Privacy
Visualizzazione stampabile
Privacy
La risposta è nella tua firma.. L'amore purtroppo è un rischio, ma bisogna correrlo, perchè non sai mai cosa ti riserva il futuro. Ormai ci sei dentro.. da come parli ne sei ancora molto innamorata. Quindi tanto vale provare, vedere come va.. Parlaci chiaramente, cerca di capire le sue intenzioni..
Se vuoi riprova però attenta, perché da come scrivi sembra che tu abbia bisogno di una figura accanto, non di lui.
Dagli un taglio netto.
fatti un giro nel paese, per dio.
Purtroppo ti capisco e ho brutte esperienze a riguardo.
Ti direi di chiuderci, ma ti dico semplicemente Se vuoi provarci fallo. Ma stai attenta a cosa vuole lui, perkè se lui non vuole quello che vuoi tu è inutile mandare avanti la storia. Ti faresti solo del male
Scappa finchè sei in tempo!
l'hai detto hai bisogno di amare ma allora perchè continui a fissarti col tuo ex ragazzo? volta pagina, frequenta gente nuova, nella vita tutto è un rischio ma se ti poni mille problemi nn riuscirai mai a crescere e a maturare. buttati, e nn chiederti mille domande "e se" "e ma" "e poi". prova!!
beh...forse non sono la persona più adatta a dare questo consiglio (perchè io sono tornata indietro dallo stesso ragazzo più volte fregandomene del fatto che lui non mi amasse come facevo io, però non potevo fare a meno di lui), però ti consiglio di lasciar perdere...è una vera sofferenza. te lo dico per esperienza personale. però se ti dovessi rendere conto che lui ci tiene molto a te tanto da tornare insieme e ad amarvi tenta..