Visualizzazione stampabile
-
Gesù...
le soluzioni sono due e SPERO che nessuno si offenda.
-O è un emerito pirla/innamorato.
-O è un Bimbominchìa.
Mollalo...non farlo soffrire...lui ti perdona ma soffrirà lo stesso come un cane ogni volta che non sarai con lui...vivrà con la paura di prendersi altre corna.
Non mi sembra giusto scusa...hai sbagliato e mò paghi.
-
Secondo me dovrest lasciarlo xkè se lo amavi vearamente nn lo tradivi; se c tenevi dovrest aver apprezzato ke lui s faceva sentire, c sn persone ke conosco ke nn accatterebbero mai ke il compagno/a vada in vacanza da solo/a.
Lavacanz aè1modo x distrarsi..ma quando s torna i problemi lasciat alle spalle c attendono.
Se so ke il mio boy m ha tradita io nn risucirei a stare insieme, vivrei nel dubbio, sarebbe1incubo.
-
Non capite niente tutti e due. Non spreco neanche le parole per voi.
-
Magari diventeranno una Coppia Aperta, di quelle che hanno Relazioni Alternative..:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
Secondo me dovrest lasciarlo xkè se lo amavi vearamente nn lo tradivi; se c tenevi dovrest aver apprezzato ke lui s faceva sentire, c sn persone ke conosco ke nn accatterebbero mai ke il compagno/a vada in vacanza da solo/a.
Lavacanz aè1modo x distrarsi..ma quando s torna i problemi lasciat alle spalle c attendono.
Se so ke il mio boy m ha tradita io nn risucirei a stare insieme, vivrei nel dubbio, sarebbe1incubo.
se basta una vacanza per "distrarsi" alora tutto il rapporto è finto...ok essere gelosi, però se un ragazzo o una ragazza cede alle tentazioni altrui significa semplicemente che mancava qualcosa nel rapporto ed è meglio saperlo prima invece di sprecare il tempo facendo di tutto per non farlo succedere
-
O forse non manca niente.
E' solo voglia di divertirsi.
Basta dare fiato alla bocca però.
-
Allora non dovevi nemmeno postare in questa sezione.
Bah bambini...postano e poi non accettano i commenti.
-
Quote:
RudeMood
O forse non manca niente.
E' solo voglia di divertirsi.
Basta dare fiato alla bocca però.
se vuoi solo divertirti e non dar conto a nessuno,è semplice
NON STAI CON NESSUNO
-
Quote:
lala
se vuoi solo divertirti e non dar conto a nessuno,è semplice
NON STAI CON NESSUNO
Non è mica detto.
L'importante è essere chiari.
-
Quote:
RudeMood
Non è mica detto.
L'importante è essere chiari.
OVVIO, se all'altra persona va bene, allora fatti suoi.
Il punto dove verte la discussione è quando l'altro non sa niente,in quel caso tutta la situazione è totalmente ingiusta a mio parere