Visualizzazione stampabile
-
Blocco
Ebbene eccomi, ci sono anche io in questa sezione.
Il mio è...un blocco.
Mi spiego: da quando mi sono lasciata con il mio ex, ho sentito vari ragazzi, quindi varie possibili storie.
Il problema?
Non riesco ad uscirci. Per esempio è sabato e organizzo un'uscita per mercoledì con un tipo. Fino a lunedì sono tutta contenta. Arrivo a martedì sera e invio un messaggio con mille impegni immaginari e mando a monte l'incontro.
Un altro problema è che, non volendo forzarmi, alla fine sparisco dalla loro vista e ignoro i loro messaggi e le loro chiamate.
Perchè faccio così?
Forse perchè non sono poi così pazzamente attratta da questi ragazzi?
O semplicemente...ho paura di amare?
Come riuscire a guarire?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calliope ~
O semplicemente...ho paura di amare?
Come riuscire a guarire?
ti sei riposta da sola..forse dopo la storia con il tuo ex hai paura di avere un'altra storia..non è detto ke per forza devi uscir in questo periodo, aspetta..pensa a te stessa per un po', poi quando pensi che sei pronta ad uscire con un ragazzo carino che ti interessa,fallo!! non potrai sempre sfuggire..ok pensaci bene :)
-
prima o poi passerà, dai tempo al tempo. evidentemente nn hai incontrato un ragazzo capace di farti battere forte il cuore... sono sicura che appena lo troverai nn te lo lascerai sfuggire :D
-
Hai paura e non vuoi rischiare di buttarti in una nuova storia.
Quindi aspetta un po'.. Goditi le vacanze e non pensare ai boys..
Quando ti sentirai pronta lo capirai, però non chiudere completamente i ponti con tutti. Se no quando sarai pronta, loro non ci saranno più.
In bocca al lupo
-
Meglio il tuo modo di reagire anzichè quello di certe ragazze che per dimenticare il precedente amore la vanno a dare a destra ed a manca.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Quando ti sentirai pronta lo capirai, però non chiudere completamente i ponti con tutti. Se no quando sarai pronta, loro non ci saranno più.
In bocca al lupo
-
Quote:
Pikkola*Folletta
In bocca al lupo
-
Hai solo paura.. non sei ancora pronta evidentemente a legarti a qualcun'altro.. Non preoccuparti.. quando arriverà quello giusto riuscirai a sbloccarti e lasciarti andare:)
-
Quote:
Numero Primo
Meglio il tuo modo di reagire anzichè quello di certe ragazze che per dimenticare il precedente amore la vanno a dare a destra ed a manca.
Eheheh io non riesco a fare come queste ragazze :D.
-
Hai capito benissimo quello che ti sta succedendo. Però io penso che sia solo una questione di riabituarti. Alla fine anche se esci con qualcuno di questi ragazzi, non è detto che ci devi fare qualcosa. Puoi provare, al massimo non li rivedi più e aspetti quando sarai più presa.