Visualizzazione stampabile
-
Casini
Sinceramente sono stanca di tutte le mie incertezze.
Mercoledí usciró con un ragazzo, ma ho paura che lui non lo consideri un appuntamento. Facciamo ginnastica insieme, ma lui va in un'altra classe. è l'ex di una mia compagna, e ci siamo sentiti inizialmente a volte su facebook, ultimamente solo sms. Gli ho chiesto di andare a prendere un gelato e ha accettato, abbiamo fatto una scommessa e mi deve offrire lui il frappè. Il problema è che ho paura che una volta che mi vede, resta deluso. Secondo voi ci provo?
-
ma perchè.. lui nn ti aveva mai vista prima? ò.o
e comunque vacci.. cos'hai da perdere.. e se poi funziona?? :) lo rimpiangerai e dirai ' cazz.o.. che occasione ho perso ' u_ù
-
Quote:
Originariamente inviata da
M@rik@
ma perchè.. lui nn ti aveva mai vista prima? ò.o
e comunque vacci.. cos'hai da perdere.. e se poi funziona?? :) lo rimpiangerai e dirai ' cazz.o.. che occasione ho perso ' u_ù
mi aveva vista di vista....non avevamo mai parlato..
-
Ti dico solo una cosa fede: la sicurezza in se stessi è la più potente e infallibile arma di seduzione. Quindi togliti dalla testa pensieri negativi e vai a quell'appuntamento con la convinzione che se volessi, potresti conquistare il mondo.
Good luck! :lolll:
-
Fede devi piacergli per come sei!
Quindi vai tranquilla e cerca di mantenere la calma.... facci sapere:kiss:
-
comunque se è stato interessato a te è perchè ti ha vista :) quindi tranquilla.. vacci.. o te ne pentirai ;)
-
Se ti ha vista, non vedo il problema. Vai tranquilla :)
-
NE conosco uno di CASINI e' PIERFERDINANDO ,perche' complicarsi una relazione? bisogna essere decisi dove si vuol arrivare .
-
Quote:
leolam
NE conosco uno di CASINI e' PIERFERDINANDO ,perche' complicarsi una relazione? bisogna essere decisi dove si vuol arrivare .
:roll:
Quote:
Calliope ~
Se ti ha vista, non vedo il problema. Vai tranquilla :)
Quote:
M@rik@
comunque se è stato interessato a te è perchè ti ha vista :) quindi tranquilla.. vacci.. o te ne pentirai ;)
Quote:
Rosemary
Fede devi piacergli per come sei!
Quindi vai tranquilla e cerca di mantenere la calma.... facci sapere:kiss:
speriamo bene....
-
Su su...non potrà andare così male. :)