Visualizzazione stampabile
-
Avete mai la sensazione
..di non riuscire ad 'esprimere' l'amore che provate nei confronti del partner? Non so come spiegarmi.. a volte è come se quello che provo mi scoppiasse dentro.. e anche se ce l'ho vicino, anche se l'abbraccio, lo bacio e gli dico "Ti amo" sento sempre una sensazione strana.. come insoddisfazione, come se sentissi il bisogno di strapparmi il cuore e donarglielo..:roll: Sono impazzita??
-
no,,io a mio rammarico dimostro tanto e qnd sn innamorata,, sn persa,, quindi mai avuti di qst problemi,,^^
-
Mi basta un suo sguardo, o un 'segnale' per capire che percepisce ciò che provo.
Senza parole, senza 'sto ti amo mitologico.
E quando capisco che ha capito mi sento soddisfatta.
-
Inizia a preoccuparti se succede il contrario.
-
Sempre!
E' una cosa positiva!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Mi basta un suo sguardo, o un 'segnale' per capire che percepisce ciò che provo.
Senza parole, senza 'sto ti amo mitologico.
E quando capisco che ha capito mi sento soddisfatta.
Il più delle volte anche per me è così..
Anche noi non usciamo spesso 'sto ti amo mitologico(per usare le tue stesse parole:D) e anche io mi sento soddisfatta quando so che lui capisce quello che provo con un solo sguardo.. però a volte boh.. è come se ogni minuto mi accorgessi di vivere un qualcosa di stratosferico e non me ne capacitassi :D
Secondo me sono troppo passionale..
Ricordi la sensazione che provavi alle scuole elementari la sera prima di una delle prime famose 'gite' ??? Quell'entusiasmo che non ti fa dormire..:D
Mi sento perennemente così..:o
Sto delirando??:lol:
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Sempre!
E' una cosa positiva!:)
Ah menomale!:D
-
Oddio ogni tanto è successo anche a me, cose se volessi fare qualcosa che non è nelle capacità umane. davvero una strana sensazione.
-
Sì, mi succede spesso, soprattutto in momenti particolari o quando mi manca da morire e devo spiegargli a parole quanto vorrei averlo con me.
-
Si capita anche a me, ma non sempre, per fortuna, dato che ogni volta mi avveleno l'anima per cercare di trovare le parole adatte!
-
è normale...anche a me è successo parecchie volte di nn riuscire a trovare un modo per far capire al mio ragazzo cosa provo per lui...ma tranquilla...lui lo sa...