ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Ecco il mio probl!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ecco il mio probl!!!

    Salve a tutti ragazzi/e, sono lord e sn nuovissimo di qst parti, ho deciso di raccontarvi la mia storia, perchè girando per questo forum, ho pensato ke parlarne è la kosa + giusta e penso ke mi potrebbe aiutare, quindi mi sn registrato ed eccomi qua a scrivere qst storia.

    Stavo kon una ragazza ci sn stato circa 2 anni e 4 mesi, tipica storia ke tu credi ke sia infinita, nn immagineresti mai la fine. Io stavo benissimo kon lei, lei pure stava benissimo kon me. Nessun problema, fino a ke quest'estate verso la fine, notavo un po di differenze in lei, la vedevo giù. Ma kome sempre ho cercato di starle vicino, dargli konsigli... Il problema in poke parole almeno lei mi diceva ke nn si sentiva realizzata nn vedeva uno scopo nella vita, dato ke nn lavorava. e qst la faceva stare male!!! Io ci sn stato accanto cercando di konfortarla in tutti i modi ma ciò nn e servito o per lo meno all'inizio un po si! fino a ke un arriva il giorno + brutto della mia vita. Mi lascia dicendomi ke i sentimenti verso di me erano cambiati. tutto qst dopo 2 anni e mezzo, io ho cercato di fargli capire ke una persona nn poteva cambiare i sentimenti kosi da un momento all'altro però lei mi disse ke i sentimenti nn sono cambiati da un momento all'altro, ma era già da un po di tempo, ke era kosì, e inoltre mi disse ke io nn ho notato i problemi ke c'erano fra di noi talmente era grande il mio amore per lei. (ke in effetti così è). io dentro di me ho pensato per prima kosa ke lei avesse perso la testa per un'altra persona ma.... ma nn è kosì ne sono certo. Io sn stato davvero male, adesso dopo due mesi nn è ko sto male, ma penso ci penso , questo credo ke sia normale, altrimenti sarei un alieno. Sono passati due mesi senza vederci e ne sentirsi. Proprio in qst'ultima settimana ci siamo sentiti, x telefono (dopo ke ci siamo incontrati per strada e nn ci siamo salutati) e scambiato 4 chiacchere le solite kose se si dikono due persone ke nn si vedono da tanto tempo ke fai? il lavoro? ect ect.



    Ke ne dite??? ciao konfido in un vostro aiuto c

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, se la pensi ancora xkè non provi a farti risentire e magari le kiedi d vedervi x 1 aperitivo...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao Karina82, nn so kome comportarmi ke le devo dire quando ci vediamo, io nn voglio un amicizia da lei!!! anke perchè è matematicamente impossibile dopo due anni e mezzo ke stai kon una persona!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo, non devi fare l'amico xò dopo tanto tempo ke nn vi vedete non puoi nemmeno ricominciare da dove avevate lasciato..
    diciamo ke sarebbe una scusa x riavvicinarsi, nn devi x forza avere 1 ruolo ben definito, le parlerai del + e del -, delle cose ke avete fatto in qst 2 mesi... visto ke cmq come lei è stata importante x te, tu lo sarai stato x lei.. e poi vedi come si comporta.. magari rivedendoti le si risveglia qualke sentimento pure a lei, e poi il fatto ke vi siete sentiti può essere un indizio positivo...

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse nn mihai capito Karina82 e da due mesi ke nn ci sentiamo no da due anni?? la storia edurata due anni e mezzo

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che abbia capito ma gia dopo 2 mesi nn puoi ricominciare cm niente fosse..chiedile di uscire..come sta..che fa..fai un po l'amico seducila d nuovo! nn cominciare subito cn discorsi della serie torniamo insiejme, ma fa si che qnd v vedrete e v sentirete lei possa ancora essere attratta da te e desideri sentirti e vederti ancora..nel senso..nn fare che tu sia quello che corre dietro(non troppo) xche spesso qst invece che avvicinare allontana

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che abbia capito ma gia dopo 2 mesi nn puoi ricominciare cm niente fosse..chiedile di uscire..come sta..che fa..fai un po l'amico seducila d nuovo! nn cominciare subito cn discorsi della serie torniamo insiejme, ma fa si che qnd v vedrete e v sentirete lei possa ancora essere attratta da te e desideri sentirti e vederti ancora..nel senso..nn fare che tu sia quello che corre dietro(non troppo) xche spesso qst invece che avvicinare allontana
    Ciao Mia!!! Io vorrei fare kosì, ma ho paura a farmi sentire. Non so ke fare se farmi cercare da lei oppure cercarla io. Poi alla fine ieri sera ci siamo incontrati abbiamo parlato delle solite kose kosa fai nella vita? va tutto apposto? ect ect. nn ti nascondo ke per la mente mi è passato prorprio quello ke hai detto tu " nn cominciare subito cn discorsi della serie torniamo insiejme", ma nn me la sono sentito pure per paura di rovinare tutto!! Tu poi dici di fare un po l'amico, ma quando devo fare il passo ke aspetto??? io nn ce la faccio ad aspettare... ciao ciao lord

  9. #8
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore è eterno finchè dura....!!!!non riusciresti neanche a pensare lontanamente che la tua storia con la persona che ami,che è tutta la tua vita finisca così dopo un bel pò di tempo!!è difficile da accettare ma è così.....niente è per sempre....è difficile credere che mentre tu doni la vita a lei,i suoi sentimenti intanto si affievoliscono cambiano.....!non è facile ripartire da 0 come niente fosse!!beh spero tanto che in un modo o nell'altro troverai una soluzione che ti faccia stare meglio di adesso!

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    prova pian piano a ricorteggiarla...alla fine dopo più di 2 anni saprai quali sono i suoi punti deboli ...poi cmq vedi di conseguenza come si mettono le cose, se le ti fa capire che ancora tiene molto a te bene, se vedi che da parte sua nn c'è più interesse è dura ma lascia stare.....

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova pian piano a ricorteggiarla...alla fine dopo più di 2 anni saprai quali sono i suoi punti deboli ...poi cmq vedi di conseguenza come si mettono le cose, se le ti fa capire che ancora tiene molto a te bene, se vedi che da parte sua nn c'è più interesse è dura ma lascia stare.....
    il probl e ke quando siamo usciti lei nn mi ha fatto kapire niente!!! e questo mi fa stare male. Nn so proprio kome komportarmi!!!! kosa pensare!!! Se devo farmi sentire spesso oppure no!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Probl cn Paint Shop e Animation Shop
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 20:06
  2. ecco...
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 15:17
  3. ecco....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 18:24
  4. ecco....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:25