dove posso portare una ragazza al priomo appuntamento??
Visualizzazione stampabile
dove posso portare una ragazza al priomo appuntamento??
Dipende dal tipo di ragazza
mah, è estate, mangiate un gelato, andate in un parco...o al centro commerciale, o se sei vicino al mare sulla spiaggia..
Sicuramente passeggiata e gelato vicino al mare.. :) Semplice e romantico. E se non c'è il mare ti consiglio comunque un qualcosa di semplice :)
Un consiglio, evita i soliti posti! E, in linea generale, sii sempre originale ed imprevedibile! Le ragazze apprezzeranno!
Poi tutto dipende da com'è la situazione, cosa c'è stato prima, se è uscita perchè "speri" di ottenere qualcosa, o se è una uscita solida, dove entrambi sapete che succederà qalcosa. Dal rapporto...
Ad ogni modo, io preferisco evitare i soliti bar/pub, chissà quanti altri ragazzi l'hanno già portata in quel posto! E poi può essere una uscita un po' impegnativa, nel senso che il contesto implica che si facciano dei discorsi. Ottimi per conoscersi, ma se non ci si conosce bene e non c'è molto legame, può essere difficile all'inizio trovare interessi comuni e discorsi interessanti, che non cadano nel monotono. (e come dicevo, qua dipende dalla vostra situazione attuale).
Invece secondo me sono meglio le uscite in cui entrambi condividete le stesse emozioni! Sono perfette per creare un certo feeling e un legame fra di voi. Soprattutto se danno molte occasioni di contatto fisico. Un esempio può essere andare a pattinare sul ghiaccio! Se lei non è capace meglio, ci si diverte di più, e si ride quando si casca. Uscita divertente e poco impegnativa.
ci sono un casino di altri posti.. basta far andare la fantasia! Se è sera, sdraiarsi in un prato ad osservare le stelle insieme.
PS: un po' più avanti, quando vi conoscerete meglio, è bello anche fare un giro insieme al sexy shop! (e qua mi aspetto i commenti di voi ragazze finte moraliste! :D ). Ma vi dico, l'ho fatto... e se c'è quel minimo di legame, può essere davvero bello! Di solito le ragazze inizialmente sono perplesse e scettiche... ma poi si divertono li dentro! Esperienza personale.. E serve anche a creare confidenza... Poi, quando si esce, potrebbe anche accadere qualche "sorpresina gradita" ;)
ahah ma no dai...
Cioè, dipende poi da come lo si propone. O poi dipende, come sempre, da quello che c'è stato prima, dal tipo di rapporto che si è instaurato... per esempio, se un ragazzo si è sempre comportato da timidone, bravo ragazzo, zerbino... e propone con voce insicura, o anche da assatanato in astinenza, "ti va di andare al sexyshop a vedere ***** finti?" certo che non è il massimo, e la tipa si prende male...
E la terza quarta volta forse è un po' presto...
Ma se la proponi come gioco, come una cosa divertente, curiosa... Poi beh, io ho comprato la pastasciutta (a forma di organo maschile) e abbiamo fatto cena a casa mia.
E' luogo come che gli uomini "pensano solo a quello" e vogliono solo sesso. Cioè, in parte è vero... però anche le donne, se stuzzicate e provocate un po', introducendo l'argomento in modo giusto... si scaldano e fanno/dicono peggio dei ragazzi! ;)
Poi se esagerano un po', capita che quando torna a casa ti mandano sms tipo "scusa a volte non mi riconosco nemmeno io. Di solito non sono così. A volte mi sembra di esagerare un po'..." (sms ricevuto ieri sera)
Riassumendo in una frase: Alla fine non importa quello che fai, ma è COME lo fai che fa sembrare una cosa bella oppure "preoccupante"
ma sinceramente io mi incazzerei non poco se mi proponesse di andare in un sexy shop, in qualunque modo lo facess, e credimi, sono tutto tranne che moralista.
ste cose le puoi fare mooolto più avanti, quando siete già una coppia solida e forte, non mentre vi state conoscendo O_O
Evidentemente ho conosciuto delle aliene provenienti da marte, perchè è sempre piaciuto!
