ciao volevo sapere la vostra opinione. Ho una migliore amica e solo a lei invio ogni giorno sia il buongiorno che la buonanotte... secondo voi sono troppo assillante se faccio così??
Visualizzazione stampabile
ciao volevo sapere la vostra opinione. Ho una migliore amica e solo a lei invio ogni giorno sia il buongiorno che la buonanotte... secondo voi sono troppo assillante se faccio così??
Oddio per un buongiorno e una buonanotte???
piu che assillante direi paranoico!
quindi dici che posso stare tranquillo?
Certo che sì. Se il tuo essere 'assillante' si limita a questo e l'amica in questione non ti ha mai detto nulla, puoi stare tranquillo.
Assillante no, ma un po' esagerato, visto che alla fine siete solo amici.
"Se la vulisse schiuppetta'" (cit)
è un bel gesto, però forse è più adeguato in una coppia di fidanzati...ma finchè a lei va bene che problema c'è?
ma tu la consideri amica o ti piace sta tipa?
nono è la mia migliore amica la considero così
no, non rompi :D
però boh, anche io ho avuto l'impressione che ti piacesse
Quando avrà un ragazzo probabilmente dovrai smettere di darle il buongiorno e la buonanotte
prima di chiunque altro. Lo sai sì?
Se glielo dai spiandola dalla finestra con la bava che ti cola dalla bocca sì, sei assillante.
lo fa anche un mio amico^^
no non sei assillante...si vede che tieni a lei...:)
ma quanto mi fa sorridere questo post :) no, stai tranquilla, se a lei sta bene non sei assillante, è solo il tuo modo di esprimere affetto. Pensa che io e le mie amiche ci mandiamo un sacco di messaggi al giorno, se abbiamo i soldi ci chiamiamo mattina e sera... e se per caso un giorno sono impegnata e mi dimentico di contattarle, dovresti vedere come si arrabbiano :D
abbiamo impostato il rapporto in questo modo, a me sta bene perchè in fondo c'è grande affetto e anche a me fa piacere sapere cosa stanno combinando!
lei ha già il tipo è che io faccio così xkè ho una paura tremenda di perderla come già è successo in passato con la mia ex migliore amica xD eh oh .... sono strano lo sò xD
per esperienza ti dico che le amiche le perdi solo se sono loro a volersene andare. Una vera amica ti sta accanto sempre e indipendentemente da quante volte la chiami al giorno :) cercate di mantenere la vostra libertà perchè uno dei piu' grandi sbagli che si possa fare è quello di essere gelosi e/o possessivi in amicizia (e tante volte anche in amore!!!)
no ma io non sono un tipo ossessivo. Io le mando solo il buongiorno e la buonanotte poi certo ci sentiamo qualche volta in settimana ma non è che sono li ogni 3 minuti a cercarla.
Senz'altro lei x te è+di1semplcie amica, altrimenti nn lo faresti.
Devi capire se anke a lei interesserebbe andare oltre.
ma va là!! lei x me è la mia MIGLIORE amica non la vedo come qualcosa di più! la vedo solo così xD
non ci vedo niente di male sinceramente....quindi dal mio punto di vista non sei ne assillante ne tanto meno paranoico.
semmai lei ti risponde sempre ?? se si come ???
IO nn manderei mai ogni giorno messaggi alla persona ke è il mio migliroe amico, anzis arei infastidita se1donna lo farebbe col mio boys.
secondo me nn 6 x nnt assillante...anzi lo trovo 1 gesto carino,e se lei(pur essendo fidanzata)nn ti ha mai detto nnt allora nn vedo ke male c'è...
Mah..io ho parecchi amici che mi danno il buongiorno e la buonanotte per sms..nn vedo dove sia il problema..e sono fidanzata...poi la cosa è soggettiva,ognuno interpreta il gesto come vuole.
bhe a me farebbe piacere,,,, quindi a mio avviso nn sei assillante..
ma io vorrei sapere lei come ti risponde e se ti risponde....