Visualizzazione stampabile
-
Dipende sempre dal rapporto che si ha con queste persone, come già è stato detto. Io non parlo mai di cose private con i miei, quindi raccontare loro alcune cose è per me praticamente impossibile. Invece con gli amici più stretti non mi farei problemi di nessun genere, mentre con il mio ragazzo probabilmente sarei più riservata sotto alcuni aspetti che potrebbero infastidirlo/ingelosirlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
beh io per esempio non avrei problemi a parlare di un tatuaggio simile...a meno che i tuoi non siano contrari ai tatuaggi...
al mio ragazzo dico tutto, ai miei genitori no ovviamente...come agli amici...nemmeno a loro racconto tutto...
No anzi ce li hanno pure loro :lol:
Ma non è una questione di argomenti di cui parlare, nel senso non è che non voglio dire loro qualcosa che potrebbe farli incazzare e cosi via, io dico che nn riesco a dire alcuni tipi di cose, per una qualche forma di timidezza o vergogna boh, che invece direi alla mia (eventuale >_>) ragazza. Il rapporto con i miei è buonissimo, vabbe le litigate ogni tanto ci sono ovviamente ma nulla di che.
-
Uh sì, mi capita sempre. Certe cose le reputo mie e basta, personali e non voglio che altri lo sappiano.
All'ipotetico fidanzato direi tutto, ma neanche gli amici o la famiglia sanno tutto di me. Anche se piccole cavolate certe cose le reputo mie e personali.
-
Quote:
Latika
Uh sì, mi capita sempre. Certe cose le reputo mie e basta, personali e non voglio che altri lo sappiano.
All'ipotetico fidanzato direi tutto, ma neanche gli amici o la famiglia sanno tutto di me. Anche se piccole cavolate certe cose le reputo mie e personali.
-
Quote:
Lawrance
No anzi ce li hanno pure loro :lol:
Ma non è una questione di argomenti di cui parlare, nel senso non è che non voglio dire loro qualcosa che potrebbe farli incazzare e cosi via, io dico che nn riesco a dire alcuni tipi di cose, per una qualche forma di timidezza o vergogna boh, che invece direi alla mia (eventuale >_>) ragazza. Il rapporto con i miei è buonissimo, vabbe le litigate ogni tanto ci sono ovviamente ma nulla di che.
per timidezza o vergogna? beh, io sento questo se voglio dire "ti voglio bene" ai miei...non ci reisco, ho un blocco...ai miei amici invece mi risulta più semplice dirlo...al mio ragazzo dico "ti amo" tutte le volte che mi salta in mente :lol:
-
gli unici che non ti s*putt..anan..o*no sono i genitori
degli altri diffida
-
Al mio ragazzo dico praticamente tutto...a volte anche troppo...
Anche con mia mamma ho un bel rapporto ma evito di parlare troppo del mio ragazzo, delle mie emozioni, dei miei problemi e dell'argomento sex.
Con mio papà invece non parlo per niente.
Con le due mie amiche invece riesco a parlare senza problemi di quasi tutti gli argomenti.