Che strano.
Se mi dai il numero il nome e l'indirizzo civico gli impianto una lavatrice a posto del cervrello e una macchina da cucinìre al posto del suo pisello.
:)
Visualizzazione stampabile
Che strano.
Se mi dai il numero il nome e l'indirizzo civico gli impianto una lavatrice a posto del cervrello e una macchina da cucinìre al posto del suo pisello.
:)
Capisco PERFETTAMENTE quell che vuoi dire... Sono passata per una situazione molto molto simile qualche anno fa... E' che quello che dovremmo imparare noi ragazze è NON PERMETTERE MAI di dare "un po' di tempo per pensare". Se ci vogliono lo sanno e basta, non hanno bisogno di "tempo per pensare", anche perchè sulle questioni di cuore non si può pensare con la testa. Ma a volte l'amore ci porta a concedere tutto, a perdonare tutto, a giustificare ogni comportamento... E lo capisco, fidati! Però ti assicuro che la cosa più sensata da fare in questo momento è capire che è inutile perdere tempo con una persona che non ti ama più, perchè anche se scegliesse di ritornare con te perchè comunque ci tiene (ma non di più, perchè se ha questi dubbi purtroppo non credo che ti ami ancora), sarebbe soltanto una relazione sterile. E tu hai ancora soltanto 18 anni, e meriti sicuramente molto di più per il tuo futuro.
Lascialo stare, prenditi un po' di tempo per te stessa, cerca di distrarti (lo studio potrebbe aiutarti in questo) e anche se stai male (cosa normalissima) non darglielo assolutamente a vedere, non lo merita! Ma soprattutto, fai di tutto per non perdere l'anno o peggio la salute, perchè se succedesse tra qualche mese ti mangerai le mani perchè ti renderai conto che non ne valeva assolutamente la pena.
Scusa l'eccessiva franchezza, ma su determinate cose penso sia inutile fare giri di parole
Scusa, ho letto solo ora che siete tornati assieme. comunque sinceramente, rimango scettica... Una persona che ti ama non fa tutti quei discorsi su "non so se voglio stare con te, sono 50 e 50 etc...". Cioè, sicuramente a te ci tiene e anche tanto (dopo quasi 2 anni no potrebbe essere così) e forse è proprio per questo che ha deciso di tornare con te, ma sei sicura di volerti accontentare solo dell'affetto? Comunque, capisco benissimo che tu ci sia voluta tornare nonostante tutto è la stessa cosa che avrei fatto io nella tua situazione... Però solo una cosa, stai all'erta e non farti mettere i piedi in testa! E se hai dubbi su ciò che pensa lui o sui suoi comportamenti, parlagliene, anche a costo di annoiarlo, perchè dopo quello che è successo se anche tu fossi un po' diffidente sarebbe assolutamente normale...
Ma ovviamente spero per tutti e due che vada tutto per il meglio
Ma lui è un grande.
Ne aveva trovata un'altra, purtroppo ha visto che era più suora di te (oppure lei l'ha mollato subito dopo che ha capito che è un'idiota, cioè 2/3 giorni dopo averlo baciato), è tornato indietro e tu gli hai pure detto di si.
Questo è un grande, dammi il suo cellulare ti prego
Non ho letto tutto.
Ma siamo sicuri che non c'è un'altra?
l'ho appena scritto
Oramai sono tornati insieme.
Amen, no?
Io l'ho difeso finchè voleva lasciarla.
Se uno si fidanza a 15 anni non è detto che dopo 4 anni non si può rompere le palle eh.
Il fatto che sono stati 1 anno e 8 mesi insieme non significa che lui deve sentirsi costretto
a rimanere con lei per sempre.
Su su.
:lol:
Mha....... vabè.....
Puoi fare due cose, lasciarti inglobare dal dolore e dalle lacrime ho reagire, sono stata in una situazione simile e credo che la cosa che ti faccia più soffrire sia il fatto di sentirsi presi in giro e impotenti non poter fare niente, e per di più tutto questo inaspettatamente da una persona che credevi bella, devi guardare avanti piangi sfogati un giorno poi reagisci credimi non vale la pena stare male fidati ti prego ho fatto tanti errori io nel piangermi addosso adesso non sai quanto vorrei tornare indietro per reagire prima trovare il coraggio ...in bocca al lupo un bacioo
Non avevo letto che eravate tornati insieme in questo caso rifletti bene chiediti se davvero è quello che vuole e se davvero è quello che vuoi tu e buona fortuna ma il lupo cambia il pelo ma non il vizio
Chiedimi perché ho scritto in quel modo, fai prima XD
Comunque ho scritto 'mha, vabè', perché lei secondo me (come ho detto anche prima mi pare) sta sulle spine per colpa di lui... Cioè lui pensa, dice, fa quello che vuole, e lei è sempre lì ad aspettarlo... e subire passivamente, o almeno è quello che sembra.
