamo incontrati per strada e nn ci siamo salutati) e scambiato 4 chiacchere le solite kose se si dikono due persone ke nn si vedono da tanto tempo ke fai? il lavoro? ect ect.
Ke ne dite??? ciao konfido in un vostro aiuto c
-
Beh, se la pensi ancora xkè non provi a farti risentire e magari le kiedi d vedervi x 1 aperitivo...
-
ciao Karina82, nn so kome comportarmi ke le devo dire quando ci vediamo, io nn voglio un amicizia da lei!!! anke perchè è matematicamente impossibile dopo due anni e mezzo ke stai kon una persona!!
-
Certo, non devi fare l'amico xò dopo tanto tempo ke nn vi vedete non puoi nemmeno ricominciare da dove avevate lasciato..
diciamo ke sarebbe una scusa x riavvicinarsi, nn devi x forza avere 1 ruolo ben definito, le parlerai del + e del -, delle cose ke avete fatto in qst 2 mesi... visto ke cmq come lei è stata importante x te, tu lo sarai stato x lei.. e poi vedi come si comporta.. magari rivedendoti le si risveglia qualke sentimento pure a lei, e poi il fatto ke vi siete sentiti può essere un indizio positivo... ;)
-
forse nn mihai capito Karina82 e da due mesi ke nn ci sentiamo no da due anni?? la storia edurata due anni e mezzo
-
credo che abbia capito :o ma gia dopo 2 mesi nn puoi ricominciare cm niente fosse..chiedile di uscire..come sta..che fa..fai un po l'amico seducila d nuovo! nn cominciare subito cn discorsi della serie torniamo insiejme, ma fa si che qnd v vedrete e v sentirete lei possa ancora essere attratta da te e desideri sentirti e vederti ancora..nel senso..nn fare che tu sia quello che corre dietro(non troppo) xche spesso qst invece che avvicinare allontana
-
Quote:
credo che abbia capito ma gia dopo 2 mesi nn puoi ricominciare cm niente fosse..chiedile di uscire..come sta..che fa..fai un po l'amico seducila d nuovo! nn cominciare subito cn discorsi della serie torniamo insiejme, ma fa si che qnd v vedrete e v sentirete lei possa ancora essere attratta da te e desideri sentirti e vederti ancora..nel senso..nn fare che tu sia quello che corre dietro(non troppo) xche spesso qst invece che avvicinare allontana
Ciao Mia!!! Io vorrei fare kosì, ma ho paura a farmi sentire. Non so ke fare se farmi cercare da lei oppure cercarla io. Poi alla fine ieri sera ci siamo incontrati abbiamo parlato delle solite kose kosa fai nella vita? va tutto apposto? ect ect. nn ti nascondo ke per la mente mi è passato prorprio quello ke hai detto tu " nn cominciare subito cn discorsi della serie torniamo insiejme", ma nn me la sono sentito pure per paura di rovinare tutto!! Tu poi dici di fare un po l'amico, ma quando devo fare il passo ke aspetto??? io nn ce la faccio ad aspettare... ciao ciao lord
-
l'amore è eterno finchè dura....!!!!non riusciresti neanche a pensare lontanamente che la tua storia con la persona che ami,che è tutta la tua vita finisca così dopo un bel pò di tempo!!è difficile da accettare ma è così.....niente è per sempre....è difficile credere che mentre tu doni la vita a lei,i suoi sentimenti intanto si affievoliscono cambiano.....!non è facile ripartire da 0 come niente fosse!!beh spero tanto che in un modo o nell'altro troverai una soluzione che ti faccia stare meglio di adesso!
-
prova pian piano a ricorteggiarla...alla fine dopo più di 2 anni saprai quali sono i suoi punti deboli :oops: ...poi cmq vedi di conseguenza come si mettono le cose, se le ti fa capire che ancora tiene molto a te bene, se vedi che da parte sua nn c'è più interesse è dura ma lascia stare..... :)
-
Quote:
prova pian piano a ricorteggiarla...alla fine dopo più di 2 anni saprai quali sono i suoi punti deboli ...poi cmq vedi di conseguenza come si mettono le cose, se le ti fa capire che ancora tiene molto a te bene, se vedi che da parte sua nn c'è più interesse è dura ma lascia stare.....
il probl e ke quando siamo usciti lei nn mi ha fatto kapire niente!!! e questo mi fa stare male. Nn so proprio kome komportarmi!!!! kosa pensare!!! Se devo farmi sentire spesso oppure no!!!
-
Farti sentire spesso...
no.
Non starle col fiato sul collo, dalle il tempo di accorgersi che gli manchi ;)
-
Quote:
Farti sentire spesso...
no.
Non starle col fiato sul collo, dalle il tempo di accorgersi che gli manchi
Si però sn passati due mesi. :cry:
-
Ragazzi konsigli da darmi nn ne avete +!!!!???!! PLEASE :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord
Ragazzi konsigli da darmi nn ne avete +!!!!???!! PLEASE :?
CIAO LORD ANKIO SONO NUOVO.
ASCOLTA.....SO KE TIENI A LEI; MA T HA LASCIATO, SO KE E DURA. SE VUOI USCIRNE VINCENTE(PERCHE ANCHE SE ESCI CON LEI, LEI T GUARDERA SEMPRE COME QUELLA PERSONA KE SEI.....QUELLA PERSONA KE HA LASCIATO) QUINDI SE VUOI CHE LE COSE CAMBINO, CIOE LEI KE VIENE DA TE, E CAMBIARE. XKE POSSA INNAMORARSI DI UN'ALTRO LATO KE NON CONOSCEVA DI TE. DEVI IGNORARLA, DEVE ESSERTI INDIFFERENTE, NON RISPONDERGLI AGLI SQUILLI, NON MANDARGLI MEX.
RICORDA IN AMORE VINCE KI FUGGE :ok:
-
LASCIA perdere ci rimarresti solo male un altra volta....è successo ad una persona a me cara dopo 7 anni...quando una ragazza ti dice questa frase è veramente finita!! inutile cercare di illuderti ...sentila o non sentila etc etc....è finita. punto...e a capo...si deve ricominciare! io sono freddo....ma di queste storie ne ho viste fin troppo....e non voglio che ci sia un altra vittima della speranza!!
-
Grazie MAX!!! Il probl sekondo me e ke lei è + confusa ke persuasa!!!! l'altra sera ci siamo inkontrati e abbiamo parlato delle solite kose!! Io mi domando scusa se sekondo te la storia è finita, ke senzo farsi sentire (xkè mi ha telefonato) e sapere kome sto, ect ect. dato ke amici nn lo possiamo essere??!!?? :o Lei mi ha detto ke gli fa piacere sapere kome sto, se va tutto bene ect ect. NON CI CAPISCO UN CAVOLO!!!! :shock:
-
x adfk
scusami nn avevo visto il tuo post. Io nn credo ke sia kosi o per lo meno nn lo voglio accettare! kome ho detto a MAX ci sarà un motivo xkè mi ha telefonato e ha voluto sapere kome stavo, ke facevo, non credi? Penso ke nulla si fa x caso :(