Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Clash_Lela
Ecco come è andata a finire (scusate se vi racconto ora ma per un pò non ho usato il pc).
L'ho trovato su Facebbok grazie ad un'amica, ci siamo scambiati qualche messaggio e alla fine ho scoperto che è un malato di f***!
Quindi l'ho lasciato perdere, non ne valeva proprio la pena!
:lol:
Che pena.
-
Quote:
DarkDante
io non capisco quelli a cui piace una persona senza nemmeno conoscerla.. bah
:roll: eh.
a me capitava a 12-13 anni che vedevo il ragazzino e pac, per un mesetto o due ero persa e non gli parlavo mai eh...però ecco...a 13 anni può essere comprensibile credo...le cotte erano carine perchè ti struggevano il cuore però sono anni che non ne ho...i sentimenti si sono evoluti.
poi la conclusione è pessima, dai
-
Quote:
DarkDante
io non capisco quelli a cui piace una persona senza nemmeno conoscerla.. bah
Sentito mai parlare di colpo di fulmine?? :o
-
Quote:
a kAtY-giRL
mh..il colpo di fulmine può esistere se qualcuno si innamora magari dopo una serata in compagnia di un altro...diciamo si infatua e poi col tempo la cosa matura...ma non credo che solo vedendo qualcuno ci si possa innamorare, è qualcosa di troppo superficiale, sarebbe legato solo all'aspetto fisico.
-
Quote:
LadySunFlower
mh..il colpo di fulmine può esistere se qualcuno si innamora magari dopo una serata in compagnia di un altro...diciamo si infatua e poi col tempo la cosa matura...ma non credo che solo vedendo qualcuno ci si possa innamorare, è qualcosa di troppo superficiale, sarebbe legato solo all'aspetto fisico.
Non si parla di innamoramento, ma di forte attrazione, secondo me non esclusivamente fisica.
E' più chimica.
-
Quote:
a kAtY-giRL
io prima di dire che ''mi piace'' la voglio conoscere....l'aspetto è solo il primo impatto..
-
Quote:
+Crystal+
ghe gazzo gentra????? Anche io sono malato di patata ma non per questo la mia morosa mi ha evitato :)
Se fosse solo per quello avrei anche provato a conoscerlo... Ma ha la morosa (cornuta) da più di 4 anni!
-
io se dovessi ricevere un sms "anomalo" sul cellulare di lavoro mi incazzerei...
-
Quote:
Clash_Lela
Beh ovvio che non mi riempio di piercin per vedere lui XD
Che dopo non posso più andare in vacanza perchè i metal detector mi rincorrono!
ahhaha bella sta battuta
boh segui l'istinto
-
piu che mandargli un sms sul telefono di lavoro, cosa che potrebbe risultare odiosa, lo andrei a ritrovare sul lavoro, sempre se non ti imbarazza troppo...magari all'orario di chiusura. Un impatto fisico fa sempre un altro effetto!