Avrei una domanda da fare...soprattutto x qlli + grandicelli...fa sempre così male l'amore?cioè in ogni storia,anke la + bella,si soffre sempre?n narriva il momento in cui si sta cn una xsona e nn si soffre +?
Visualizzazione stampabile
Avrei una domanda da fare...soprattutto x qlli + grandicelli...fa sempre così male l'amore?cioè in ogni storia,anke la + bella,si soffre sempre?n narriva il momento in cui si sta cn una xsona e nn si soffre +?
La sofferenza fa parte della vita.
La sofferenza serve anche, ci fa quelli che siamo. Son le prove della vita. Se non ci fosse sofferenza, non si maturerebbe.
Per quanto doloroso sia...è necessario.
col tempo si impara solo ad alleviare il dolore.
pensa ke brutto esser sempre tranquilli.. sarebbe tutto sempre uguale.
si ma...se si sente di provare un bene PROFONDO per qualcun altro?e soffri lo stesso...cioè non ci potrebbero essere le situazioni normali?tu e lui...ogni tnt si litiga..no...sempre qlc altro...
se nn ci fossse la soffernza nn ci sarebbe neanche la felicità.....o per lo meno nn sarebbe così ricercata e goduta.... :)
Quote:
Originariamente inviata da mariana
esatto, se provi il dolore poi la felicità la "senti" meglio diciamo.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da mariana
giusto! :ok:
boh.. io so solo che appena finisce sta tortura cinese, col cazzo che mi innamoro un'altra volta ..
sisi :|Quote:
Originariamente inviata da wapa89
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Quote:
Si fa sempre male, è da un alto una sensazione bellissima, meravigliosa e dall'altro terribile e difficile.
Più sarà terribile più sarà gratificante.
fidanzati con me è non soffrirai piu... con me vivresti un sogno... altro kè realtà le solite coppie di fidanzati.. etc.. kon me è unico... anzi direi ke puoi lasciare il tuo fidanzato perchè non ti trata come is deve... tu hai la tua vita è le tuè libertà non può comandare lui la tua vita.. vieni con me :oops: se lasci il tuo fid. e vieni con me farai la pazzia piu bella della tua vita... ma vivresti meglio :oops:
:lol: ma stai bene.avrai detto "mettiti cn me"30 volte :D ..il tempo farà il suo corso e le cose verranno da sé.se è destino ke nn dobbiamo stare + assieme così sarà,se dobbiamo stare assieme allora c dovrà essere rispetto e libertà x entrambi nei limiti.
e basta! sempre a farti propaganda!!!!Quote:
Originariamente inviata da luciano87
A.A.A.A.A.A.A. Prestante giovine cerca moglie, bell'aspetto, non interessato al sesso, di origine rumena offresi per [...]
-.-''
Quoto Roby :lol:Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
basta che sia facile
basta che sia semplice
basta farsi fottere
basta che sia
Una storia semplice
Cielo senza nuvole
Un amore utile
Sempre alla ricerca
DOV'E'??
Uhò dov'è? Fin là!!
Dov'è?...uh! dov'è...
Questa felicità!!...
:shock: :| t senti bene?
...purtroppo devo sfatare il mito ke si creano le ragazze a 16 anni: SI SOFFRE SEMPRE PER AMORE, e dico PER AMORE, se ami inevitabilmente soffri, anke se è la storia della tua vita, anke se ti sposerai, l'amore va a braccetto col dolore e la sofferenza, ma questo è normale, è la vita, non si può cambiare il gioco ke essa fa...
anke io speravo d trovare la storia giusta e nn soffrire più. NO!! errato.
soffro di + delle altre volte xkè amo.
col tempo c si abitua... ma s soffre xkè si hanno diverse esigenze, diversi modi d pensare, quindi siamo noi ke diamo origine alla sofferenza, noi con le nostre convinzioni e illusioni e desideri.
Ma è giusto ke sia così... :kiss:
e se si è confusi?se nn si sa + qllo ke si vuole?se si sente d provare qualcosa x un altro/a?ke si fa?ci si illude ke tutto va bene?
Quote:
Si,si soffre e molto.Ma poi nel momento in cui queste sensazioni mancano ci si sente vuoti,almeno per me è così.Il momento in cui non soffri più per una persona..?Si c'è,quando si è stufi di soffrire troppo.Quando si è talmente esasperati che non si ha più la forza di dare senza essere ricambiati,pur stando con quella persona e vivendo con lui.A quel punto si ice basta o si continua a soffrire..
Io credo che sia vero quello che dite un pò tutti: soffrire ti aiuta a farti forte e ad apprezzare maggiormente i momenti belli che vivrai in seguito, ti aiuta anche a non cadere negli stessi errori, ma allo stesso tempo, per quanto mi riguarda, mi aiuta a capire che sono dipendente da una persona, dai ricordi belli che mi legano a lui e che la delusione che mi ha dato in quel momento, pur superandolo, non la dimenticherò mai più.
il dolore e necessario,è una sorta di dopping x rafforzare il tuo animo e eventualmente il rapporto con il partner....il dolore nelle storie d'amore e piu forte specialmente quando si hanno le prime storie serie...occorre imparare dai propri errori e anke da quelli degli altri e soprattutto accettare le conseguanze di ogni azione....e dalle piccole cose ke nascono le grandi cose
Quote:
:| :| :|
Per ora in amore ho sempre sofferto e soffro ancora ma sono sempre sicuro che innamorarsi valga di gran lunga il rischio di soffrireQuote:
:roll: mica tnt eh...a me nn piace soffrire...magari solo qndo si soffre x qlc ke cmq ricambia il sentimento ad esempio...sai ke prova lo stesso x te...
Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
non sono un prete
PICCOLA MIA LA VITA E COSI ALTI E BASSI , MA TU ORENDILA CON SERENITA E GODITI TUTTO CIO CHE + BELLO A PRESTO :ok: ;)
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Quote:
col tempo si impara solo ad alleviare il dolore.
pensa ke brutto esser sempre tranquilli.. sarebbe tutto sempre uguale.
tranquilla...generalmente la persona giusta arriva prima o poi...anche se non sempre...io l'ho trovata...ma sono stata sfortunata...ha 22 anni più di me ed è sposato...perciò...ciao...