A me non pare abbia deciso di rompere...
A me pare che lui le abbia mandato un sms mentre era in vacanza senza di lei (ma è possibile che sta cosa dia noia solo a me?), che già mi farebbe ******are di brutto, poi torna e fa il vago, esce con la compagnia senza manco considerarla più di tanto, poi ci deve pensare, poi decide di no... INSOMMMA!!! A casa mia questo significa farsi i ca**i suoi!!! Ma un sano dialogo? Cos'è parlare alle persone a cui si vuole bene è così difficile?
BOH....
Le avrà anche inviato un SMS per lasciarla..
Ma lei gli ha chiesto di aspettare, di ragionarci, di riprovare..
Ma se uno ha deciso che basta, direi che basta, no?
Adesso si sono rimessi insieme dopo i mille ripensamenti di lui.
Non credo sia meglio.
Certo certo.. lei adesso ha lui.E' questo che conta,no?
Il resto l'ho detto prima..
Sul fatto che sia quasi una costrizione, e' vero.
Alla fine se una persona la devi lasciar andare, lasciala andare.
Alla fine tutto torna se la sta lasciando in malafede, con delle cose non espresse e sta facendo il furbo, perche' ha altre frequentazioni e non sa come dirlo a lei
.. prima o poi te lo prendi in cul.o sonoramente.
Quindi lasciamolo andare
Se ha agito in buona fede un domani sara' soddisfatto
E lo sara' anche lei.
Se ha agito in malafede.. DIO VEDE E PROVVEDE, SI DICE ( per chi crede nella Provvidenza...)
come fai a stare con una persona che dopo due anni ti dice che non sa se ti ama o no e ti fa così del male?
fallo stare te sulle spine... così è farsi mettere i piedi in testa
io non ho mai detto ke lui non sapeva se mi amava o no
non credo propio ke si tratti di corna ma propio no.
vista l euforia della vacanza non sapeva se continuare o no a stare insieme a me
perke diciamo d estate si è sentito un po oppresso dalle chiamate o cose varie
e voleva sentirsi piu libero
poi abbiamo preso una "pausa" di una settimana
(e nella settimana di pausa ci siamo visti gli ultimi giorni senza ne baci e ne niente solo abbracci come se stessimo insieme ma niente baci)
e poi ha deciso di continuare la storia
( credo ke era solo confuso)
gli ho detto ke se il problema era perke io lo "opprimevo" ora nn sara piu cosi
abbiamo chiarito le cose ci siamo venuti in contro
ed ora stiamo bene
sia io ke lui
l'importante è che state bene :)
L'importante è che stiate bene entrambi adesso. Siete giovani, godetevi il presente! ;)
non opprimerlo :| ci credo che si stufa se no :|
Se lo ha fatto avra avuto le sue ragioni. So che ti sembra assurdo ed ingiusto, ma sarbbe stato ancora piu assurdo ed ingiusto continuare a stare insieme, litigare, arrivare ad odirarvi solo perche non c'era piu amore.
Ora, poi...due anni sono tanti. Ma , diamine, stai per compiere 18 anni. Hai troppo tempo difronte! Cioè, ne incontrerai di nuovi amori, ne farai di altre esperienze!
Perciò, ora che non hai nessuno, indirizza il tuo amore verso te stessa, cerca di sentirti bella, di sistemare le cose a scuola, di divertirti al tuo compleanno.
Le ferite rimarginano, ma non abbatterti.
posso dire una cosa? in questo mese che è stato via... non è che ha esagerato un pò troppo e ha fatto delle cavolate con altre tipe? x' uno che torna e ha quell'idea lì, secondo me questo ha fatto in vacanza.
Per riprenderti purtroppo molti di noi ci sono passati, e una cura al mal d'amore ancora non è stata inventata: uscire con gli amici, stare sempre impegnata, tenere la mente sempre occupata... ovvio che è dura quando poi vai a letto...però, insomma...pian piano col tempo il dolore si affievolisce...