ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Di nuovo casini!

  1. #1
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Sorriso Di nuovo casini!

    La storia è quasi scontata che mi vergogno a raccontarla.Io e lui compagni di classe. Scherzi continui ma niente di più poi lui inizia a mandarmi dei messaggi particolare, dicendo che gli ispiravo sesso poi però succede questo:
    Lui si mette con la mia amica e io appena l'ho saputo sono stata gelosa da morire. Loro hanno rotto e io sono stata felicissima e solo un po dispiaciuta. La mia amica, per riconquistarlo mi ha ferita, mi ha fatto male e io non mi sentivo più in colpa di continuare a flirtare con lui. Ci siamo sentiti a tratti per tutta l'estate. Lui sentiva me ma sentiva anche lei. le diceva che voleva tornare con lei e che con lei stava bene, nel frattempo lui è sparito con me, non si è fatto più sentire.Loro Non sono tornati insieme e lui è riapparso nella mia vita. Stavolta mi ha chiesto di stare con lui ma io ho risposto che non lo sapevo, che non ero sicura. Mi piace ma lui non è affidabile. Non volevo qualcosa a scadenza, che finisse dopo 2 settimane perchè lui non vuole andare avant. Volevo viverla tranquillamente.
    La situazione è peggiorata perchè lui faceva pressioni da quel punto di vista e io non volevo fare nulla con lui. Mi sentivo confusa perchè lui diceva che non voleva legami perchè lo stancano ma mi chiedeva sempre di stare con lui. Perchè? Se non vuoi legami dovrebbe essere un bene una ragazza che ti rispondo non lo so, che è come un no.
    Poi tirava sempre fuori l'amore, diceva che non c'è sesso senza amore, che è importante e che voleva l'amore. Perchè?
    Quando poi abbiamo litigato mi ha chiesto perchè non volevo stare con lui, che era importante per lui saperlo. Io ho detto che era per tante cose, perchè siamo compagni, per la mia ex amica. Lui mi ha chiesto se dirmi che mi amava avrebbe cambiato le cose, io ho detto di no. Ma cosa c'entra l'amore???? Allora mi amava? Sono stata scema a non chiederlo ma poi sono sicura che non mi avrebbe risposto sinceramente, era ferito nell'orgoglio maschile(nemmeno io avrei detto la verità). Poi mi ha detto che sono brutta ed è andato via. Non lo sento da 1 settimana. Non mi ha fatto nemmeno gli auguri per il mio compleanno. Io ora gli ho mandato un messaggio perchè mi manca ma niente. Che devo fare?Qualcuno sa spiegarmi questo comportamento?

    Sono più chiara?

    Ultima modifica di ( :*MissMoody*: ); 8/9/2009 alle 16:21

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Monza
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Appena riuscirò a tradurre il tutto proverò a darti una risposta.

  4. #3
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tuko Visualizza il messaggio
    Appena riuscirò a tradurre il tutto proverò a darti una risposta.
    Cercerò di scriverla meglio.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando un uomo dice ad una donna non vuole legami e' chiaro che il sesso si ci sta ma l'amore sentimentale non esiste .MOLTI non vanno per il sottile e giocare a dottori lo vorrebbero fare tanti specialmente con piu' pazienti da visitare (femminili si intende).

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una storia senza legami non vuol dire per forza che non ci sia amore. Per me storia senza legami vuol dire vivere la storia senza pensare troppo in là, senza sfociare, magari, nell'oppressione da parte del ragazzo.

    Cmq, per me hai fatto bene a non fidanzarti con lui.Lui non ha le idee chiare, e quindi ciao.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto quello sopra aggiungo che quel ragazzo pensa solo alle sveltine

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    w le sveltine, che centrano sempre.... ihihihih
    diciamo che vuole raggiungere un obiettivo che non posso dire perchè mi bloccherebbero il contatto comunque l'avete solo voi ragazze ihihihi.... evitalo se ci tenesse a te ti risponderebbe, se ti amasse te lo dimostrerebbe invece è solo sesso.

  9. #8
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Forse sono io che voglio crederlo. Oggi per esempio gli ho scritto un messaggio e lui ha risp dicendo che però ha perso i numeri e voleva sapere chi ero. Io ho risposto e lui mi ha detto che doveva andare. Mi dispiace. Vedete sono attratta dalle cause perse. Sogno di farlo innamorare perdutamente. Cmq forse non vi ho scritto una cosa. Nemmeno io voglio una di quelle storie pesanti e ossessive io ho 17anni e non ho mai avuto storie che vadano oltre le 3 settimane. Ho frequentato ragazzi per molto più a lungo. Per questo all'inizio mi andava bene tanto più che non avevo nessun tipo di obbligo verso di lui e non dovevo spiegare niente a nessuno. Solo puro e semplice divertimento. Cosa c'è di meglio? Per il fatto che lui continuasse e che fosse geloso quando nominavo altri mi ha fatto sbiellare. Ho iniziato a pensare che forse aveva interesse verso di me. Insomma non sono l'unica ad avere queste caratteristiche fisiche... Invece niente.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    w le sveltine, che centrano sempre.... ihihihih
    diciamo che vuole raggiungere un obiettivo che non posso dire perchè mi bloccherebbero il contatto comunque l'avete solo voi ragazze ihihihi.... evitalo se ci tenesse a te ti risponderebbe, se ti amasse te lo dimostrerebbe invece è solo sesso.
    mi becchi sempre quando lo scrivo eh

    comunque tornando in topic potrebbe anche essere che il tipo provi a fare il "bastardo" nel senso vediamo se la tratto male lei come reagisce

  11. #10
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Una storia senza legami non vuol dire per forza che non ci sia amore. Per me storia senza legami vuol dire vivere la storia senza pensare troppo in là, senza sfociare, magari, nell'oppressione da parte del ragazzo.

    Cmq, per me hai fatto bene a non fidanzarti con lui.Lui non ha le idee chiare, e quindi ciao.
    Esattamente.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casini
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/8/2009, 13:05
  2. Casini stalker
    Da X-MIND nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 15:02
  3. mamma mia...i casini più casini
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 1:10
  4. sono nei casini... aiuto :°(
    Da alycia90_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 22:10
  5. casini su casini
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 16:48