Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
abitiamo in un paese, vicini, prendiamo tutti i gg il bus di linea e lui sale 1 min dopo di me :oops:
ma li occhiali cmq nn si è offeso anzi stava pensando a cosa dirmi :kiss: ....cmq secondo me è simpa e io ci vorrei provare lo so che nn bisogna affrettarsi... :no:
Aspetta...Ma sale un minuto dopo alla stessa fermata xkè arriva in ritardo oppure sale in un'altra fermata? Perchè cosi puoi faredu cose:
- O gli tieni il posto almeno hai la sicurezza di tenertelo x te :D
- O altrimenti cerchi di prendere il bus alla sua stessa fermata così magari ci kiakkieri mentre aspettate il bus
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Aspetta...Ma sale un minuto dopo alla stessa fermata xkè arriva in ritardo oppure sale in un'altra fermata? Perchè cosi puoi faredu cose:
- O gli tieni il posto almeno hai la sicurezza di tenertelo x te :D
- O altrimenti cerchi di prendere il bus alla sua stessa fermata così magari ci kiakkieri mentre aspettate il bus
ma il bus arriva già pieno e lui sale a una fermata dopo dime è già tanto se riesco a sedermi io!!!
-
Quote:
ma il bus arriva già pieno e lui sale a una fermata dopo dime è già tanto se riesco a sedermi io!!!
Uhm...allora potresti prenderlo in una fermata prima della tua :D
-
Quote:
Uhm...allora potresti prenderlo in una fermata prima della tua :D
la femata tra la mia e la sua sono vicine le altre sono più lontane...
-
Quote:
la femata tra la mia e la sua sono vicine le altre sono più lontane...
Allora ti conviente continuare a fare quello ke fai di solito, e se ce la fai ogni tanto puoi provare a cercare un posto libero anke per lui :)
-
Quote:
Allora ti conviente continuare a fare quello ke fai di solito, e se ce la fai ogni tanto puoi provare a cercare un posto libero anke per lui :)
ok grazie a tutti e a te dei cosigli proverò a spaccarmi la crania x pensare cosa digli..
-
adesso mi è sorto un dubbio!! e se lui domani non si volesse sedere vicino a me? anche se c'è posto? ma lo devo riempire di complimenti? ho pensato fino ad ora ma non so cosa dirgli..
-
-ciao
-ciao
-come va?
-bene tu
-bene
-come hai passato il week-end?
-bene tu?
-sono stata a rompermi
-sabato sera non hai più fatto a botte?
-si/no
-che prof avevi quando mi hai salutato? e perchè tutta la classe si è messa a ridere?
-.....
hai giocato questo week-end?
- si /no
oh raga questo è il max che posso fare se si siede vicinoa me!!!
non so adesso quando lo penso mi comincia a battere il cuore a mille e non mi si ferma!!!
-
Perchè nn inizi a farti dare il suo numeroi di cell. e fargli gli squilli? inizierà a capire il tuo interesse!
-
Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Perchè nn inizi a farti dare il suo numeroi di cell. e fargli gli squilli? inizierà a capire il tuo interesse!
tu che sei un raga ti farebbe piacere ricevere un mess con scritto ti amo? comunque non so come farmelo dare il suo num nn ce 'ho nessuno ho già chiesto!!