Visualizzazione stampabile
-
Perchè fa così?
sàlvè à tùttì..:D Sònò nùòvà.. Vòlèvò ràccòntàrvì là mìà stòrìà.. Sònò fìdànzàtà còn ùn ràgàzzò dà qùàsì 2 mèsì:oops:... Mà lùì è dà 1 sèttìmànà chè nòn mì chìàmà nòn rìspòndè ài mèssàggì e nòn mì pàrlà sù msn:|.. Chè pòssò fàrè?? àìùtàtèmì pèr fàvòrè:?.. Glì kìèdò spìègàzìònì mà nn rìspòndè..:x (pèr ì sòldì nn è ùn pròblèmà pkè hà ùnà pròmòzìònè:o)... àìùtàtèmì.. Lùì hà 15 ànnì! :lol:
-
Benvenuta ! :D
Secondo me ti ha messo le corna..... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mefis94
Benvenuta ! :D
Secondo me ti ha messo le corna..... :roll:
quoto mi disp ma misa ke è quello...
-
Madonna quanti accenti!
Comunque il tuo ragazzo è un coglione immaturo mandalo a fare in culo.
Benvenuta!
-
Quote:
Piccola_Pazzerella
sàlvè à tùttì..:D Sònò nùòvà.. Vòlèvò ràccòntàrvì là mìà stòrìà.. Sònò fìdànzàtà còn ùn ràgàzzò dà qùàsì 2 mèsì:oops:... Mà lùì è dà 1 sèttìmànà chè nòn mì chìàmà nòn rìspòndè ài mèssàggì e nòn mì pàrlà sù msn:|.. Chè pòssò fàrè?? àìùtàtèmì pèr fàvòrè:?.. Glì kìèdò spìègàzìònì mà nn rìspòndè..:x (pèr ì sòldì nn è ùn pròblèmà pkè hà ùnà pròmòzìònè:o)... àìùtàtèmì.. Lùì hà 15 ànnì! :lol:
lò sàì chè ìn qùèstò fòrùm nòn è gràdìtà là scrìttùrà à càpò dì cà22ò? èvìtà glì àccèntì là pròssìmà vòltà ^^.
comunque non penso sia un fatto di corna...piuttosto potrebbe essersi stancato.
-
Quote:
Piccola_Pazzerella
Semplicemente vuol tornare single. Ti sta lasciando. Ma è un immaturo e preferisce il modo più semplice e superficiale: sparire. Smettila di contattarlo. Se ti vuole davvero tornerà da te. Altrimenti...non ti sei persa niente.
-
non gliene fotte + un ***** di te. Oppure è morto ^^''''
-
credo che non provi interesse per te...mi spiace ma fattene una ragione, è inutile perdere la testa e la dignità in certi casi...
-
-
Quote:
piccola_pazzerella
sàlvè à tùttì..:d sònò nùòvà.. Vòlèvò ràccòntàrvì là mìà stòrìà.. Sònò fìdànzàtà còn ùn ràgàzzò dà qùàsì 2 mèsì:oops:... Mà lùì è dà 1 sèttìmànà chè nòn mì chìàmà nòn rìspòndè ài mèssàggì e nòn mì pàrlà sù msn:|.. Chè pòssò fàrè?? àìùtàtèmì pèr fàvòrè:?.. Glì kìèdò spìègàzìònì mà nn rìspòndè..:x (pèr ì sòldì nn è ùn pròblèmà pkè hà ùnà pròmòzìònè:o)... àìùtàtèmì.. Lùì hà 15 ànnì! :lol:
e tu?
-
Già mi dispiace dirlo ma forse ti ha messo le corna
-
O forse è un senzapalle. Propendo per questa ipotesi.
-
ti ha mandata a fanculo in questo modo originale
mettigli le corna e fottitene
-
o magari non ti ha messo le corna e si è semplicemente stancato??
ma poi scusa non risponde sul cel msn etc.. andare a cercarlo in giro no è?
-
-
probabilmente non ha il coraggio e le palle per dirti in faccia che non vuole più stare con te e quindi fa l'indiano, ossia evita di risponderti e di avere un contato, più o meno diretto.
-
semplice : voleva divertirsi con te e adesso non ne vuole piu sapere
di gente cosi e' pieno
-
semplicemente nn vuole stare + cn te e nn ha il coraggio di dirtelo...lascialo xdere,nn cercarlo +...ora se vuole deve cercarti lui...
e io se fossi in te nel caso in cui ti cercasse cmq nn gli darei retta e lo manderei a cagare!nn ti merita!
-
-
Quote:
Calliope ~
Rottura in progress.
:lol::lol::lol:
-
Semplicemente ha 15 anni..e non vuole più continuare a vederti..mi spiace
-
E' un piacere leggere che c'è ancora gente che sa scrivere in modo corretto l'italiano, con gli accenti e gli apostrofi al posto giusto.
Ti ha mollato e non reputa neanche importante dirtelo.
-
càpìscò pèrchè nòn vùòlè pìù vèdèrtì
-
nn gliene frega un tubo di te. ps. ma perchè scrivi così??:|
-
ma l'italiano non è abbastanza pieno di accenti e apostrofi da solo che ne devi aggiungere ancora di più?!
-
Si è stufato, e vuole lasciarti, e lo sta facendo nel modo peggiore.
-
anke a me 1volta è succ con un tipo..dopo 2-3 mesi mi ha scritto la finta morosa dicendomi di lasciarlo stare..e lui nn era al corrente di questo..sono stat male x5 mesi..x chi?!?! x uno stupido..!!
lascialo perdere..ti conviene..
-
Quote:
Julie*
Semplicemente vuol tornare single. Ti sta lasciando. Ma è un immaturo e preferisce il modo più semplice e superficiale: sparire. Smettila di contattarlo. Se ti vuole davvero tornerà da te. Altrimenti...non ti sei persa niente.
-
Quote:
RudeMood
Mi rifiuto di leggere :|
Cioè, inizialmente mi sono rifiutata..:lol: Poi mi sono fatta una marea di risate..:D
P.s. è un senzapalle, semplice:)
-
mi dispiace... ma il tuo caro fidanzato si è rotto il *****, mandalo a fanculo è sara molto felice. Se volete i miei preziosi consigli richiestatemi... scusate della mia volgarità:lol: