Visualizzazione stampabile
-
per prima cosa mi dispiace solo per il tuo ragazzo e gli auguro di venire a sapere come hai passato le tue vacanze perchè è giusto che sappia che tipo di persona sei.
e se davvero un minimo ci tieni a lui dovresti lasciarlo subito perchè l'ahi già preso in giro abbastanza !!!
-
Per me è chiarissimo che questo rapporto ormai ti sta stretto. Non lo ami. E hai voglia di tutto quello che deriva dall'essere single...lascialo.
-
1) nn ami il tuo ragazzo
2) sei stata anche un po' vigliacca a fargli quello che gli hai fatto
3) quando incontrerai il vero amore te ne accorgerai, nn è certo qst
-
-
Eh ma chi semina vento raccoglie tempesta, vedrai quando capiterà a te quello che hai fatto a lui.....
Ovviamente cerca di non venire a frignare qui...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
l'hai trattato come una merda senza motivo.. perchè comportarsi cosi con una persona che ti vuole bene e non se lo merita??
se non ti interessava più potevi dirglielo chiaramente...e poi non ti sei manco pentita di quello che hai fatto... a sto punto se fossi in lui ti mollerei io :roll:
-
se lo amavi davvero di quelli che ti venivano dietro te ne fregavi...dal momento che l'hai tradito(anche solo baciare un altro è tradimento)lascia il tuo ragazzo...gli hai mancato di rispetto tradendolo perciò non credo ti interessi molto di lui
-
Quote:
Originariamente inviata da
Irenikus
Eh ma chi semina vento raccoglie tempesta, vedrai quando capiterà a te quello che hai fatto a lui.....
Ovviamente cerca di non venire a frignare qui...
non è per cattiveria ma gli auguro di cuore che gli capiti anche a lei la stessa cosa...vediamo poi come ci sta e se la prende con così tanta tranquillità come ora
-
Diosanto lascia quel povero ragazzo, se è così non merita una ragazza come te, ma molto meglio.