Visualizzazione stampabile
-
Attrazione
ciao a tutti ho 19 anni e non ho mai baciato nessuna ragazza, non è che sono gay ma è che non ho attrazione per entrambi i sessi. Mi spiego meglio l'altra sera una mia amica che è anche una ragazza molto bella mi ha chiesto se ci faccevamo ... io ho rifiutato perchè non mi attraeva non sentivo la neccessità di baciarla... è normale?? secondo me no xD
-
sei asessuato. Succede. cerca di vivere una vita serena in ogni caso.
-
forse sei gay e nn lo vuoi ammettere a te stesso... nn ci sarebbe niente di male eh? cmq, hai scritto se ci faccevamo?? cosa significa?:|
-
esistono tanti motivi di attrazione,magari quella fisica per te è secondaria,magari appena qualcuno ti attrarrà per una risata,per il suo profumo,per il suo accento,per i suoi discorsi scatterà qualcosa di più forte,uomo o donna che sia...
-
scusa la domanda: dici che non ti attrae ma la reputi una bella ragazza...scusa ma qualcosa non quadra
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
scusa la domanda: dici che non ti attrae ma la reputi una bella ragazza...scusa ma qualcosa non quadra
credo che intendesse che obiettivamente è una bella ragazza, ma non lo attrae...
come quando una ragazza eterosessuale dice che un'altra è molto bella, però non prova attrazione :roll:
-
mmmm...rimango comunque perplesso.
stando a come si era proposto nel suo messaggio dovrebbe essergli del tutto indifferente...
-
Ragazzi succede!:D
Che ne so.. un ragazzo piace a tutte, te ti rendi conto che in effetti è carino o belloccio, però non ti 'ispira'.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ragazzi succede!:D
Che ne so.. un ragazzo piace a tutte, te ti rendi conto che in effetti è carino o belloccio, però non ti 'ispira'.
si ma può succedere con qualcuno non con tutti...lui ha fatto solo un esempio
boh prima o poi dovrai pur trovare la persona giusta
-
Non potrebbe esserci qualche trauma alle spalle?