Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio?
C'è un ragazzo che mi piace solo che lo sento solo tramite facebook anche se abitiamo solo a qualche Km di distanza....lui non mi ha mai kiesto di uscire,una volta siamo usciti ma gliel'ho kiesto io :120: e da quel giorno continuiamo a sentirci solo tramite chat o messaggi di facebook sono stufissima voglio uscire con lui,mi piace veramente tanto:b14:..
Come faccio a introdurre l'argomento che voglio uscire con lui o che scusa uso x farmi kiedere di uscire?? Non capisco se è lui che non si osa di kiedermelo oppure non vuole uscire con me :101:
Vi prego son disperata:089:
-
mmm..beh..direi che potrei cominciare a dirglielo buttandola sul ridere.. scherzando..xD ora non mi viene nessuna frase se no te ne consiglierei una..:lol:
oppure ci parli kiaramente;)
-
Parlare chiaramente è la migliore soluzione.
Le battute spesso non vengono capite e a lungo andare le cose potrebbero cambiare.
-
digli " perchè non ci rivediamo!?^^" e vedi come reagisce!
-
o ci parli chiaramente o magari introduci l'argomento chiedendogli se l'altra volta che siete usciti è stato bene ecc
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbrina
mmm..beh..direi che potrei cominciare a dirglielo buttandola sul ridere.. scherzando..xD ora non mi viene nessuna frase se no te ne consiglierei una..:lol:
oppure ci parli kiaramente;)
-
gli dici: l'altra volta che ci siamo visti sono stata davvero bene, che ne diresti di ripetere l'esperienza? magari ci prendiamo un gelato
-
Quote:
*Black_Rose*
digli " perchè non ci rivediamo!?^^" e vedi come reagisce!
-
chiedere direttamente di uscire no eh ?!?
-
Quote:
°betty.in.the.sky°
C'è un ragazzo che mi piace solo che lo sento solo tramite facebook anche se abitiamo solo a qualche Km di distanza....lui non mi ha mai kiesto di uscire,una volta siamo usciti ma gliel'ho kiesto io :120: e da quel giorno continuiamo a sentirci solo tramite chat o messaggi di facebook sono stufissima voglio uscire con lui,mi piace veramente tanto:b14:..
Come faccio a introdurre l'argomento che voglio uscire con lui o che scusa uso x farmi kiedere di uscire?? Non capisco se è lui che non si osa di kiedermelo oppure non vuole uscire con me :101:
Vi prego son disperata:089:
mi sembra un po' tonto sto ragazzo...cmq chiedile semplicemente se gli va di uscire una sera o un giorno a prendere un gelato...non vedo perche' devi fare in modo che te lo chieda lui..magari lo vuole da morire ma e' stratimido