Visualizzazione stampabile
-
Non mi hai creduto!
Allora, premetto che non c'entro nulla in questa storia..c'entra una mia cara amica..
Volevamo chiedere un vostro parere su questa cosa che io reputo assurda!:|:|
Lei ha una storia con uno da circa 6 mesi..nn è una storia vera e propria..è una cosa un pò strana perchè si vedono solo in ufficio, si scambiano abbracci e baci di nascosto e messaggiano sempre..
ma arriviamo al dunque..ieri si ritrovano in ufficio da soli..come sempre cercano di stare insieme più che possono e lei va nell'ufficio di lui..e vede 3 cellulari sulla sua scrivania! Lui ne ha 2..uno per l ufficio e uno personale..allora lei inizia a pensare che lui le nasconde qualcosa col terzo cellulare, glielo fa presente..lui lo imbosca immediatamente nel cassetto e sorride..lei si incazza..discutono..e lui le dice: credimi, quel cell è rotto..se vuoi apri il cassetto e guardalo..ma tra noi sarà finita.
La mia amica guarda nel cassetto e quel cell era davvero rotto!
Lui ora le rinfaccia che non lo ha creduto e nn vuole più continuare con lei! secondo me è una ca**ata voi cosa dite?? nn è un pò esagerato??? abbiamo bisogno di vostri pareri!! grazie!
-
Bè per quello che hai scritto lui ha ragione...
Magari è stata una reazione un pò esagerata ma la tua amica non ha avuto fiducia in lui...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tuko
Bè per quello che hai scritto lui ha ragione...
Magari è stata una reazione un pò esagerata ma la tua amica non ha avuto fiducia in lui...
Lei ha avuto dubbi perchè lui si è messo a ridere e l'ha subito imboscato nel cassetto!
a me sembra esagerata la reazione di lui!!!!!che sia una scusa x finire il rapporto?
-
Si bè però lei era stata avvisata..
Anche se molto probabilmente l'ha presa come scusa per troncare il rapporto...
-
Lei non ha avuto fiducia in lui. Non c'è niente di più brutto in una coppia.
-
Quote:
Earidhe.
Si è vero ma se lui ha risposto ridendo e l'ha nascosto subito dopo lei poteva anche pensare male...
Sta di fatto che la sua reazione è stata un pò esagerata... probabilmente una scusa...
-
si in effetti è vero che non ha avuto fiducia in lui, non la giustifico...ma se lui non avesse nascosto il cell nel cassetto lei si sarebbe fidata!
-
Suvvia!!! Un po' di gelosia ci sta sempre bene, ti fa anche sentire bene...
Lui ha decisamente esagerato! Se gli basta questo per troncare è proprio un idiota o non glie ne frega più nulla...
-
Quote:
Earidhe.
si vabbè ma sembra che lui abbia alimentato i sospetti con il suo atteggiamento...e cmq reazione spropositata...una scusa x troncare
-
La cosa strana è ke questi 2 nn hanno contatti al d fuori del lavoro..