E cmq si, lo so che è una idea "particolare", è proprio per quello che secondo me è carina! E suscita curiosità...
ma dipende secondo me molto dal carattere delle persone...se ad esempio ci dovessi andare ora con il mio ragazzo andrei tranquillamente, ma se me l'avesse proposto mentre ci conoscevamo bè....
beh, dipende da vari fattori... sicuramente carattere, ma anche l'età! Effettivamente non lo proporrei mai ad una ragazza di 16-17-18 annni (anche perchè non rispecchia l'età del mio target. io ne ho 21). E' più facile andarci con una di 23, si scandalizza meno
Ma alla fine, per dare una risposta precisa all'autore della discussione, deve fornire dettagli in più! Del tipo l'età, il tipo di rapporto che ha con la ragazza in questione, etc etc..
Invece quella del sexy shop è un'idea carina! Insomma è qualcosa di diverso dalle solite cose, sarebbe un'esperienza interessante e divertente che farebbe avvicinare e entrare in confidenza i due.
Poi dipende da come si prende la situazione: dev'essere un gioco che diverte e allo stesso tempo crea complicità.
Peccato che non me l'hanno mai proposto! :lol:
:) Esattamente quello che intendevo io.
Beh dai, visto che l'idea ti piace, si potrebbe anche fare! ;) ihihih :lol::lol:
Altra idea carina secondo me è proporle di giocare a fare la tua groupie. Anche se lo nascondono, a molte piace vestirsi da "zoccolette" per una sera... come se fosse halloween, per intenderci! anche solo per scherzare. Io ho provato a farlo a Milano, allo Zoe e all'Alkatraz. Si va nel pomeriggio a fare un giro insieme per il centro a fare shopping (le tipe amano fare shopping e vestirsi in modo diverso), comprando vestiti adatti (se la tipa non li ha), un po' da "alternative girl", ma sexy. E poi, ovviamente il tutto scherzando e prendendolo come un gioco, andando in qualche locale.
Attenzione però, devi avere anche l'atteggiamento adatto! Non devi fare lo zerbino e/o il bravo ragazzo timido. La situazione non permette di farlo, sei tu che devi guidarla.
Si è divertita così tanto che mi ha chiesto di rifarlo, e vuole coinvolgere un'altra sua amica! :lol::lol::lol:
Ed ora, una osservazione che spero tu sia già riuscito a cogliere: a volte, soprattutto in quei casi, quando si crea molta complicità, non esiste una linea netta tra gioco e realtà. detto in modo più semplice, non è difficile portartela a letto in quel modo!
Insomma, quello che voglio dire è che ci vuole un po' di fantasia ed originalità! Ragazze basta con i soliti posti, dove chissà quanti altri ragazzi vi hanno già portato!
ed ora ragazze, avanti con le critiche e le facce shokkate! ;)
Dove?
Dove si possa parlare senza doversi urlare nelle orecchie ad esempio.
Comunque dipende da chi si ha davanti.
Ai ragazzini minorenni ad esempio posso consigliare il luna park, è una situazione che porta a divertirsi e ad avere contatto fisico che è indispensabile per portare il legame a livelli più intimi.
Sconsiglio di brutto cinema e discoteche, discopub e tutte quelle situazioni in cui dialogare sia difficile.
Non credo che sia importante stupire, quanto far sì che l'altro si trovi a proprio agio.
Una passeggiata è la cosa migliore secondo me (a meno che ci si trovi davanti l'immancabile ragazza sfaticata che deve essere lasciata davanti al bar e che non cammina perchè deve farsi fica coi tacchi alti :D). Però in ogni caso bisogna conoscere l'altro.
Cercare di stupire a tutti i costi secondo me è deleterio. Poi si finisce con lo scoprire che la ragazza non approva la scelta (quella del sexy shop o della groupie secondo me va bene per una ragazza su 200, mi sembra un tantinello esageratamente strano :D), e comunque bisogna prepararsi un'alternativa o due (la ragazza deve sapere che sebbene sia il ragazzo a preparare il programma tiene in considerazione la sua opinione). Evitare anche l'uscita a cena, è molto impegnativo.
Siate semplici, il punto di forza della serata dovete essere VOI. È tutto vostro il compito di farla sentire a proprio agio e creare situazioni intime e giocose, contatto fisico e flirt.
ma si, l'ho lanciata un po' come provocazione! :) Infatti era un "ps" di un messaggio un po' più fattibile come prima uscita.
Anche se non credo siano cose esageratamente strane. Ma vabbè, sarebbe un discorso troppo lungo e complicato, quindi nulla :)
In un posto dove sia facile dialogare... :) e poi un po di romanticismo...
io ho 16 anni e lei 15 siamo amici allora aiutatemi???
bè di aiuti credo ce ne siano stati....io rimarrei sulla passeggiata in maniera tale da poter parlare tranquillamente