Visualizzazione stampabile
-
Occhi folgoranti
purtroppo quando mi girano per qualche futlie motivo, alla mia donna, lancio uno sguardo fulminante, é come se avessi satana dentro di me, poi magari me ne accorgo e me ne pento, ma in quel momento non sono una persona semplicemente incazzata, è come se una droga invadesse il mio sistema nervoso e in quel momento qualcun altro prendesse possesso di me. ma vi assicuro che io, non sono mai stato un tipo violento, fino ad ora. con nessuno !
lo sò che è difficile da trasformare in domanda, ma un vostro pensiero ?
-
frequento uno che li fa XD boh non so che dire sinceramente!!! :lol:
-
Fatti quotidianamente un bell' infuso di camomilla:roll:
-
-
guardala con gli okki più ingenui e più buoni che riesci a fare, anche qnd sei arrabbiato, così compensi un minimo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Fatti quotidianamente un bell' infuso di camomilla:roll:
-
se è preoccupante vai da uno psicologo.. se è una cosa k cmq tieni sottocontrollo... beh contieniti ;)
-
Non tutti,io per prima, riescono a trattenere il nervoso.Neanche con le persone care. Se non diventi pericoloso, lascia correre.Se lei ci tiene a te capisce che in quel momento ti girano.
Se hai paura di poter perdere il controllo, cerca di farti vedere.
-
io non ho capito se la cosa si presenta in intimità un in generale? perchè l'hanno spostato il topic Oo?
-
Quote:
°llonina°
guardala con gli okki più ingenui e più buoni che riesci a fare, anche qnd sei arrabbiato, così compensi un minimo!!
-
Finchè è solo uno sguardo folgorante e non alzi le mani, non c'è da preoccuparsi.
-
Quote:
panna4panna
se è preoccupante vai da uno psicologo.. se è una cosa k cmq tieni sottocontrollo... beh contieniti ;)
forse dovrei farmi vedere .
-
Quote:
Flou.
Finchè è solo uno sguardo folgorante e non alzi le mani, non c'è da preoccuparsi.
quoto ^^ anche se non ho mai sentito uno che lancia sguardi fulminanti boh xD
-
Quote:
Temperance
Non tutti,io per prima, riescono a trattenere il nervoso.Neanche con le persone care. Se non diventi pericoloso, lascia correre.Se lei ci tiene a te capisce che in quel momento ti girano.
Se hai paura di poter perdere il controllo, cerca di farti vedere.
-
il mio ragazzo dice che quando sono arrabbiata ho "lo sguardo che uccide"...solo che io non mi arrabbio mai...o quasi.
-
Se ti limiti allo sguardo penso sia normale per un essere umano.. sei arrabbiato ti volti e la guardi male.
Sbagliando, ma è solo uno sguardo.
Se vai oltre allora fatti vedere!
-
anche io lo fulmino all'istante.. lui lo odia e me lo rinfaccia sempre, odia il mio sguardo da arrabbiata e odia le facce che faccio quando qualcosa non va.. beh che ci posso fare, io mi espirmo così e avviene talmente velocemente da non poterlo controllare.
meglio uno sguardo di parole che possono davvero ferire!
-
Direi ke devi imparare a controllarti, se lei nn c'entra niente non vedo xkè aggredirla con lo sguardo.