Visualizzazione stampabile
-
Cosa fareste se......
Cosa fareste se il tipo con cui vi vedete a volte vi dice che gli dispiace che non vi vedete, mentre altre se gli scrivete qualcosa di dolce si arrabbia e se la prende con voi?
io non so più cosa fare, una volta ho provato a non farmi più sentire, ma alla fine ho ceduto.
questa volta invece voglio farcela, x vedere se lui mi cerca, io ci tengo a lui, non voglio perderlo, ma mi da fastidio il suo comportamento!
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!
:smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058
-
in che senso si arrabbia se gli scrivi delle cose dolci? sarebbe abbastanza importante questo punto...
-
lo so è difficile non farsi sentire anche io non riesco mai ma quando ti viene in mente cerca di parlare con un altra persona così ti distrai un po!
-
Il fatto che gli dispiace che non vi vedete spesso non vuol dire che gli faccia piacere che gli mandi cose troppo dolci.Magari si è accorto del tuo coinvolgimento e non vuole impegnarsi illudendoti troppo.
-
Ho capito, ma se lui non vuole impegnarsi, allora perchè mi sta frequentando?a che scopo? :kiss: :( :smt022
-
xke intanto vuole conoscerti..
-
Quote:
Originariamente inviata da Dolce88
Ho capito, ma se lui non vuole impegnarsi, allora perchè mi sta frequentando?a che scopo? :kiss: :( :smt022
Perchè non tutti sono uguali e hanno la stessa idea del frequentare una persona.Magari tu sei un tipo che lo vuol frequentare per conosacerlo meglio,sei interessata a lui e vorresti che diventasse il tuo ragazzo.Lui,invece,con la parola frequentare intende uscire con una ragazza per passarsi un po di tempo e non restare solo.
Io però non conosco questo ragazzo,potrei quasi sicuramente sbagliarmi,ma molti ragionano così,anche mie conoscenze hanno avuto esperienze simili...Tu però non mollare,se credi in ciò che provi per lui vivila fino in fondo e vedi come va.
-
Cambia avatarrrrrrrrrrrr :x
-
Sono daccordo con Euri, può darsi che lui abbia un'idea completamente diversa dalla tua sul frequentare una persona.
Cmq potresti parlargli e chiedere cosa vuole sinceramente da te, insomma se esiste una possibilità che il "vostro frequentarvi" diventi altro oppure no... se non ha voglia di impegnarsi e tu sei molto coinvolta ti conviene lasciar stare :roll:
-
Quote:
Cambia avatarrrrrrrrrrrr
:no:
ok..grazie ragzzi,grazie Euri :kiss:
[/code]