Visualizzazione stampabile
-
ma tu con questa ragazza ci esci? no xk se esce con te già x qualche motivo..;)
se la vedi così casualmente potresti fare occhio ai suoi atteggiamenti,non è colpicato capire quando una ti sbava dietro eh :P
CHIEDIGLIELO CHE ASPETTI??? fai così,fatti avanti e vedi che dice..se no campa cavallo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
°betty.in.the.sky°
ma tu con questa ragazza ci esci? no xk se esce con te già x qualche motivo..;)
se la vedi così casualmente potresti fare occhio ai suoi atteggiamenti,non è colpicato capire quando una ti sbava dietro eh :P
CHIEDIGLIELO CHE ASPETTI??? fai così,fatti avanti e vedi che dice..se no campa cavallo!!!
no non ci esco...
-
Quote:
Nicholas Heyne
ciao a tutti... sono ancora infatuato della ragazza con 10 anni in meno di me...
lei è riservatissima, faccio una fatica incredibile a farla aprire con me... vorrei capire se prova qualcosa per me senza chiederglielo mettendola a disagio... una ragazza riservatissima in che modo dimostra tenerezza? quali gesti devo guardare? magari gesti che sono normali e poco significativi per una ragazza estroversa e mentre con una ragazza timida sono importanti?
prova a guardarla negli occhi. Sembra una cosa banale ma gli occhi delle persone, la maggior parte delle volte, parlano.
Altro dettaglio importante: ti cerca quando non siete insieme?
-
Quote:
Nicholas Heyne
no non ci esco...
non esci con questa ragazza, e vuoi cercare di capire se prova qualcosa per te??? :056:
mi sa che hai saltato qualche passaggio :lolll:
-
vorrei capire se prova qualcosa per me prima di chiederle di uscire... perchè altrimenti dovrei fare in modo che provi qualcosa per me, e poi uscirci
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Intendevo dire che ti guarda spesso, quando sa che non la guardi. Chi non l'ha mai fatto? Anche io e non tutte siamo timide!
Ah si questo si..:lol:
Quote:
Nicholas Heyne
vorrei capire se prova qualcosa per me prima di chiederle di uscire... perchè altrimenti dovrei fare in modo che provi qualcosa per me, e poi uscirci
Ma dai.. che ti frega se poi rifiuta?? Hai 29 anni ho sbaglio?? Dimostra di essere un uomo con le p***e e chiedile di uscire, RISCHIA!!
-
Quote:
Nicholas Heyne
Prova a chattare, e far si ke gli argomenti trattati nei discorsi ricadano su certe tipologie d argomenti. Fammi sapere
-
non c'è praticamente mai...
-
Quoto miss... e comunque confronta il comportamento che ha con te e con gli altri...
-
Una ragazza timida non ti darà mai aperte dimostrazioni di tenerezza, soprattutto se non è sicura di quello che tu provi per lei.
Devi fare tu il primo passo altrimenti non concluderete mai niente. Dichiarati.