Visualizzazione stampabile
-
non faccio piani.
vado e basta.
-
-
se sono innamorata e penso ne valga la pena davvero, cerco di portare avanti la storia e di farla durare dando tutta me stessa.
poi si vede con il tempo se è per sempre o meno... non si fanno piani.. cioè si ma sempre con il tempo ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
oddio questa discussione ci sta a pennello...:087:...ieri abbiamo fatto l'anniversario..:D...
siamo insieme da 3 anni..e ieri sera ero con lui davanti alla tv...ad un certo punto ha iniziato ad accarezzarmi la mano...mi ha stupito come si mettesse d'impegno a farmi le coccole..e solo alla mano...direte che è stupida come cosa..ma davvero ieri mentre ero lì con lui ho come avuto un epifania alla joyce...e ho davvero capito che si...sarà per sempre..che voglio che sia per sempre...
se trovi la persona giusta non è detto che nn dobbiate litigare, non è detto che non abbiate dubbi, ma quando arriva il momento...si..allora sarete certi che è la persona giusta..=)
Che bello..mi commuovo..!:oops:Spero per te sia davvero quello giusto :)
-
Vivo alla giornata...
Quindi la parola 'per sempre', 'for ever', nel dizionario dell'amore non esiste...
Poi se lo fosse, benvenca, ma non progetto e non mi aspetto nulla.
-
Quote:
morgana60
oddio questa discussione ci sta a pennello...:087:...ieri abbiamo fatto l'anniversario..:D...
siamo insieme da 3 anni..e ieri sera ero con lui davanti alla tv...ad un certo punto ha iniziato ad accarezzarmi la mano...mi ha stupito come si mettesse d'impegno a farmi le coccole..e solo alla mano...direte che è stupida come cosa..ma davvero ieri mentre ero lì con lui ho come avuto un epifania alla joyce...e ho davvero capito che si...sarà per sempre..che voglio che sia per sempre...
se trovi la persona giusta non è detto che nn dobbiate litigare, non è detto che non abbiate dubbi, ma quando arriva il momento...si..allora sarete certi che è la persona giusta..=)
non avevo letto questo post... è una cosa bellissima :) soprattutto l'ultimo pezzo.... ^_^
-
Quote:
Farah
non avevo letto questo post... è una cosa bellissima :) soprattutto l'ultimo pezzo.... ^_^
verissimo, grande morgana!
-
Quote:
Slammy
verissimo, grande morgana!
grazie..!...:)ho detto solo ciò che penso....:oops:
-
Quote:
Rosemary
Io parto sempre dal presupposto che voglio una storia seria.
E quando non la voglio metto in chiaro tutto subito, per evitare sofferenze.
Poi se dura o no si vede col tempo:)
-
Se sono davvero innamorata voglio una storia seria e voglio che lo sia per sempre.
Purtroppo, spesso e volentieri sono rimasta delusa. Ma vabbè, l'amore è anche illusione.